buon natale ad Hogwarts

737 20 3
                                    

Roman lasciò cadere la bottiglia sul pavimento e afferrò la bacchetta nella tasca. "Credevi di poter prendere ciò che mi spetta, fratello." ridacchiò, Draco. "Bellatrix ti saluta." Pronunciò "crucio" e lo vide piegarsi sul pavimento. "Io ti odio, Roman."

"Il Necromante, da il benvenuto al tuo nuovo mostro: Roman Malfoy." Esultò, Pansy. Daphne rimase senza dire una parola. "Oh, il mondo babbano fa schifo." concluse, Draco.

Roman era intrappolato in una pagina qualunque e i tre tornarono ad Hogwarts.

Draco,Daphne,Giulia, Pansy, Piton, Narcissa  e Blaise erano riuniti insieme a tutta la scuola per celebrare il Natale.

Tutti in sala grande, come un'enorme famiglia. "Salve a tutti, studenti di Hogwarts. Quest'anno è stato difficile per tutti noi, soprattutto doloroso. La morte di Silente, il preside Malfoy, le dure regole e lo studio. Noi insegnanti abbiamo deciso di premiarvi perchè non avete mollato, nonostante tutto. Questo Natale avrete l'occasione di tornare a casa con le vostre famiglie per festeggiarlo insieme. Buon Natale!"

Piton fece un breve discorso alla quale tutti risposero con un applauso e poco dopo la McGranitt si alzò per avvicinarsi al microfono. "Studenti di Hogwarts, vi chiedo di applaudire più forte al nuovo preside di questa scuola! Congratulazioni, Piton."

Daphne corse dal padre ad abbracciarlo, finalmente. "sono felice che tu sia qui", disse lui. "anche io,  rispose.

più tardi in sala grande rimasero in pochi:

Daphne, Blaise, Pansy, Piton, Giulia e Narcissa.

Blaise le guardò confuso "credo di essermi perso qualcosa"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Blaise le guardò confuso "credo di essermi perso qualcosa". "A chi lo dici.." rispose Daphne. "Pansy mi ha salvata, assurdo" continuò lei. "Forse a cambiarla sarà stata la magia del Natale.."

Piton e Narcissa andavano d'accordo: ridevano e scherzavano..che atmosfera felice..

"Dov'è Draco?" Domandò Narcissa. "Credo che andrò a controllare, ho qualcosa da dirgli." rispose, Daphne.

lo cercò ovunque, ma alla fine era semplicemente nella sua stanza. Eccolo, affacciato al balcone, ad osservare tutto ciò che aveva attorno.

 Eccolo, affacciato al balcone, ad osservare tutto ciò che aveva attorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"amore, ti mancava tutto questo? La luna, il chiasso,la scuola.." Disse Daphne, avvicinandosi a lui. "si, mi mancava.." restò in silenzio per qualche istante e riprese a parlare. "mi mancavate soprattutto tu e il nostro bambino" Si inginocchiò a lei e le baciò la pancia.

"Draco.. c'è una cosa che devi sapere"  si accovacciò di fronte a lui e posò le mani sulle sue orecchie. "un po' di tempo fa,Hiram mi ha fece ragionare su una cosa..il fatto è che non abbiamo avuto dei rapporti sessuali qualche mese fa, il che significa..." Daphne venne interrotta da Draco, che a sua volta continuò la frase.

"il bambino è di Roman" si alzò di nuovo in piedi e si mise di spalle. "Draco..non c'è persona al mondo che io preferisca al mio fianco, che non sia te. So che può sembrare difficile da credere, ma io ti vedo e ti vedrò sempre, come il vero padre di questa creatura."

Entrambi finirono con il piangere e le loro lacrime si mescolarono in un abbraccio.

Era una sera speciale, la sera della rimpatriata, del Natale. I due tornarono poi in sala grande, dove un annuncio li attendeva.

Eccoli tutti riuniti al tavolo dei Serpeverde. "Sono contenta di aver incassato questo bellissimo momento con voi, di aver incontrato delle persone e di avermi fatto scoprire quanto io potessi essere forte. Con quest'esperienza, ho deciso di prendere una pausa da tutto ciò che riguarda la magia. Partirò stanotte per andare nel mondo babbano, con Pansy."

Giulia si girò verso la coetanea e si abbracciarono. "ci divertiremo", le sussurrò Pansy. I ragazzi, o se vogliamo dire..adulti, si salutarono, abbracciarono e baciarono. E mentre questa storia giungeva al finale..qualcuno urlò per i corridoi: "buon natale!"

the Malfoy brothers Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora