Vaffanculo a tutti

164 8 0
                                    

La sera ogni volta che uscivamo,io ed Harry stavamo vicini,ed ogni tanto mi baciava,notai subito che appena ci baciavamo Harry era felicissimo,avevo capito che gli piacevo ma doveva capire che non ero la ragazza adatta a lui,l'avrei fatto stare male,

La mattina seguente feci venire Harry in camera e gli dissi:"Senti,tu mi piaci,ma non potrai mai competere con l'amore che provo per Niall,quello che sto facendo è solo per lui." Lo vidi rimanerci male,e mi disse:"Ma stesso tu mi hai detto che potrebbe succedere." "So che te l'ho detto ma sto stando male,lo amo,forse non mi capirai,ma è qualcosa che è più forte di me,non sono fatta per te,tu vorresti qualcuno che ti amasse per tutte le cose positive e negative che hai,ma devi sapere che tu mi piaci solo fisicamente e non credo che potrò mai amarti."-"Ok,ma lo sai che Niall sta fingendo di stare con Claire e così siete ridicoli,volevo dirti solo questo."E se ne andò.
Avevo capito male,forse,ma non credo,io ci ero stata male per quello stronzo che stava con Claire,la traditrice, e ora vengo a sapere che non sta veramente con lei,ma che se andassero tutti a quel paese.
Così partii,per Londra e questa volta per davvero,non avevo intenzione di cambiare idea,sarei rimasta lì e non avrei voluto più niente a che fare con quei sei(compresa Claire).

Arrivata a Londra,presi un taxi e tornai nella mia dolce casa,ma allo stesso tempo la odiavo perché avevo passato così bei momenti lì con Niall e con Claire,ma non dovevo pensarci,avrei ricominciato tutto daccapo.

Will be forever || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora