LA FIGLIA DI SIRIUS PT.1

674 25 1
                                    

•prima che facciate domande,si è sempre una storia su Fred tranqui e fate finta che Sirius è ancora vivo•
sei la figlia di Sirius Black,il primo prigioniero che è riuscito ad uscire da Azkaban,sei una ragazza vivace,che adora gli scherzi,ami cantare infatti sei bravissima,sei solare,gentile e dolce solo con le persone a cui tiene di più.
Quando hanno portato via tuo padre avevi 3 anni,sei stata con tua madre fin quando non se n'è andata,morì quando tu avevi 6 anni,eri distrutta allora sei andata a vivere da tuo zio Remus Lupin,si anche se non è tuo zio per te è uno zio. Remus ti ha cresciuto come una figlia fin quando 2 anni fa tuo padre non fuggì da Azkaban,poi sei andata a vivere con lui nella casa della famiglia Black. Ora hai 17 anni e, nonostante siano passati 11 anni dalla morte di tua madre,ti manca come l'aria, le notti fai degli incubi e vedi la sua morte,uccisa da un mangiamorte, Lestrange, Bellatrix Lestrange, cugina di tuo padre,la uccise lanciandogli la maledizione senza perdono. Tu sei stata fortunata perché ti eri nascosta e Bellatrix non ti trovò e non ti uccise.
È la mattina di un sabato in pieno luglio e vai giù in cucina per fare colazione,stranamente trovi già tuo padre sveglio.
T/n:"Ciao papà"
Sirius:"Buongiorno figliola,ti devo dire una cosa" dice con un tono serio.
T/n:"dimmi papà" dici mentre di siedi a tavola per fare colazione.
Sirius:"ti ho sentita urlare stanotte,di nuovo quell'incubo?" ti chiede preoccupato.
T/n:"si ma ormai sono abituata tranquillo" e gli accenni un sorriso di conforto e inizi a mangiare.
Cale un silenzio e a spezzarlo è tuo padre che dice:"non volevo dirti quello,a breve arrivaranno alcuni membri dell'ordine della fenice,ma non posso dirti quando"
T/n:"e perché no?"dici confusa.
Sirius:"perché non so neanche io quando verranno" dice accennando una risatina.
Finita la colazione vai in camera tua e pensi.
"incontrerò nuove persone che bello" pensi.
Passano i giorni e non vedi l'ora che arrivino le persone dell'Ordine,hai voglia di fare nuove amicizie,sei rimasta sola dopo che tuo padre è fuggito da Azkaban,tutti temono che tu sia un'assassina ma nessuno sa la verità.
Fred's Pov
~alcuni giorni dopo~
Oggi andremo da Sirius,i miei genitori mi hanno detto che non dobbiamo andare a girovagare per casa ma non capisco il motivo. Stavo preparando il mio baule anche per il ritorno a Hogwarts quando George non entra in camera a disturbarmi.
George:"Fratello ancora stai facendo il baule? Te l'avevo detto di farlo ieri" dice con un tono di rimprovero.
Fred:"non ci metto molto,non sono come te" dico con un tono di sfida.
George:"si ma cerca di muoverti che per le 15 dobbiamo stare da Sirius" stava per uscire dalla camera quando disse:"ricorda nOn DoVeTe GiRoVaGaRe PeR cAsA" dice intonando la voce di nostra madre e scoppiamo a ridere.
Finisco di mettere le cose nel baule e vado giù per pranzare.
Molly:"avete preso tutto?"
Ginny:"io si"
Ron:"ma ci sarà anche Herm- volevo dire ci saranno anche Hermione e Harry?" dice con imbarazzo Ron.
Si vedeva da un kilometro di distanza che aveva una cotta per Hermione ma l'unica a non accorgersene era lei stessa,lei che osservava tutto nei minimi particolari.
George:"tranquillo fratello il tuo migliore amico verrà..."
Fred:"e anche la tua cotta" per poco non mi scappa una risata.
Ron ci guarda con uno sguardo fulminate.
Finito il pranzo andiamo tutti sopra a prendere i bauli e poi scendiamo giù,erano appena arrivati anche Herm e Harry.
Arthur:"ora ci smaterializziamo,afferrate il mio braccio"
Tutti afferriamo il braccio di mio padre e in due secondi ci ritroviamo davanti due case con il numero 11 e 13.
Ginny:"è impressione mia o manca il numero 12 ovvero casa di sirius?" chiede confusa.
Arthur:"aspetta e vedrai"
Dopo alcuni secondi le due case di prima si fanno piccole facendo spazio al numero 12.
//SPAZIO AUTRICE
ecco l'inizio di una nuova storia,spero vi piaccia, lasciate una stella se non volete zio voldy a casa ihih

immagina ✨fred weasley✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora