𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝟔 || 𝐂𝐚𝐧'𝐭 𝐩𝐮𝐬𝐡

39 20 29
                                    

Ma la soddisfazione quando esci dal parrucchiere? Ora sono apposto con i capelli che in realtà non ho idea di come si chiami il taglio che ho fatto perché coprono le orecchie ma non arrivano fino alle spalle. Insomma anche con questo caldo son perfetti, ed i capelli medi a me dopo un po' scocciano perché sono una via di mezzo appunto e sono una cosa ignobile a mio avviso, comunque credo che andrò a riposarmi visto che comunque oggi ho fatto un bel viaggio in macchina ed ho sonno.

Apro la porta della mia camera e tolgo subito le scarpette e vado dritta in camera a togliermi questi vestiti e rimanere in intimo

-:Forse non lo dovrei fare:- dicco sbattendo su e giù il piede e mordendomi il labbro, ma è più forte di me e apro la mia borsa e tiro fuori la mia scatolina magica come la chiamo io e poi mi sdraio sul letto -:E solo una pillola, che vuoi che sia:- dico mettendola delicatamente in bocca e ingoiandola.

-:Sa di felicità, come la felicità che ho in questo momento del essermi liberata di tutti e di tutto:- guardo il soffitto e sbuffo

-:Chissà come se la passa Ariana.... almeno non soffre più per questo mondo di merda... ma scusami ha seriamente quella malattia che ha detto o fingeva? Cioè io le ho detto di fingere ma, e se fosse vero? Beh le ho migliorato la vita insomma, l'Huntington a 18 anni è una bella merda, poi parlo io che soffro di chissà cosa della personalità e che sono mezza fatta ma che cretina ipocrita:- spengo la luce e mi metto a dormire.

Ci rivediamo Aria

Oh mio dio, ti prego smettila non ti voglio parlare

Tu sei cosciente di quello che è successo?

Si, ho visto il momento in cui la sua povera anima ha lasciato questo mondo ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata.

Ma, non hai un po' di cuore li sotto? Come fai a provare tali sentimenti d'odio? Aria... so che cosa tu è successo ma non dovresti lasciarti sopraffare dalla negatività

Si, si, sai in quanti me lo dicono? Non servi anche te, e comunque ho scelto di essere come mi definite voi "Senza cuore" per il semplice motivo che ogni volta che lo uso ci rimetto solo io, e non sono stupida quindi se il problema è lui lo spengo.

Magari si potesse spegnere il cuore cara Aria, comunque ti do una bellissima notizia... un po' come uno spoiler ma ... per quanto io ne sappia vedo molta felicità e amore nel tuo cuore in un tempo assai prossimo.

HA HA HA HA, si si come no e fammi indovinare, mi sposerò e avrò una famiglia felice? Ma per favore.... aspe com'è che ti chiami tu?

Chiamami come vuoi, e tu lo credi impossibile ?

Si, e per il semplice motivo che non voglio, non è il mio ideale di vita. Troppe responsabilità, io voglio vivere come ora e sto bene son felice.

Sicura di esserlo? E perché ti sei sparata un'altra volta una benzodiazepina?

Perché mi piace....

Ok senti Aria, non fare così e svegliati

Cosa?

Mi prende il panico e mi alzo di colpo respirando affannosamente, mi metto una mano in testa che è bagnata di sudore assieme ai capelli -:Oh mio dio:-

<< Toc Toc >>

Guardo la porta della camera che è spalancata e che da sull'entrata

-:Signorina Aria, sono delle comunicazione e le devo recapitare un messaggio:- mi alzo dal letto e passo dallo specchio in camera, cazzo sono impresentabile.

-:Arrivo!:-

Urlo per poi correre in bagno e bagnarmi la testa cercando di togliere l'eye-liner che è completamente sbavato, togliti ti prego dico sfregando per poi prendere un asciugamano e asciugarmi la testa -:CAZZO Ma sono in intimo:- prendo l'accappatoio e lo infilo.

-:Arrivo Arrivo:- dico per poi aprire la porta

-:Scusi per l'attesa ma mi ha colto di sorpresa:-

-:Si figuri, comunque c'è una busta per lei:- mi porge una busta bianca dell'hotel -:Arrivederci :- -:Arrivederci:- dico chiudendo la porta, chi caspita mi avrà scritto? Apro la busta e trovo:

Ciao Aria siamo Ceci e Lily della reception, fatti trovare stasera ;)

Questo è quello che è stato scritto in un foglio bianco e arrotolato ad esso c'e un bigliettino rosso.

-:E questo che minchia sarebbe:- dio bono, prendo il telefono e chiamo la reception.

-:Qui la reception del Bellagio come posso aiutarla?:-

-:Ehm Lily? Sono Aria... posso sapere:-

-:Credo signorina Carter che sia meglio che venga a parlarcene qua giù, che ne pensa? Noi ora siam libere:-
-:Okay:-
-:Perfetto:- abbasso la cornetta e vado in camera. Allora devo pensare alla giornata che ore sono a proposito? E dov'è il mio telefono? Cerco il mio telefono nella mia borsa e eccolo

-:Mio dio ma non hanno capito che non gli rispon.... Zia Claire?:- avranno trovato il corpo sicuro. La chiamo.

-:Aria, dov'era il tuo telefono?:-

-:Io se non ti dispiace stavo dormendo:- ha una voce strana

-:Dove sei?:-

-:Non a New York perché?:- per sicurezza, meglio non dire a nessuno dove sono.

-:Oh mio dio Aria, perché te ne sei andata?:-

-:Sai perché zia? Ho bisogno di pensare perché i miei mi hanno ingannato con un'enorme messa in scena, non gira sempre tutto a Arianna:-

-:A proposito di Ariana... l'hanno dichiarata scomparsa e tuo padre è arrabbiato nero con te:-

-:Senti zia a me non può fregar di meno di Ian, me ne fotto se è arrabbiato con me o se è triste o cosa. Ora gioco io le carte e gli giro le spalle, cosa che avrei dovuto fare molto prima, quindi con permesso mi vado a preparare per il pranzo:- dico per poi buttar giù la chiamata.
Che vadano a quel paese sti traditori.

Ritornando a me non ho molta voglia di vestirmi bene ma non posso fare brutta figura insomma e quindi metto un tailleur beige, un top in pizzo bianco ed un paio di stivaletti con il tacco abbinati ad esso, fa un bel effetto vestirsi bene. Una spruzzata di profumo, una riga di eye-liner ed un'asciugata ai capelli.

Infilo il telefono, la carta di credito e le chiavi nella tasca del blazer ed esco, ecco come voglio vivere la mia vita: vestita bene che non do importanza a nulla e con un senso d'indipendenza enorme. Me e me stessa.

L'unica che forse non mi può ferire.

Suffer 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora