la torre di astrologia

3.2K 79 14
                                    

Io: dov'è?
Blaise: prova in camera sua
Daphne's Pov
Sono sulla torre di astronomia, quando mi arriva un gufo con una lettera firmata -Piton
Ciao Daphne, ho cercato sul grimorio gli effetti collaterali dei mostri che vengono evocati, è normale vomitare sangue, avere le pupille dilatate e in casi rari prendere il controllo dei comandi del corpo. Non preoccuparti durerà per poco.
Mi sembra stare solo peggio con questa notizia, anche se non è niente di grave.
Draco's Pov
Sono stato nella camera di Daphne, ma non l'ho trovata, quindi ho chiesto così per mio dispiacere la mappa del malandrino ai fratelli Weasley, scoprendo così la sua posizione.
La raggiungo sulla torre di altrologia
Io: Daphne!
Daphne's Pov
Mantengo la testa con la mano, appoggiata al muretto guardando il cielo, quando, ad un tratto non sento una voce chiamarmi.
Draco: Daphne!
Io: Draco, va via!
Draco si avvicina
Draco: Daphne, lasciami parlare!
Io: cosa vuoi dirmi, che ti è piaciuto usarmi per sesso?
Draco: Daphne, non capisci!
Io: non Draco ho capito benissimo!
Dico urlandogli contro
Draco: Cazzo Daphne, ragiona!Siamo stati amici sin da bambini.
Io: e forse saremmo dovuti restarli!
Ho parlato senza ragionare, mi copro la bocca sgranando gli occhi ormai umidi.Draco indietreggia, lascia cadere qualche lacrima e si gira per andare via.
Io: Draco..
Draco: È..f-finita Daphne!
Va via a passo accelerato.
Io: perché l'ho fatto
Scoppio in lacrime.
Draco's Pov
Sono a pezzi, Daphne mi ha distrutto. Prendo le mie cose in camera ed esco nel cortile, guardando per la millesima volta la torre di astrologia.
Daphne's Pov
Mi ha lasciata, è colpa mia
Salgo sul muretto e mi giro dalla parte interna per non vedere il basso. Non posso continuare così, non riesco a controllarmi. Qualcosa mi dice di non farlo, ma il mio corpo agisce da solo. Le mie gambe non reggono, le ginocchia si piegano e mi butto all'indietro.
Draco's Pov
Che cazzo sta facendo
Draco: Daphne!
Cerco di raggiungerla, ma non faccio in tempo.

the Malfoy brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora