IL QUIDDITCH PT.3

603 34 1
                                    

prendi coraggio e allora gli dici...
t/n:"va bene Georgie, mi piace Fred,e non poco,contento ora?CERCA DI NON PARLARNE QUANDO STAI CON LUI"
ad un certo punto George inizia a ridere.
George:"lo sapevo e io ho sempre ragione" e ricomincia a ridere.
T/n:"GEORGE PERCHÉ RIDI? NON È DIVERTENTE" dici con un tono arrabbiato.
Ad un certo punto senti qualcuno toccarti i fianchi,conosci quelle mani e diventi subito rossa.
NON MI DIRE CHE HA SENTITO TUTTO?! O MIO DIO GEORGE LA PAGHERÀ,SANTO GODRIC AIUTAMI TU PER FAVORE.
george continua a ridere e tu ti volti verso colui che ti stava toccando i fianchi. Fred. Senti il tuo cuore battere forte e diventi ancora più rossa.
George:"stai per diventare una weasley da tutto il rossore che hai in faccia" dice ridendo.
T/n:"OH ANDIAMO GEORGE NON È DIVERTENTE. E TU DA QUANTO TEMPO STAI QUI?"
Fred:"da abbastanza"
T/n:"ECCO PERCHÉ PRIMA MI SENTIVO OSSERVATA"
Fred:"si okay ho sentito tutto"
T/n:"oh bene adesso verrò presa in giro da tutti" dici cercando di staccarti dalla presa ai fianchi di fred.
George:"vi lascio soli" e se ne va verso lo spogliatoio maschile.
Fred:"senti so che non dovevo seguirvi ma George mi aveva detto che era sicuro che io ti interessavo"
T/n:"e perché ti dovrebbe interessare che a me tu piaccia?" dici confusa.
Fred:"secondo te?" stavi per rispondere ma Fred di blocca riprendendo la domanda.
Fred:"secondo te io voglio che tu sia solo la mia migliore amica ma se solo sapessi quanto ti amo non staresti qui a diciamo sgridarmi per aver origliato la conversazione con mio fratello"
T/n:"aspe tu che?! t-tu h-hai a-appena d-detto c-che m-mi a-ami?" chiedi balbettando.
Fred fa un respiro profondo e ti prende in braccio.
Fred:"si si e urlerò ancora al mondo si"
T/n:"i-io non so che dire...ti amo Fred" e non dai il tempo a Fred di rispondere che lo porti a te in un profondo bacio.
Fred:"beh mi chiedevo,ti va di essere la mia ragazza?" dice imbarazzato.
T/n:"OH NON FARE QUESTE DOMANDE STUPIDE SAI GIÀ LA RISPOSTA"
Fred ti fa scendere da se e tu lo baci.
Fred:"lo prendo per un sì" e così le vostre mani si incrociarono.
Da quel giorno in poi siete diventati più inseparabili di prima e per quanto riguardava il quidditch dopo alcuni anni sei diventata una cacciatrice professionista,nonché il tuo lavoro.

~𝒂𝒍𝒄𝒖𝒏𝒊 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒅𝒐𝒑𝒐~
T/n's pov
eccoci qua,ancora insieme dopo ben 10 anni. ancora i ricordi della prina partita di quidditch,quel giorno,quel campo,erano fondamentali per te,ti avevano fatto ritrovare te stessa e il tuo vero amore,ancora quella sera fuori dal campo,ancora i ricordi degli scherzi fatti insieme,ancora semplicemente lui. Fred. Sono passati ben 10 anni da quella sera ed è il vostro anniversario.
Fred:"ti rendi conto?! dopo 10 anni siamo ancora qui insieme da quando eravamo 14enni ora siamo 24enni"
T/n:"si e sono molto felice di questo traguardo e poi ora non siamo più solo noi due" dici guardandoti la pancia.
Fred ha le lacrime agli occhi.
Fred:"NON CI CREDO,NONO T/N SO CHE MI STAI FACENDO UNO SCHERZO NON È DIVERTENTE." dice con un tono serio e le lacrime agli occhi.
T/n:"non sto scherzando,se non mi credi avrai il risultato tra 8 mesi"
Fred:"DIVENTERÒ PADRE,DIVENTERÒ PADRE!" dice con le lacrime di gioia che gli scendevano sul viso poi si avvicinò alla tua pancia e la baciò.
Passarono altri anni e tutto andava a gonfie vele,siete genitori di due gemelli,un maschio e una femmina,George ed Emma,tu sei ancora una cacciatrice di quidditch mentre Fred ha un negozio di scherzi con suo fratello George da molti anni,e siete sempre stati voi stessi. Sin dall'inizio.
//SPAZIO AUTRICE
e anche questa storia è finita. non c'è stata nessuna battaglia ad Hogwarts e quindi Fred non è morto(magari fosse vero) e ho voluto scrivere anche una parte del loro futuro. Spero vi sia piaciuta e se è così lasciate una stellina prima che chiami zio voldy😼.
SAPPIATE SEMPRE UNA COSA,SIATE SEMPRE VOI STESSI E INSEGUITE SEMPRE I VOSTRI SOGNI. ily✨

immagina ✨fred weasley✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora