UNA RIVELAZIONE PARTICOLARE PT.3

580 25 6
                                    

Fred's Pov
George:"Harry,Ron,Hermione,Ginny, Freddie ha una crush"
Ron:"Fred ha una crush?davvero?"
Harry:"uhh chi è?"
abbasso lo sguardo imbarazzato.
Fred:"oh si Georgie chi sarebbe?"
T/n's Pov
appena ti svegli ti rendo conto che sei in ritardo allora ti vesti subito e scendi in Sala Grande e vedi i tuoi amici parlare e vai verso di loro.
Fred:"oh si Georgie chi sarebbe?"
T/n:"giorno,cosa succede?"
Fred:"g-giorno" e poi abbassa subito lo sguardo.
George:"penso che sappiamo tutti chi sia" dice con uno sguardo divertito.
ti siedi vicino a hermione e ginny e di fronte hai i ragazzi.
T/n:"no okay non voglio essere scortese ma voglio capire cosa sta succedendo"
Ron stava per parlare ma George gli da una gomitata e non parla più e tutti posano lo sguardo prima su di te e poi su Fred.
T/n:"va bene ho capito non avete intenzione di parlare" e iniziate a mangiare.
Fred's Pov
Da quando t/n è entrata in Sala Grande non sono riuscito a parlare,ormai l'avevano capito tutti.
George:"okay non mi piace questo silenzio è inquietante" dice ad un certo punto.
Ginny:"concordo con te fratellone"
T/n:"ah beh io prima vi avevo chiesto una cosa e non mi avete risposto" dice alzando le spalle.
Non so cosa fare allora dico a bassa voce a George che sarei andato in bagno,così mi alzo ed esco dalla Sala Grande.
T/n's Pov
Ad un certo punto Fred si alza senza dire niente e se ne va dalla Sala Grande e cerchi di seguirlo con lo sguardo.
T/n:"mi spiegate cosa succede per merlino"
Herm:"ehm..."
Ron:"George meglio che glielo dica tu"
George:"ah no fratello"
T/n:"ma vi ho fatto qualcosa?" dici preoccupata.
"no" rispondono in coro.
Harry:"t/n vieni un attimo" ti alzi e segui Harry che si allontana dal tavolo.
Harry:"okay ti dico solo due parole quindi non fare domande. Cerca Fred"
e poi se ne va.
Tu allora vai a cercare Fred e inizi a correre per i corridoi finché non ti scontri con un serpeverde.
T/n:"scusami non volevo,vado di fretta" dici per poi iniziare a camminare ma qualcuno ti blocca il polso. È il serpeverde di prima.
X:"no tu non vai da nessuna parte,ora mi segui" cerchi di allentare la presa e scappare fin quando non arriva una persona.
Y:"lascia t/n" riconosci subito la voce. È Fred. "HO DETTO LASCIA T/N"
X:"oh ma guarda è arrivato il fidanzatino"
T/n:"n-non siamo fidanzati"
X:"oh si certo come no"
Fred:"ALLONTANATI DA T/N SUBITO PRIMA CHE TI FACCIA FARE UN GIRO IN INFERMERIA." dice con un tono arrabbiato e il serpeverde ti lascia la presa e se ne va,allora corri verso Fred e lo abbracci.
T/n:"g-grazie f-freddie" dici balbettando.
Fred:"ritorniamo in Sala Grande"  si stacca dall'abbraccio e ti da un bacio sulla fronte.
Mentre ritornate in Sala Grande dici:"mi spieghi cos'è successo prima che te ne sei andato?"
Fred:"oh allora è arrivato il momento di dirtelo allora mi piace una ragazza,anzi amo follemente una ragazza" dopo quelle parole il mondo ti cade addosso.
T/n:"la conosco?" dici fingendoti interessata.
Fred:"si e anche molto bene,Georgie prima aveva detto che avevo una crush e tutti hanno rivolto il loro sguardo su di me chiedendomi chi fosse e poi sei arrivata tu.."
T/n:"ah scusami Freddie non volevo,beh ti posso aiutare con questa ragazza visto che la conosco?"
Fred:"si beh lei non ricambia gli stessi sentimenti" dice abbassando lo sguardo.
Gli prendi la faccia in modo tale da guardarti negli occhi.
T/n:"nessuno ha detto che lei non ricambia"
Fred:"beh lei è bellissima,fantastica,mi fa sentire a mio agio sempre,trova il modo per farmi sorridere in ogni momento,mi vede come un fratello" dice guardandoti finalmente negli occhi.
T/n:"dichiarati su" dici con un sorriso ma dentro di te ti sentivi morire.
Fred:"cosa?!"
T/n:"hai sento bene,vai da lei e dirgli quanto la ami"
Fred:"grazie t/n" e ti da un bacio sulla fronte senza però andare da nessuna parte e ti guarda,anzi ti fissa.
T/n:"cosa stai aspettando?"dici confusa.
Fred:"vieni un attimo" ti prende per mano e ti porta al Lago Nero dove,a quell'ora,non c'era nessuno.
T/n:"non dovresti andare dalla ragazza che ami al posto di stare con me?"
Fred:"beh sto andando non vedi?"
dopo quelle parole sei ancora più confusa di prima. vi sedete sul prato.
Fred:"okay ora è il caso di dirglielo"
Fred's Pov
È arrivato il momento Fred puoi farcela devi dirglielo non puoi aspettare un momento migliore.
Fred:"okay ora è il caso di dirglielo" e mi avvicino a lei. Ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza.
T/n's Pov
Vi trovate a pochi centimetri di distanza e non resistendo più azzeri la distanza facendo combaciare le vostre labbra in un bacio dolce. Non ti sei accorta di quello che stavi facendo finché una voce non ti riporta alla realtà. Era Hermione che mi stava cercando.
Hermione's Pov
Sto cercando t/n dappertutto e appena la vedo urlo il suo nome e lei si gira di scatto tutta rossa. Stava finalmente baciando Fred o è un sogno?!
Herm:"okay non dovevo in questo momento scusate ma t/n lo sapevo" detto questo ritornai in Sala Grande lasciando i due piccioncini da soli.
T/n's Pov
T/n:"ehm..scusa non dovevo baciarti non so cosa mi sia preso è solo-" non finisci di parlare perché Fred ti blocca baciandoti di nuovo.
Fred:"okay questa volta non dovevo io ma era l'unico modo per farti stare zitta,allora quella ragazza in questo momento sta con me e mi ha appena baciato"
tu ti giri per vedere se ci fosse qualcun altro ma non vedi nessuno.
T/n:"ma non c'è nessuna ragazza qui"
fred si avvicina a te e ti sussura un "sei tu" e si allonta tutto rosso facendo concorrenza con i suoi capelli.
T/n:"i-io q-quindi t-tu,tutto quello che hai detto prima su quella ragazza in realtà è riferito a me?" e lui annuisce.
lui si alza e sta per andarsene quando tu lo blocchi prendendolo per il polso e lo porti a te ribaciandolo. hai le farfalle nello stomaco anzi l'intero zoo nello stomaco.
Fred:"aspettavo questo momento da troppo tempo"
T/n:"anche io"
vi prendete per mano e andate in Sala Grande e tutti vi guardano.
T/n:"okay perché tutti ci guardano?"
Ginny:"beh siete entrati mano nella mano e poi sappiamo cos'è successo a quel serpe" dice ridacchiando.
"ah ehm.." rispondi imbarazzata non sapendo cosa dire.
Fred:"prima che ci facciate un miliardo di domande si siamo fidanzati" e ti da un bacio sulla guancia. Sentite un "uhhh" venire da tutta la Sala Grande e Fred non resiste e ti bacia davanti a tutti. LO STOMACO NELLO ZOO CIOÈ NO VOLEVI DIRE LO ZOO NELLO STOMACO. non poteva esserci una sensazione migliore per te.
//SPAZIO AUTRICE
e anche questa storia finisce qui,spero vi sia piaciuta,è stata tutta un misto di idee per questo è un capitolo così lungo sorry, lasciatemi una stellina se non volevo zio voldy a casa,ilyy <3

immagina ✨fred weasley✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora