"Che gran bastardo... Ricattarti in quella maniera!!! Non posso neanche chiamarlo animale perché altrimenti insulterei gli animali!!!" Soffiò acido Bakugo rivolto al suo ragazzo.
I due ragazzi si stavano rilassando nella vasca da bagno colma di acqua bollente, il lampadario della piccola stanza era stato spento e rimpiazzata dalla luce di alcune candele sistemate qua e là sul lavabo, sul bordo della vasca da bagno e sul mobiletto contenente gli asciugamani, creando una soffusa e calda luce abbastanza forte ma non troppo, quanto bastava per guardarsi intorno e per dare all'ambiente un che di magico.
Bakugo, sistemato contro il bordo della vasca, cingeva da dietro la vita di Kirishima sistemato comodamente fra le gambe del biondo che teneva il capo poggiato col mento sulla testolina rossa del fidanzato che nel frattempo si teneva le ginocchia strette contro il petto con l'ausilio delle braccia.
"L'importante è sapere che mia madre ha un piano per tenere a bada mio padre" disse Ejiro che finalmente si era calmato dopo il pianto di prima.
"Riguardo quello che mi hai detto prima, non credi sia il caso di parlare di questa storia con pikachu??? Secondo quanto mi hai raccontato lui non sa dell'esistenza del video, dovremmo avvertirlo, non credi???" Chiese il biondo, accarezzando i pettorali del rosso.
"A meno che le cose non si facciano complicate, no, non voglio farlo preoccupare... Forse potremmo parlarne almeno con Iida e Sero, ma vorrei tenere Denki fuori da tutta questa assurda storia, lui non si merita questo... E poi vorrei evitare di disseppellire quei brutti ricordi che lui sicuramente avrà sotterrato nei meandri della sua memoria per non pensarci più..." Kirishima era sincero, voleva evitare di toccare quel tasto tanto dolente per l'amico e nascondergli tutto sembrava la soluzione migliore.
Bakugo annuì in silenzio, spostandosi con le mani dai pettorali di Ejiro ai capezzoli inturgiditi, mentre si spostava con il viso sul collo del ragazzo, lasciandovi una scia di umidi baci.
Kirishima piegò la testa dall'altro lato, dando così più spazio al biondo, che andò a stuzzicare il punto più sensibile della gola di Ejiro facendolo sussultare, succhiando e mordendo con delicatezza e lasciando un succhiotto ben visibile per poi passare ad altri punti del collo, alternando i morsi a qualche umido bacio, e fu a quel punto che Ejiro si lasciò sfuggire un sospiro di piacere che mandò in tilt il cervello del biondo.
"Ok, adesso si fa sul serio!!!" Bakugo schizzò fuori dalla vasca trascinandosi dietro Ejiro, stappando il tappo della vasca in fretta e furia e dando una rapida asciugata sia a se stesso che al suo ragazzo, mentre la vasca dietro di loro si svuotava lentamente.
"Bakugo, ma che..?!?" Ridacchiò Kirishima, guardando il fidanzato.
"Zitto" lo zittì Bakugo, impossessandosi famelico delle labbra di Kirishima.
Il biondo attirò il rosso a sé, afferrandolo per i fianchi permettendo a Kirishima di cingergli la vita con le gambe ed il collo con le braccia mentre li spostava in camera da letto.
Kirishima si ritrovò schiacciato contro le coperte del letto mentre fra un bacio e l'altro i due si separavano solo per pochi secondi per riprendere fiato.
"Ok ok, si può sapere da dove viene tutto questo fuoco???" Rise Kirishima, che riuscì a staccarsi dalle labbra di Bakugo senza però ricevere risposta, venendo poi zittito da un altro bacio irruento e passionale del biondo che con le mani esplorava ogni centimetro di pelle del rosso nonostante conoscesse fin troppo bene quel corpo.
"Questo fuoco sono io, caro~" gli sussurrò in un orecchio Bakugo, facendo correre un brivido lungo la schiena di Ejiro: "non voglio che i cattivi pensieri spengano la tua solarità, Ejiro... Stanotte, a distrarti dai problemi, ci penserò io~..."
.
.
.
.
.
"Quindi, con questo vuoi dirmi che non vuoi più stare con me???""Esatto Urei... Non posso più tollerare il fatto di essere legata ad un uomo tanto spregevole come te per il resto dei miei giorni... Voglio il divorzio quanto prima possibile... Se non ricordo male avevi detto che avevi un amico che faceva l'avvocato divorzista, giusto???"
"Bhe, si, ma non credi che forse dovremmo parlarne??? Non siamo due fidanzatini che si lasciano per poi riprendersi in un susseguirsi di tira e molla, il divorzio è una cosa seria Kira..."
STAI LEGGENDO
~•𝕀 𝕊𝕠𝕤𝕡𝕚𝕣𝕚 𝔻𝕖𝕝 𝕄𝕚𝕠 ℂ𝕦𝕠𝕣𝕖•~ (KIRIBAKU)
FanfictionSTORIA COMPLETATA. . . . Kirishima è un ragazzo tranquillo, studioso, diligente, solare ed amato da tutti, ma ha un grande problema: è gay e suo padre è omofobo e detesta chiunque si identifichi come omosessuale. Questo lo costringe quindi a tenere...