T/n's pov
Herm:"ah e fammi indovinare i particolari sono che Fred è la tua crush e George il suo gemello?" A quell'affermazione diventi tutta rossa e abbassi lo sguardo.
Ginny:"qui sembra che qualcuno di cui non dico il nome"ti indica" si sia innamorata di mio fratello" e scoppia in una leggera risata.
T/n:"no ragazze vi state sbagliando,non c'è nulla tra noi due"
Herm:"okay per ora è come dici tu"
Ginny:"tanto si sa che abbiamo ragione io e Herm" e scoppiate tutte e tre a ridere.
~il giorno dopo~
sei in Sala Grande per la colazione,da sola,visto che ti sei svegliata prima,anzi non hai dormito proprio per quello che ti aveva detto Hermione. Ad un certo punto vedi entrare due ragazzi dai capelli rossi con delle maglie con una "F" e una "G".
George:"giorno"
Fred:"già in piedi a quest'ora?"
T/n:"giorno e comunque no in realtà non ho dormito proprio,potrei farvi la vostra stessa domanda" e alzi la testa dal tuo piatto e ti accorgi che c'è qualcosa che non andava.
T/n:"perché vi siete scambiati le maglie?" e scoppi a ridere.
George:"non ci credo"
Fred:"Forge siamo stati scoperti"
George:"hai ragione Gred" e scoppi a ridere più forte.
T/n:"siete due scemi"
Fred:"qui la signorina vuole ridere ancora di più a quanto vedo"
George:"pronta per il solletico?" ti alzi di scatto con le lacrime agli occhi dalla gioia e dici:"sinceramente...si ma prima provate a prendermi"
Fred's Pov
quanto è bella quando ride.
T/n:"sinceramente...si ma prima provate a prendermi" detto questo inizia a correre per i corridoi e io e George la inseguiamo.
Non so come faccia a distinguerci ma è veramente fantastica.
George:"Fred dov'è andata?"
Fred:"non lo so ma penso sia qui" dico per poi andare a sinistra e salire al settimo piano.
Fred:"penso sia nella stanza delle necessità"
George:"aspettiamola tanto prima o poi dovrà uscire,nel frattempo ti devo fare una domanda"
Fred:"dimmi tutto fratello"
George:"ho visto i vostri sguardi alla tana,cosa mi nascondete?"
Detto questo arrossisco e abbasso lo sguardo.
Fred:"gli sguardi erano solo da parte mia,credo di essermi innamorato" dico con un tono serio.
George:"oh no fratello ma non hai visto come ti guardava?"
stavo per rispondere quando vedo una porta che compare sul muro e vediamo uscire t/n. Ci nascondiamo e appena passa la prendiamo e gli facciamo il solletico.
Fred:"non ci saresti scampata facilmente"
T/n:"io l'ho detto siete due cretini" e la smettiamo di fargli il solletico perché si era accasciata a terra piangendo dalle risate,così gli porgo una mano per farla rialzare.
T/n Pov's
smettono di farmi il solletico e Fred mi da una mano per rialzarmi allora la affermo e mi rialzo.
T/n:"non finisce qui,avete iniziato guerra per caso?" dici con un tono di sfida mettendoti le braccia incrociate sotto al petto.
Fred:"oh no mia cara hai iniziato tu però..." "non puoi negare che tu non ti sia divertita" continua George.
Aveva ragione,non ti eri mai sentita così libera.
T/n:"okay l'ammetto è stato un pochino divertente" e scoppiate tutti e tre a ridere. Passano le settimane e tu e i gemelli siete diventati inseparabili e passate ogni momento della giornata insieme tranne nelle camere.
Herm:"allora t/n come ci si sente a stare tutto il giorno con crush?"
T/n:"hermione non sei divertente e poi non è la mia crush,sai potrei farti la stessa domanda con Ron" e inizi a ridere.
Ginny:"Hermione quando pensavi di dirmelo?"
Herm:"ma dirti cosa,a me non piace Ron"
T/n:"no ma gli sguardi che vi mandate dicono il contrario" e scoppi a ridere.
Herm:"dovrei parlare degli sguardi che vi lanciate tu e Fred?"
oh no,okay l'avevano capito,non potevi più mentire.
T/n:"1. sono io quella che lancia sguardi a lui, 2. la risposta alla domanda di prima è che ci si sente da dio e poi 3. avete ragione"
Herm:"ASPETTA VAI TROPPO VELOCE QUINDI IO E GINNY ABBIAMO RAGIONE?"
e tu annuisci con un cenno di testa.
Ginny:"LO SAPEVAMO" e ti abbracciano.
T/n:"si ma io non sarei tanto felice,cioè avete visto come guarda Angelina? io non sono nessuno in confronto a lei"
Herm:"si che abbiamo visto come guarda Angelina e sappi che non la guarda come guarda te"
T/n:"grazie Herm ma non c'è bisogno si sa che lui è innamorato di lei.." dici con un tono scoraggiato.
Ginny:"okay allora lasciamo stare,quando capirai anzi CAPIRETE che vi amate a vicenda noi vi diremo che avevamo ragione"
T/n:"oh ma sta zitta Ginny" e gli lanci un cuscino dritto in faccia e scoppiate in una risata.
Fred's Pov
~alcuni giorni dopo~
l'unico che sapeva dei miei sentimenti verso t/n era George,ma penso che lo sappiamo anche Ginny e Hermione,mi lanciano sempre occhiate quando sto con t/n.
George:"Terra chiama Fred,fratello ci sei?sono minuti che fissi la porta di ingresso-della Sala Grande-stai aspettando qualcuno?"
Fred:"ah chi?!io?! nahh non aspetto nessuno" detto questo vado a guardare il mio piatto e inizio a fare colazione. Ad un certo punto arrivano anche Ron,Harry,Hermione e Ginny,ma nessuna traccia di t/n e inizio a preoccuparmi.
Fred:"dove t/n?"
Ginny:"uhh qui qualcuno si preoccupa per la sua amata"
Fred:"eh?!"
Herm:"niente comunque sta ancora dormendo allora abbiamo deciso di non svegliarla"
Fred:"ah okay" dico dubbioso. Ho aspettato t/n per altri minuti ma niente sicuramente dormiva ancora.
Ero immerso nei miei pensieri e a farmi ritornare alla realtà è stato George con un'affermazione riguardando me.
George:"Harry,Ron,Hermione,Ginny, Freddie ha una crush"
Ron:"Fred ha una crush?davvero?"
Harry:"uhh chi è?"
abbasso lo sguardo imbarazzato.
//SPAZIO AUTRICE
okay ora vi metterò ansia ma non potevo farla finire in due capitoli se no sto capitolo non sarebbe finito,comunque se vi piace la storia lasciate una stellina ci tengo,ily <3
STAI LEGGENDO
immagina ✨fred weasley✨
Romantikhii queste sono varie storie, ovvero immagina, su Fred Weasley e t/n, ogni storia occuperà due o tre capitoli, spero vi piacciano... ily✨ ..in pausa.. scusatemi ma sono priva di idee al momento. quando ne avrò una scriverò un'immagina, scusatemi &l...