IL QUIDDITCH PT.2

612 28 1
                                    

Fred's Pov
non capisco dove mio fratello voglia arrivare.
Fred:"Georgie non capisco dove tu voglia arrivare"
George:"ecco l'ho detto FREDDIE HAI I PROSCIUTTI AL POSTO DEGLI OCCHI per le mutande di merlino"
Fred:"beh allora spiegami e dimmi come togliere sti prosciutti no?"
George:"sei un cretino,allora ti riassumo brevemente cosa sta succedendo, ti sei innamorato anni fa della nostra migliore amica t/n e non fai altro che guardarla,lei non se n'è accorta perché-come te- ha i prosciutti sugli occhi" dice con un tono serio.
Fred:"bene ora l'hai scoperto però se provi a dire qualcosa a t/n sappi che un uomo morto"
finita questa conversazione andammo in Sala Grande per aspettare T/n.
T/n's pov
finita la doccia ti sei cambiata e vai in Sala Grande da Fred,anzi dai tuoi migliori amici. mentre vai in Sala Grande pensi a quanto fosse speciale per te Fred e che avere la sua amicizia ti renda la persona più fortunata del mondo. Arrivata in Sala Grande vedi i tuoi migliori amici e vai da loro.
T/n:"eccomi scemi!"
Fred:"oh c-ciao nanetta"
MA STA BALBETTANDO?! COME ME?! CHE SONO LA SUA MIGLIORE AMICA?!NO OKAY TI STAI FACENDO TROPPI FILM MENTALI.
George:"ehi t/n"
ti siedi e iniziate a mangiare.
T/n:"allora cosa mi raccontate? siete molto silenziosi e mi state facendo preoccupare"
i gemelli scoppiarono a ridere e tu,essendo seduta in mezzo a loro due,prendi le loro teste e le fai toccare facendole sbattere come due cretini e scoppi a ridere.
Fred:"oh nanetta mia questa ce la paghi"
George:"e pure cara" si avvicinano a te e ti iniziano a fare il solletico dappertutto. Sanno che tu lo soffri,e anche molto.
T/n:"okay ragazzi scusate n-non d-dovevo HAHAHAHHAHAHA" riesci a dire tra una risata e l'altra quando poi i gemelli la smettono.
T/n:"grazie eh" dici con un tono infastidito.
George:"hai iniziato tu la guerra t/n"
Fred:"noi abbiamo solo messo fine a questa guerra nanetta!"
T/n:"come volete...allora qualche il programma di oggi?"
Fred:"non so penso che finito il pranzo vado a riposare,sai nanetta farti il solletico è stancante" dice con un tono provocatorio.
T/n:"oh ma sta zitto Freddie" dici sbuffando.
George:"beh se tu non hai niente da fare andiamo ad allenarci" dice indicandoti.
T/n:"beh perfetto"
Fred's Pov
lancio un'occhiataccia a mio fratello dopo quello che aveva detto poi mi fece l'occhiolino e lì capì tutto.
Fred:"nanetta vado,George puoi venire un'attimo?"
George:"si certo" e viene da me
T/n:"ciao scemo" dice ridendo.
George:"allora Freddie presumo tu abbia capito"
Fred:"no in realtà no sono confuso" dico,avevo tante domande per la testa, E SE A GEORGE PIACE T/N,NO IMPOSSIBILE,ANZI NO POSSIBILE,SE MI ERO INNAMORATO IO DI LEI POTEVA BENISSIMO ESSERLO ANCHE GEORGE.
George:"allora visto che so che non ti vuoi riposare avevo pensato di parlare a t/n per capire se tu gli potessi interessare così quando finalmente ammetterà che ti ama- e ne sono sicurissimo- tu la coglierai di sorpresa alle spalle e ti dichiarerai"
Fred:"FRATELLO SEI UN GENIO MA NON SONO PRONTO COME FACCIO?!"
George:"sii te stesso e non fare come sempre"
Fred:"e come faccio sempre?"
George:"oh si fai sempre la mia brutta copia" dice ironico o almeno così spero e iniziamo ridere.
George:"okay ora vado" e si allontana tornando da t/n.
T/n pov's
ed ecco George finalmente.
T/n:"ce ne hai messo di tempo eh" dici con un tono ironico.
George:"eh già ma ora andiamo" e mentre andate al campo da quidditch ti senti osservata ma quando ti volti non vedi nessuno.
George:"che succede?" dice preoccupato appena arrivato davanti al campo.
T/n:"no mi sentivo solo osservata ma non c'è nessuno quindi nessun problema" dici molto sicura.
George:"beh okay allora prima di prendere le scope e di iniziare ad allenarci ti devo dire una cosa e tu devi essere sincera"dice con un tono serio
T/n:"okay dimmi tutto Georgie"
George:"so come guardi Fred quindi cerca di non mentirmi,ti piace?"
T/n:"c-chi?!F-Fred?! Nahh" dici balbettando.
George:"non vorrei metterti in imbarazzo mia cara migliore amica ma stai balbettando quindi so che mi stai mentando"
T/n:"i-io non sto b-balbettando"
George:"oh si invece quindi ti rifaccio la domanda e tu sii sincera" dice con un tono serio.
George:"ti piace Fred?"
fai un sospiro e diventi rossa.
George:"certo che avete entrambi i prosciutti sugli occhi" dice ridendo. Tu non parli.
George:"ti rifaccio la domanda migliore amica, TI PIACE FRED?" dice sottolineando l'ultima frase.
tu prendi coraggio e allora gli dici...
//SPAZIO AUTRICE
so di essere crudele per avervi messo ansia ma shh amatemi volevo solo farlo di tre capitoli quindi se volete la parte tre lasciate una stellina anche se non volete zio voldy a casa eh, ilyy✨

immagina ✨fred weasley✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora