Sono le 20:40, prendo il telefono e le chiavi della stanza ed esco. Dovrebbe essere, secondo la cartina, al secondo piano del secondo edificio e quindi quello dietro. Si dovrebbe essere così. Ci arrivo senza tanti problemi e devo dire che è pieno di gente ovunque sia in piscina che nei ristoranti, nei negozi, qua si vive anche la notte insomma.
Arrivo alla reception abbastanza elettrizzata dall'idea di fare qualcosa di "nuovo" -:Aria Carter:- dico appoggiandomi al balcone -:Si certo, le porto il suo kit:- annuisco mentre l'uomo entra dentro alla stanza alle sue spalle e torna con una scatola -:Allora, qua c'è il basico che le serve e in ogni stanza della spa c'è uno scaffale con altre cose come asciugamani di ricambio, e il suo codice dell'armadietto è questo:- dice mettendo una busta sulla scatola.
-:Okay grazie, Ah vorrei sapere che cosa si fa:-
-:Allora, si inizia con la sauna e poi con un massaggio del corpo totale, e poi può scegliere un trattamento a scelta tra manicure e pedicure, trattamento capelli, trattamento per rughe e cellulite, la scelta è ampia:- annuisco -:Grazie mille:- dico andando verso lo spogliatoio, dove ci sono già un paio di donne. Trovo il mio armadietto e lo apro con la combinazione che è sulla busta per poi metterci dentro il telefono e la scatola.
Regole per la sauna "Farsi una doccia prima di entrare, entrare dentro alla sauna senza vestiti ma con l'apposito accappatoio e portarne due in più uno per sederci sopra, e un'altro piccolino per tamponarsi la superficie del viso..." blah blah blah continua poi con le regole di non entrare con nulla di metallo e cose così.
Mi faccio una doccia in dei piccoli bagni che si chiudono a chiave e mi metto l'accappatoio e le infradito già fornite, e vado verso la sauna.
Entriamo in 4 dentro la sauna in legno, di cui una è la "coach" se si può così definire.
-:Allora ragazze ci sediamo, ognuna di voi deve avere la schiena appoggiata e deve sedersi sopra il telo fornito:- salgo nella seconda fila che è quella in alto nell'angolo e mi siedo sul telo -:Bene ora vi dovete solo rilassare, non pensiate ad alcun tipo di problemi, lasciateli fuori da questa sauna e pensate solo a voi stesse:- chiudo gli occhi e lascio che il caldo del vapore mi porti in un'altro mondo.
-:Allora ragazze, abbiamo fatto i primi 7 minuti ora, senza troppi sforzi, cambiate lentamente la posizione:- apro lentamente gli occhi e pian piano mi metto a sedere.
-:Okay perfetto, ora voglio che prendiate un vostro ricordo o emozione, più bella che abbiate e la fate trasbordare da ogni vostro poro:- ripenso a quando ho visto zia Claire ficcare una pallottola in testa ad Ariana, il più bel momento della mia vita, assolutamente. Ora però vorrei uccidere veramente una persona, è stato così bello arrivare ad un pelo nel farlo, così riprendo la pistola e le ficco 24 pallottole per tutto il corpo, che sensazione divina.
-:Signorina Carter sta bene?:-
Mi risveglio come da un sogno incredibile -:Oh mio dio, si ...:-
-:Vedo che è riuscita ad entrare perfettamente nei suoi pensieri:- annuisco
-:Si ed è stato stupendo:- dico alla coach che si siede affianco a me -:A cosa pensavi?:- credo sia meglio non dirglielo che ho pensato ad un omicidio.
-:Pensavo a quando ho avuto la mia laurea, miglior momento della mia vita:- mi sorride
-:Un traguardo meraviglioso immagino... in cosa sei laureata?:-
-:Medicina:-
-:Woah! Che bello! Ora però carissima siamo sulla soglia del tempo massimo di rimanere dentro ad una sauna, usciamo e ne parliamo dopo ad una doccia fredda ok?:- annuisco ed usciamo dalla sauna -:Ti metti un costume da bagno e poi in acqua dalla scaletta piano piano e prima un piede e poi l'altro e poi t'immergi:- mi appoggio a lei e mi accompagna nella doccia dove infilo velocemente il bikini bianco che avevo prima e esco -:Ok perfetto! Andiamo:- entro nell'acqua gelida, che però è solo fresca, sott'acqua apro gli occhi e mi sento rinata.
Ritorno in superficie -:Ok rimani un po' lì, io vado ad avvisare la massaggiatrice che stai arrivando:- mi aggrappo al margine della piscina.
-:Ok Aria puoi uscire, usa la scaletta...:- la ignoro ed esco dal bordo della piscina e mi infilo un nuovo accappatoio preso dall'armadietto.
Mi asciugo completamente e arrivo nella stanza della massaggiatrice a lume di candela, okay -:Buonasera:- dice la donna quando entro
-:Salve:- rispondo
-:Allora carissima ti chiedo di toglierti il bikini, la parte di sopra basta, e sdraiarti sul lettino io vado a prendere gli oli:- dice per poi uscire, scusami? Scusatemi devo ricompormi e ok mi tolgo l'accappatoio e la parte del bikini, e sdraiarmi subito sul lettino ma almeno la mia prima aiuta.
-:Okay eccomi spengo la luce e, vedrai come esci di qua rinata cara:- spero che tu non mi faccia un rito vudù o qualcosa del genere, mamma quanto sono pessimista. Appoggia le mani sulla mia schiena ed inizia fare dei miracoli, o mio dio che sensazione incredibile.
-:Sei un po' rigida mia cara, rilassati:- fosse facile.
-:Come ti senti?:-
-:Sto da dio Caroline, stai sicura che ci ritorno qua:-
-:Ne son sicura, vestiti pure:- dice accendendo la luce ed uscendo dalla stanza. Mi sento snodata tipo, è una sensazione strana ma mi sento bene il che è una cosa rara ma non mi ricordavo di aver mai avuto questa sensazione di benessere esteriore del corpo intendo.
Comunque troppi giri di parole, esco in accappatoio e vado verso gli armadietti e mi cambio mettendo il mio vestitino di prima. Chi è che devo chiamare per fare il trattamento capelli? Forse il tipo della reception, chiudo l'armadietto ed esco dallo spogliatoio.
-:Salve mi scusi ma aveva detto che nel pacchetto che ho scelto c'era la terza scelta oltre alla sauna ed al massaggio come faccio a farlo?:- mi guarda un po' scocciato
-:Cara allora tu volevi fare?:-
-:Trattamento capelli:-
-:Certo... guarda abbiamo disponibilità di un posto solo tra un'ora... se vuole andarsi a cambiare nel mentre:-
-:Si... e ... dove si trova?:-
-:Al piano di sopra a questo:- annuisco
-:Va bene grazie mille:- dico uscendo dall'edificio, caspita fa caldo qua e sono quasi le dieci e mezza di sera. Ritorno alla mia stanza, devo dire che il tragitto è più lungo di quanto pensassi e vado dritta in bagno, dove mi faccio una seconda doccia perché sento le goccioline di sudore scendermi dalla testa e questa è una cosa che odio profondamente. Accendo l'acqua fredda, che è contraddittorio persino per me che amo fare docce d'acqua bollente persino nelle giornate più calde dell'anno.
Mi asciugo velocemente i capelli senza badare molto nel dargli una forma o meno tanto ora me li sistemano, mi infilo una maglietta semplice ed un paio di jeans e rimetto le ballerine di prima, diciamo che questa vacanza è iniziata bene.
E non credo che sia una cosa positiva, perché sicuramente succederà qualcosa.
STAI LEGGENDO
Suffer 2
Lãng mạn[ MOMENTANEAMENTE SOSPESA :( ] A questo punto andrò anche a bruciare all'inferno ma almeno ho realizzato il mio più grande sogno. Vederla morire è stata la cosa più bella che ho visto in vita mia e fanculo la Borderline, ho realizzato il mio più...