*chiara*
Sto da un po a pensare a mika e di tutto quello che ha fatto per me.Quando mi ha aiutata al castello e soprattutto quando mi ha salvata da quei maniaci.Solo adesso mi accorgo Che lo amo e anche tanto.Questa volta devo impegnarmi però senza fargli capire che mi piace.Scommetto che sarà molto difficile....
*mika*
Si suda dal caldo qua....Uff...
Sono da due ore sul letto senza la maglietta e solo con i boxer e i pantaloni a guardare il buio.Che noiaaaaaa non riesco a dormire con sto caldooooo!
Vado in camera di chiara ,che ha l'aria condizionata,e chiedo:
Io-"ehm...Ciao chiara scusa se è tardi ma di là fa un caldo della miseria e tu qua hai l'aria condizionata e pensavo..."
Chiara-"ok ho capito vieni pure"
*chiara*
Oddio.Vedo il piu bel ragazzo del mondo che mi chiede se puo dormire con me senza maglietta e per lo di piu col l'elastico dei boxer completamente in bella vista e il petto tutto sudato.Ce ma stiamo scherzando????Io penso alla sua dolcezza e del fatto che lo amo e mi viene davanti sta roba che mi fa venire da sbatterlo sul letto????Aiuto.Entra nelle coperte e mi abbraccia talmente forte che ormai la mia faccia è appiccicataai suoi bellissimi pettorali e le mie mani spiaccicate involontariamente ai suoi addominali .Sento il suo cuore che ogni momento fhe mi stringe di piu il suo battito diventa sempre piu veloce d'altronde anche il mio sta saltando dappertutto.Però il suo abbraccio è dolce e sincero come se non volesse mai perdermi....chissà....anche lui proverà la stessa cosa che provo io???Dai adesso è tardi meglio che non gi penso.
*mika*
L'atmosfera qui si fa sempre piu calda anche con l'aria condizionata.Non so perché la sto abbracciando così forte da uccidderla ma non so....mi viene d'istinto come se fosse la cosa piu importante del mondo...con la luce abbastanza forte del condizionatore e le luci della città che illuminano abbastanza la stanza da vederci vedo il viso di chiara spiaccicato al mio petto che dorme come un cucciolo.Quanto è bella e, soprattutto,mi viene una voglia assurda di darle un bacio....OH NO COSA HO FATTO??SE NE SARÀ ACCORTA?? No Michael non può essersi accorta di un così lieve bacio...
Chiara-"mika..."
Io sbalzo con una faccia che ha appena visto un fantasma e la fisso dicendo
Io-"cosa ce??Te ne sei accorta??"
Chiara-"di cosa??"
Io invento una scusa-"no è che il condizionatore si è spento"
Chiara-"ma se è acceso !!"
Io-" ah...io sento caldo però...torno nella mia stanza..."
Chiara mi prende per la mano e dice:
Chiara-"no dai ti prego"facendo la faccia da cucciolo di cane"mi fai da...PELUCHE!!Ti prego resta"
Io-"se mi fai quegli occhioni dolci come faccio ad andarmene..."
Salto dentro le coperte e ci facciamo il solletico da far svegliare tutto il vicinato finché non ci fermiamo con le lacrime agli occhi:
Chiara-"ti voglio bene mika sei la persona piu importante che ho"
Io-"ti voglio anch'io tanto tanto tanto bene"
Dopo questo ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altra...