scusate .Ho una cosa molto importante da dire.Ce certa gente a cui non piace mika per la musica e questo lo rispetto.Ma ce certa gente che gli piace un cantante solo per la bellezza come per alcune gli ONE DIRECTION(non voglio assolutamente offendere le "directioner")
in tanti tweet:
o sei bellissimooo
quanto sono carinii
sei trooppo belllo.
trooppoo figooo.ecco.
Un/a cantante deve essere considerato per la musica non per la bellezza o vita privata nel caso di mika.
Bisogna guardare la musica che fanno.Gli one direction non compongono loro ma belle canzoni.Mika gia sta cosa del che non puo leggere lo ritengo un genio ma se si traduce i suoi testi si possono capire tutti i sentimenti che trasmettono.Per me la musica di un cantante(musiche propie)sono lo specchio dell'anima della persona stessa.Chi le scrive non gli vengono così a caso ma significa che hanno qualcosa nel cuore e le canzoni sono i loro modi di sfogare tutto l'amore,dolore,sofferenza,felicità ecc ....in un semplice testo che ouó sembrare banale all'inizio ma ...é difficile da dire quindi non mi giudicate ho solo 12 anni!!!
Come dicevo ...ah questo é il mio pensiero.Adesso potrete giudicarmi quanto volete,non leggere oiu le mie ff ma volevo rendere pubblico il mio pensiero.
-TATULA_STARDUST