Vado verso il mio armadio e tiro fuori la valigia da cui ne tiro fuori altre tre, ovviamente nere che domande.
Las Vegas è una città importante e vista la mia rinascita voglio mostrare la parte migliore di me, quella elegante e che non ha paura di assolutamente nulla. Rettifico, non ne avevo neanche prima, ma ora voglio essere seria.
Nella valigia piccola metto la biancheria e i pigiami in raso, anche perché meglio non mettere quelli con i coniglietti, anzi questi li butto direttamente.
In quella media metto invece i vestiti più importanti dentro a dei sacchi in tessuto: tre lunghi neri con gli spacchi diversi e dall'altra parte dove c'è una tasca ci metto tutte le camicie bianche, nere, in raso, con la manica a sbuffo e quelle oversize. Qualche maglietta e due felpe, quelle non posso dimenticarle e per concludere i blazer e tutti e 6 neri ed uno crema per sicurezza.
Nella valigia grande invece metto due cappotti uno color caramello e l'altro nero, ed almeno 6 borse diverse tra pochette, borsette a tracolla e borse grandi e devo ancora trovare una trousse per mettere i miei gioielli.
Voglio partire subito ma credo che sia meglio fare le cose con calma sta sera e partire domani mattina all'alba.
Credo si sia capito che amo fare le valigie, comunque sto suddividendo le mie collane da quasi mezz'ora, mio dio mi ero dimenticata di averne così tante comunque dovrei esserci riuscita e devo dire che circa un quarto erano ossidate e le ho dovute buttare ma ne ho recuperate alcune niente male infatti ho ritrovato, e già messo al collo, quella con il logo della Playboy piena di diamantini che usavo sempre.
Mi alzo in piedi ma le mie gambe formicolano troppo -:Oh mio dio:- mi aggrappo all'armadio altrimenti mi ritrovo con una gamba fratturata prima di partire.
Devo ancora mettere le scarpe e dove le metto che le valigie son piene? Dovrei prendere un borsone ma quello che avevo l'ho buttato perché c'erano le cose per Ariana, ci sono negozi aperti a quest'ora? Non credo, mannaggia.
Dovrei avere però una borsa abbastanza grande. Prendo lo sgabello della mia toeletta e lo incastro tra gli spazi delle valigie e metto a cercare nei posti di cui neanche ricordavo l'esistenza in quel armadio. Infatti ne trovo uno della Nike di quando avevo probabilmente 12 anni e facevo sport a scuola, bene!
Scendo giù dalla sedia e apro la parte dell'armadio delle scarpe -:Dovrei metterle tutte, visto che mi servono tutte:- sfortunatamente non ci stanno quindi devo decidere chi portare e chi no
-:Allora sicuramente due fino al ginocchio le prendo... una con i lacci ed una in tessuto, poi un paio Chelsea li metto, un paio d'esercito con i lacci ed, un paio bianche, un paio con la suola spessa ed un paio di tacchi semplici neri:- ti prego chiuditi dico facendo un miracolo sforzando lo zip.
No, non va bene ne ho messi troppi pochi. Cerco per tutta casa un'altra borsa abbastanza grande per mettere gli altri ma trovo solamente le buste della spesa che non sono affatto cool. A meno che io non li metta tutti lì dentro e durante il viaggio mi fermo al primo negozio e compro qualche borsa.
Si credo sia la scelta migliore. Insomma prendo tutte le mie scarpe e le divido nelle 5 buste della spesa. Credo sia perfetto. Ora devo fare il passo più grande... rubare ventimila dollari a mio padre, beh dai facile come scrivere Aria su un foglio.
Mi risiedo davanti al computer ed entro nel sito della Mastercard e cerco di fare il login.
<< Nome utente>>
uhm provo con ian.mathieucarter
<<password>>
Quale potrebbe essere la password di un uomo depresso ed arrapato che vuole tornare dalla ex moglie ?
Ar1acarter969 provo a mettere.
Mi carica la pagina, e ditelo che sono un genio! Anche perché quello di usare il numero 1 al posto della "i" me lo ha insegnato lui e la sua data di nascita era scontata comunque vediamo quanto ha in conto
-:Oh ma tu guarda quasi tre milioni sulla black card:- faccio la transazione di 100.000 dollari sul mio conto e apro la pagina dell'hotel anche perché ho scelto uno dei più lussuosi hotel di Las Vegas, di fronte alla torre Eiffel e alle fontane Bellagio, per la quale spenderò parecchio.
Non sto a badare ai prezzi e prendo la suite "Attico", deve essere un sogno poter vedere Las Vegas dall'ultimo piano. Prenoto una camera e ritorno nella mia attuale camera dove metto in ordine le ultime cose delle valigie.
Non fraintendetemi, avvolte scappare per il proprio benessere non può far che bene ed ora ho solo bisogno di stare in una piscina
-:I bikini! Ecco cosa stavo dimenticando:- insomma mi stavo dimenticando di tutti i prodotti da piscina, che genio. Apro il cassetto e tiro fuori bikini a taglio alto, costumi interi, un kimono lungo bianco ed uno nero per quando vado in piscina, e un capello di paglia nero.
Forse dovrei smettere di dire nero, perché è scontato che tutto quello che io abbia sia nero, comunque ah gli occhiali da sole.
Guardo l'orologio ed è quasi mezzanotte e dovrei andare a dormire visto che domani mi devo svegliare presto e guidare per 37 ore secondo i miei calcoli e quindi andiamo a dormire, i prossimi giorni saranno giornate importanti.
STAI LEGGENDO
Suffer 2
Romance[ MOMENTANEAMENTE SOSPESA :( ] A questo punto andrò anche a bruciare all'inferno ma almeno ho realizzato il mio più grande sogno. Vederla morire è stata la cosa più bella che ho visto in vita mia e fanculo la Borderline, ho realizzato il mio più...