SCEGLI ME O LEI PT.2

457 24 3
                                    

T/n's Pov

Dopo alcuni secondi di silenzio sentite Angelina parlare.

Angelina:<< Non la sopporto! >> esclama nervosa.

Katie:<< Di chi parli? >>

Angelina:<< Beh mi sembra ovvio no? Parlo della Granger >>

Katie:<< Quale delle due? >>

Angelina:<< T/n >> dice nervosa.

Katie:<< Beh non ha fatto nulla >>

Angelina:<< Ma se sta sempre appiccicata al mio Freddie! >> 

Detto questo Fred ti prende per mano e ritornate in Sala Comune senza dire una parola.

Vi togliete il mantello e lo ridate a Harry.

Lee:<< Ma finalmente! >>esclama appena vi vede.

George: << Cosa avete fatto in trenta minuti? >> chiede con il suo sorriso malandrino.

Fred:<< Abbiamo preso la ciambella e poi ci siamo fermati ad ascoltare Angelina e Katie e meglio se ne parliamo dopo guarda >> dice nervoso.

T/n:<< Dimentichi che ne hai approfittato per mangiare un dolce! >> dici per farlo sorridere.

Fred:<< Quelli sono dettagli >> dice sorridendo.

-il giorno dopo-

Avete preparato tutto per lo scherzo a Gazza e state aspettando(tu, Fred, George e Lee), che mangi la ciambella, dietro un muro.

Appena arriva Gazza vede la ciambella e si guarda intorno.

Non notando nessuno la mangia e la sua lingua diventa lunga, almeno, 6 metri. Corre insieme alla sua gatta in infermeria e voi quattro uscite da dietro al muro ridendo come dei pazzi.

Lee:<< T/n, è il tuo miglior scherzo che sei riuscita a progrettare >> dice tra una risata e l'altra.

Fred:<< Concordo con Lee. Ti sei superata, nanetta! >> dice per poi mettere la sua mano sui tuoi capelli.

George:<< Fred non hai l'appuntamento con Angelina, ora? >> dice serio.

Fred:<< O per Godric sì, ma non lo chiamare appuntamento dobbiamo SOLO parlare e risolvere le cose >> dice per poi andarsene.

T/n:<< Beh noi ritorniamo in Sala Comune prima che ci scoprano >> dici ancora ridendo.

-in Sala Comune-

è passata un'ora da quando Fred se n'è andato. 

Tu stai scherzando con George sui professori fin quando, dal ritratto, non entra una Angelina Johnson arrabbiata più che mai e un Fred Weasley molto calmo.

Angelina:<< NON TI SOPPORTO PIÙ >> dice venendo verso di te.

T/n:<< Cosa ti ho fatto? >> chiedi confusa.

George:<< Questa sarà bella >> dice sottovoce.

Fred:<< Angelina calmati >> dice con un tono freddo.

Angelina:<< Come faccio?! >>

Ormai tutta la Sala Comune aveva gli occhi puntati su di te e Angelina.

Angelina:<< Fred, SCEGLI, ME O LEI?>> dice indicando prima se stessa e poi te.

T/n:<< Cosa? Fatemi capire >> dici confusa.

Fred:<< Davvero mi stai chiedo di scegliere tra te e T/n? >> chiede esterrefatto.

Angelina:<< Sì. Quindi scegli, ME O LEI? >> dice quasi urlando.

Lee:<< Io non sceglierei mai una pazza e gelosa >> dice sottovoce ma in quel silenzio che si era formato si era sentito come se lo avesse urlato.

Angelina:<< Allora? >>

Fred:<< Angelina, non potrò mai scegliere te! Soprattutto contro T/n, è questo che devi capire! Non so nemmeno perché mi sono messo con te! T/n è l'unica ragazza che, nonostante tutto, mi è stata sempre accanto e...NO, non è come una sorella, né come un'amica, né, tanto meno, una migliore amica, è la ragazza che amo e di certo sceglierei lei al posto di chiunque altro!>> 

Angelina:<< BENE! >> dice per poi guardarti malissimo. 

Tu eri rimasta ferma e immobile dopo quello che ha detto Fred.

Fred:<< Beh?! Che avete da guardare? >> dice nervoso.

Tutti si girano e ritornano a fare le cose loro.

George:<< Dichiarazione meglio di questa non c'è... e devo dire FINALMENTE >> dice sorridendo.

Tu non dici nulla e vai da Fred a baciarlo. 

Angelina era fuori di sé e piena di odio nei tuoi confronti.

Angelina:<< Bella scelta Fred, se fossi in te la cambierei >>

Fred:<< Che ti sia ben chiaro, Angelina, NON TI AMO e so anche cosa hai detto a Katie su T/n. Sì eravamo lì, io e lei, ad ascoltare >> dice con un tono calmo.

 Tu non hai ancora detto nessuna parola. Angelina, dopo quello che ha detto Fred, se ne va.

Lee:<< Posso dire FINALMENTE?! >> 

George: << Lo so, Lee, neanche io sopportavo più Fred e quello che diceva su T/n PERÒ tu non ti sei dovuto subire anche T/n parlare di Fred >> dice ridendo.

Tu eri diventata rossa, molto più dei capelli di Fred.

Fred:<< Tu parlavi di me? >>

T/n:<< E tu di me, siamo pari, rosso! >> dici sorridendo.

Lee:<< Sì e ora ve ne siete accorti. Vi sbavate dietro dal primo anno! >> dice ridendo.

T/n:<< Oh ma sta zitto, Lee! >> dici ridendo.

Fred:<< Beh ha detto la verità però >> ti fa notare.

Tu prendi la mano del rosso vicino a te e andate in camerata dei ragazzi.

T/n:<< Avevo bisogno di privacy, tutta la Sala Comune ascoltava >> dici chiudendo la porta.

Fred:<< Dimmi >>

T/n:<< Hai scelto me, davvero? >> chiedi ancora perché ti sembra un sogno.

Fred:<< Sì >> dice sorridendoti.

T/n:<< Ti amo, rosso! >> 

Fred:<< Anche io, nanetta >> dice per poi prenderti in braccio e baciarti.

//SPAZIO AUTRICE

Ed ecco la fine di un altro immagina. Scusate se è molto corto ma non avevo molte idee e non volevo farlo di un solo capitolo ma spero vi piaccia lo stesso. Se volete lasciate una stellina...ily<3

immagina ✨fred weasley✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora