-:Signorina Carter mi segua:- annuisco e entro dentro alla struttura che è stupenda, i muri in marmo e tutto estremamente in ordine conferiscono quella bellezza in più al posto.
-:Buonasera, benvenuta al Bellagio signorina Carter:-
-:Buonasera:- dico appoggiandomi al balcone e guardando le due ragazze vestite alla perfezione -:Okay... le chiedo di darmi i suoi documenti d'identità:- apro la borsa e prendo il portafoglio e le do i miei documenti.
-:Ok ora compiliamo il suo modulo signorina Carter:- annuisco e l'altra ragazza mi sorride, giuro che voglio ammazzare chiunque mi stia chiamando ora perché il mio telefono non smette di vibrare.
-:Credo che le stia suonando il telefono signorina Carter:- guardo la borsa che vibra
-:Già, lo credo anche io, ma non posso rispondere ora quindi lo spengo:- dico tirandolo fuori e vedendo le chiamate ed i messaggi lo spengo subito.
-:Sicura di non voler rispondere? Qua ci metteremo un po':- faccio no con la testa
-:Non è importante, e soprattutto possono aspettare:- annuisce quella delle due che non sta digitando -:Da dove viene?:-
-:Io? Sono venuta da New York:- dico sorridendole
-:Oh New York! Che bella, ci sono stata un paio di volte è stupenda:- annuisco seppure non sia troppo d'accordo
-:Assolutamente, io sono della zona sud difronte al mare proprio:- le dico, devo essere almeno un po' socievole.
-:Che bello il mare... è proprio fortunata:- già, l'altra sembra iniziare ad irritarsi
-:Scusatemi ma il server oggi è un po' lento:- dice mezza scocciata.
-:Non fa niente:- dico a quella che sta scrivendo al computer.
Mi guardo un po' attorno, è davvero bella come hall non immagino le stanze. C'è poca gente qua tranne due uomini appoggiati ad un balcone che parlano -:Scusi si può fumare qua?:- dico guardando uno dei due uomini con un sigaro in bocca.
-:Teoricamente non si può ma lui è un'eccezione:- mi giro di nuovo verso le due ragazze.
-:Cioè scusami rettifico, si può fumare ma nelle zone apposite... lui purtroppo essendo il proprietario dell'hotel per quanto glielo abbiamo esplicitamente chiesto più di una volta ci risponde sempre con "Scusa cara ma qui io faccio quel che mi pare":- Mamma mia.
-:È proprio una persona sprecata:- dice l'altra
-:Ceci... :- la seconda ragazza stacca la vista dal monitor del computer e guarda l'amica
-:Stai scherzando Lily ? Stiamo guardando la stessa persona ?:-
-:Non ho mai detto che fosse brutto... ma, ti devo ricordare la sua età e il suo stato sociale? Quello è un assassino poco ma sicuro:- appoggio la testa al gomito, ora devo pure sentire queste due far parlare i loro ormoni?
-:Ma cosa dici Lily, non è un assassino... ma hai ragione sul fatto che non sembra essere gentile:- -:Cazzo Cecilia ci sta guardando:-
-:Oh mio dio quegli occhi azzurri...mi sciolgo:- dice una portandosi la mano alla bocca.
-:Ma che occhi azzurri quelli sono color ghiaccio:- sto seriamente ascoltando questa conversazione? Seppellitemi vi prego.
-:Gesù vuoi parlare della faccia?:-
-:Shhh i capelli son venti volte meglio....:-
-:Okay ma in tutto questo abbiamo lasciato la signorina Carter da sola... ci scusi:-
STAI LEGGENDO
Suffer 2
Romance[ MOMENTANEAMENTE SOSPESA :( ] A questo punto andrò anche a bruciare all'inferno ma almeno ho realizzato il mio più grande sogno. Vederla morire è stata la cosa più bella che ho visto in vita mia e fanculo la Borderline, ho realizzato il mio più...