sei una ragazza del sesto anno a Hogwarts,sei una grifondoro e sei la migliore amica di Hermione Granger,Fred e George Weasley.
È una mattinata di un giovedì e ti sei appena svegliata.
Herm:"ehi t/n svegliati dobbiamo andare in Sala Grande a fare colazione e poi abbiamo pozioni,non vorrai fare brutte figure il primo giorno con il nuovo professore?!"
t/n:"giorno...no certo che no herm,vado subito a prepararmi"
ti alzi dal letto e vai in bagno a prepararti per poi andare in Sala Grande con Herm. Arrivate in Sala Grande trovate già Harry,Ron e i gemelli Weasley.
t/n:"ciao ragazzi"
"hei nanetta" dicono fred e george all'unisono
t/n:"hei non sono bassa!" dici con un tono ironico e arrabbiato
fred:"sisi certo come no"
herm:"ragazzi smettela di fare i bambini,t/n muoviti a fare colazione che tra poco abbiamo pozioni"
"si certo herm" dici mentre mangi un muffin. Finita la colazione ti stai recando con i tuoi amici(Herm,Ron e Harry) a pozioni quando ti ricordi di aver lasciato il libro in Sala Grande.
t/n:"ragazzi ho dimenticato il libro in Sala Grande,vi raggiungo subito"
i ragazzi annuiscono e ritorni in Sala Grande ormai vuota,tranne se non ci fossero stati i gemelli...
fred:"hei nanetta ti sei dimenticata qualcosa?"dice con un tono ironico.
t/n:"si il mio libro di pozioni,l'avete visto?"ti giri e trovi George con il tuo libro di pozioni in mano.
t/n:"George dammi il libro devo andare o farò tardi"
George:"oh no cara,vieni a prenderlo!" dice,anche lui,con un tono ironico e di sfida.
t/n:"GEORGE WEASLEY DAMMI SUBITO IL LIBRO!" urli contro di lui cercando di avere indietro il tuo libro per non fare tardi a lezione.
Fred:"hei calma nanetta ti daremo subito il libro" fece un cenno a George e subito dopo ti diede il libro.
t/n:"okay grazie ora vado,ciao scemi"
e gli fai una smorfia,esci dalla sala grande e senti urlare un "ciao nanetta" e arrossisci sapendo chi te lo aveva appena urlato senza neanche girarti per vederlo in faccia. Arrivi in classe con molto ritardo
t/n:"buongiorno professore,mi scusi per il ritardo,avevo dimenticato il libro in Sala Grande"
lumacorno:"oh salve signorina,non si preoccupi venga qui un'attimo"
diventi tesa mentre ti avvici al tuo nuovo professore pensando che ti mettesse una nota ma...
lumacorno:"mi dica quale odore sente"indicandoti la pozione
t/n:"va bene" ti avvicini alla pozione e senti un odore molto familiare.
lumacorno:"allora signorina cosa sente?"
t/n:"sento..."
//SPAZIO AUTRICE
salveh questa è la mia prima storia,spero vi piaccia,a breve uscirà il continuo ily✨
STAI LEGGENDO
immagina ✨fred weasley✨
Romancehii queste sono varie storie, ovvero immagina, su Fred Weasley e t/n, ogni storia occuperà due o tre capitoli, spero vi piacciano... ily✨ ..in pausa.. scusatemi ma sono priva di idee al momento. quando ne avrò una scriverò un'immagina, scusatemi &l...