uno stronzo

7.4K 154 6
                                    

Lancio delle occhiate a Draco e Blaise cercando il loro aiuto, ma non se ne rendono conto ovviamente,siccome  quell'oca di Pansy continua a chiamarli.
Io: devo..andare in bagno. Mi alzo e nel corridoio sento i passi di qualcuno seguirmi.
Cederic:Il bagno dei maschi non ha un fantasma ficcanaso, vieni qui dove occhi indiscreti non ci vedranno.
Io: Cederic, lasciami stare!
Mi prende per il collo e mi spinge contro il muro
Cederic: fa la brava piccola, puoi anche restare immobile, mi renderesti solo il tutto più facile.
Mi leva la camicia e comincia a baciarmi il collo accarezzando i capezzoli.
Io: Cederic! ti prego..
Cederic: hai così fretta di arrivare al sodo?Come vuoi.
Slaccia il fiocco alla gonna e la sento scendere.Cederic mi bacia il collo mentre lo sento entrare. Mi prende per le coscie e mi fa sedere sul lavandino. Sento che va sempre più infondo. Fa troppo male.
Provo a prendere la bacchetta ma mi blocca i polsi
Cederic: non sei abbastanza eccitata?
Mi libero della sua presa e gli tiro suo schiaffo sulla guancia, recuperando il tempo per rivestirmi e scappare da lui.
Rientro nella sala dove si trovano i miei compagni, ma non riesco a parlare per l'affanno.
Draco e Blaise si alzano di colpo vedendo la mia espressione, ma senza forze svengo e cado su di loro.
Mi risveglio e capisco che non è più mattina, grazie all'odore di cibo che si sente fino alle camere.
Apro gli occhi e vedo da un lato Draco e dall'altro Blaise
Draco: Daphne!Come stai?
Io: b-bene..
Blaise: che è successo?
Io: è.. è s-stato C-Ced..eric..
Draco: cosa ti ha fatto quello stronzo?!
Io: m-mi..ha costretto a fare delle cose nel bagno dei maschi.
Draco: ammazzerò quel coglione!
Blaise appoggia un braccio sulla spalla di Draco
Blaise: è..entrato?
Dice imbarazzato
Chiedo gli occhi e rimetto la testa sul cuscino.
Io: ha iniziato quando mi sono seduta su di lui, ha messo una mano sotto la camicia, poi mi ha seguita, e mi ha trascinato nel vostro bagno, mi ha spinta al muro,mi ha baciata, m-mi ha aggredita.
Blaise mi accarezza i capelli
Blaise: piccola Daphne, tranquilla,ora è tutto ok.
Draco: no! Non lo è affatto! Vado a cercarlo.
Draco va via e resto sola con Blaise.
Io:Blaise, mi fanno male le gambe
Blaise: anche a Pansy la prima volta ha fatto male
Io: sei uno stronzo
Dico ridendo
Blaise: oh cacchio, aspetta
Ride anche lui.
Blaise: dai vieni qui, fatti abbracciare.
Blaise mi fa alzare
Io:credo che resterò così
Draco's Pov
Sono nella camerata dei Tassorosso
Io: dove sei, coglione!

the Malfoy brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora