"Avvolte il caos e ciò che serve
per ricordarci quanto sia data
per scontata la serenità"
-MePov Clary:
《Clary, ehi svegliati siamo arrivati》 sento la voce di Edddie e poi qualcuno che mi accarezza i capelli, decido di aprire gli occhi e vedo che siamo fermi, nel parcheggio dell'aeroporto.《Fantastico》 commento con sarcasmo, ora mi toccano solo ore su ore di aereo. Chiusa in un tubo volante, circondata da sconosciuti.
Scendiamo dalla macchina ,prendiamo le valigie ed entriamo nell'aeroporto; il nostro volo è in arrivo da quando dicono le tabelle. Non mi sembrano molto affidabili, che sarà sicuramente molto da aspettare.
Dopo 30 minuti, decido di andare al bar per prendere un cappuccino.《Io vado al bar》 dico ai miei genitori, stufa di stare seduta.
《Si, ma fa attenzione a non perderti. Tra 15 minuti qui , perché tra 30 minuti circa ci dobbiamo imbarcare》mi reguardisce mia madre, io sbuffo e annuisco. Mi crede ancora una bambina, figuriamoci se mi perdo.
Poi mi allontano e dopo un po a girare, finalmente trovo il bar; è più tosto piccolino, per questo in mezzo alla folla non si vede. Ma tutto sommato accogliente, con me pareti bianche e gli arredi colorati. Non ci sono molte persone, entro e mi siedo al bancone.
《Si può avere un cappuccino?》chiedo cortesemente.
《Certamente 》risponde la barista, dopo avermi osservato e sorriso cortesemente.
Inseguito sento una voce vicino a me, dire《per me lo stesso, grazie》non mi ero resa conto della sua presenza. Ha più o meno la mia età , forse un pò più grande, capelli mossi e biondi, occhi marroni, pelle olivastra, fisico slanciato e sembra ostentare grande sicurezza. Un comune ragazzo, che se la tira troppo; penso fra me e me.
《Dove sei diretta?》mi chiede prendendo un volantino e facendo il finto interessato. Lo osservo fare finta di leggere il volantino, patetico.
《E perché lo dovrei dire a te.?》rispondo acida, neanche lo conosco questo tizio.
《Nervosetta vedo, comunque piacere Matthew》dice porgendomi la mano, io la osservo riluttante. Poi mi ricordo ,che ho promesso a Nja di provare a farmi nuovi amici .
《Clarissa》rispondo stringendo la sua mano, sebbene infastidita.
Bevo il mio cappuccino ,mi alzo , pago; poi faccio un cenno di saluto al ragazzo e raggiungo i miei genitori.
《Il volo è in anticipo andiamo》dice Eddie comparendomi alle spalle. Wow, in anticipo; questa non me la sarei aspettata. Bhe, meglio così.
Ci alziamo e facciamo tutti i controlli per salire, poi finalmente ci imbarchiamo. Entro e seguo Edward, poi gli passo la valigia. Lui la mette in quegli sportellini in alto , mi siedo e lui si mette accanto a me. I nostri genitori invece sono qualche sedile dietro di noi. L'aereo sta decollando, guardo fuori dal finestrino; ed eccoci qui, addio Atlanta.
《San Francisco stiamo arrivando》mi sussura Eddie, con fare irronico. Neanche lui è molto contento di lasciare Atlanta, ma è uno che si ambienta subito; a differenza mia.
Vedendo la mia preoccupazione, mi dice 《andrà tutto bene, tranquilla》poi mi stringe la mano. Cosa che non mi fa sentire affatto meglio, ma almeno so che ho lui. Poggio una mano sul finestrino ed osservo la mia città sparire, mi manchera.
Durante il viaggio resto un po' ,a guardare dal finestrino; poi mi metto le cuffie e ascolto la musica , cosa che mi fa venire il sonno. Al mio risveglio sono passate molte ore ; certo non ho fatto un sonno tranquillo, ma ho fatto passare il tempo. Dopo un ora dal mio risveglio, affacciandomi dal finestrino vedo San Francisco; il mio futuro eccolo lì.
STAI LEGGENDO
Il Mio Destino
Любовные романыLa storia di una ragazza come le altre ,con un passato alle spalle che le ha sfocato l'idea dell'amore. Ma un cambiamento radicale incrocera la sua vita con quella di qualcun'altro. Prima di lui la mia vita andava avanti normalmente , dopo di lui...