t/n:"sento...fuochi d'artificio,vaniglia e...dolci?! un odore familiare" è vero quell'odore ti era familiare ma non sai collegarlo ad una persona in particolare.
lumacorno:"sa che cos'è quella pozione?"
t/n:"n-no..." rispondi con ansia
Herm:"è l'amotentia,il filtro più potente d'amore,ognuno di noi sente un odore diverso in base alla persona che si ama"
t/n:"oh mio dio quindi praticamente con quella pozione si può arrivare alla persona che si ama?" chiedi
"uhh qualcuno qui si è innamorato di-" ron stava per finire la frase quando herm gli da una gomitata.
lumacorno:"si signorina,ora può andare al posto grazie".
vai al tuo posto e continuate la lezione e tutti ti guardano in un modo molto strano,sembra che loro abbiano capito la persona che ami e tu no...
finete le lezioni stai con Herm,Ron e Harry in Sala Comune
herm:"allora t/n ti sei innamorata eh?"
tu rimani zitta per un momento e diventi rossa.
ron:"e sappiamo anche di chi" dice in modo simpatico
t/n:"beh allora sentiamo chi dovrebbe piacermi?" aspetto una risposta mentre i miei amici si guardano
harry:"beh..."dice guardandoti negli occhi "pensiamo sia Fr-" ma non riesce a finire i nomi perché i gemelli entrano in Sala Comune
Fred:"ehila" si avvicina a te "ciao nanetta"
george:"salve...abbiamo interrotto qualcosa?"
ron stava per rispondere di si ma tu parli sopra di lui dicendo di no.
george:"beh allora com'è andata pozioni con il tuo libro preso prima in presito da me?" dice in modo ironico
t/n:"beh sono arrivata in ritardo e poi il professore mi ha fatto odorare l'amotentia..."
fred:"uhhh e che odore aveva?"
t/n:"non mi va di dirlo e poi si capisce subito chi è"
george:"ma non diremo niente a nessuno"
harry:"ha sentito un odore che per lei era familiare,ne dico solo uno vaniglia"
t/n:"HARRY!!!" dici con un tono arrabbiata lanciandogli uno sguardo fulminante.
george:"la cosa si fa interessante..."
fred:"hai ragione fratello"
t/n:"beh mi dispiace ma non vi deve interessare e Potter se provi di nuovo a dire qualcosa ti faccio male"
"non so se non ce lo voglia dire perché si vergogna o perchéha sentito il tuo odore...so che a te piacerebbe saperlo"dice george al gemello sottovoce "ma sta zitto per favore" disse fred alzando per sbaglio la voce.
herm:"uhh litigi tra fratelli bene vogliamo sapere l'argomento"
t/n:"si infatti" dici con un tono ironico
fred:"hei nanetta tu non ci vuoi dire cosa hai sentito nell'amotentia..." "...e noi non ti diremo l'argomento" continua george
t/n:"oh ma perché vi interessa tanto?"
Herm,Ron,Harry e George si lanciano uno sguardo come comunicare,ad un certo punto si alzano lasciando te e fred da soli. tu ti alzi dal divano andando verso di loro:"ma dove andate?"chiedi "non sono affari vostri"dice george mentre si allonta con gli altri. ritorni da fred imbarazzata e per rompere il ghiaccio...
fred:"perché non vuoi dirmi cosa hai sentito oggi?tranquilla se è mio fratello non dirò nulla" sembrava che volesse proprio saperlo
t/n:"n-no non è lui...è strano perché non mi sono accorta di amare quella persona fin'ora...beh per me lui c'è sempre stato e poi so già che non ricambia gli stessi sentimenti..."dici con un tono scoraggiato finalmente capendo la persona che ami.
fred:"ehi nanetta sai che di me ti puoi fidare sono o non sono il tuo migliore amico?!e poi non devi aver paura di dire i tuoi sentimenti agli altri" cerca di farti parlare e dopo un po' cedi e gli dici:"beh okay allora ho sentito vaniglia-come ti ha già detto Harry- fuochi d'artificio e dolci"
fred ti guarda con gli occhi aperti e deluso:"quindi ti piace George?"
t/n:"beh sembra proprio che tu non abbia capito nulla..."dici con un tono ironico.
fred:"beh allora se non ti piace George,chi ti piace?" guardandoti deluso.
t/n:"davvero non l'hai capito?"
fred:"n-no?!" dice deluso,tu percepisci la sua delusione.
"può sembrare imbarazzante ma ho capito che la persona che amo sei tu" dici tutto d'un fiato. Fred rimane a bocca aperta.
t/n:"okay ora vado è già troppo imbarazzante" vai verso la tua camerata ma qualcuno di prende il polso,ti porta a sé e ti bacia,vi staccate e "wow...ti giuro non me lo sarei mai aspettata da te...ti amo anch'io" dice Fred,non ti da il tempo di parlare che ti ribacia e senti la voce di Herm dire:"finalmente hanno aperto gli occhi STANNO INSIEME!!!"
"eh ma finalmente dopo anni che si amano solo ora lo capiscono" dice George "ODDIO NO VABBÈ L'HA CAPITO PRIMA RON!" esclama Harry "oh ma sta zitto harry..."dice Ron
vi staccate dal bacio e guardate i vostri amici e ridete.
"quindi...beh...vuoi-" non lasci finire la frase a Fred e gli dici:"non c'è bisogno che tu me lo chieda".
//SPAZIO AUTRICE
ma salveh ecco il continuo e la fine di questo prima immagina,spero vi sia piaciuto ilyy✨
STAI LEGGENDO
immagina ✨fred weasley✨
Romancehii queste sono varie storie, ovvero immagina, su Fred Weasley e t/n, ogni storia occuperà due o tre capitoli, spero vi piacciano... ily✨ ..in pausa.. scusatemi ma sono priva di idee al momento. quando ne avrò una scriverò un'immagina, scusatemi &l...