~*29 CAPITOLO~*

230 16 8
                                    

*chiara*

Il suo bacio mi ha portato in paradiso.Dal primo istante che ho sfiorato le sue labbra fino alla fine del bacio la mia testa è letteralmente balzata via.Quando le sue mani mi hanno circondato la vita e stretto a lui mi sono sentita per la prima volta veramente protetta.

Io-"mika...come farai con Andreas?"

Mika-"non lo so...adesso voglio solo stare con te"Cerca di ribaciarmi ma io li stacco leggermente

Io-"no dai è una cosa seria"

Mika-"io io non lo so.Non so più neanche se sono gay o etero"

Io-"qualunque cosa farai so che sarà la cosa giusta."

Mika-"grazie muffin"

Io-"muffin????Ti sembro così grassa?"

Mika-"nooo .Il tuo fisico è stupendo è solo che io adoro i muffin e sono dolci e teneri come te!"

Io-"adesso va meglio"

Mika-"uhm...dobbiamo farlo andare via per forza..."prende il cellulare e chiama qualquno.

Mika-"ciao!Ti disturbo?Avrei bisogno del tuo aiuto Adam..."

Io-"persona perfetta"

*mika*

arrivati a casa ,quando Andreas era al supermercato,abbiamo fatto venire Adam,Sally,Watch a casa nostra e sono sicuro che loro possano aiutatci.

Adam-"allora...che dobbiamo fare?"

Io-"potete evocare qualcosa di strano...soprannaturale...un fantasma innocuo o qualcosa del genere in casa?"

Adam-''certo"

Watch-"allora...avete qualcosa tipo...candele,cerchi con lettere...oggetti vecchi..."

Chiara-"aspetta che guardo...abbiamo una candela alla banana e...un'orologio d'oro del mio bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis prozio."

Watch-"uhm...poca roba ma faremo quello che possiamo..."

Preparato tutto chiamo Andreas al cellulare:

*************chiamata*************
Ciao Andreas.Vieni subito a casa .Facciamo una festa speciale con dei miei amici.
Ok.Arrivo subito.
**********fine***chiamata*********

Io-"tutto fatto.Siete pronti?"

Sally/chiara/Adam/Watch-"si"

Sento suonare alla porta e apro.Andreas.

Andreas-"ehyyyy!!!dov'è la festa?Aspetta perché è così buio?e perché solo una candela?Una cena a lume di candela??Tesoro sei un amoreeeee!"Mi bacia di nuovo sulla bocca.Tutti sti baci mi stanno dando sui nervi e vedo chiara sempre piu infastidita.Scommetto  che gli vorrebbe tirare un pugno in faccia e cacciarlo di casa.

Io-''no mi spiace(credo).È una di quelle robe per comunicare con hli spiriti o robe del genere"

Andreas-"allora dovrai stare molto vicino a me"con un risolino in faccia.Chiara  sembra ancora piu seccata ma gli mando un sorriso per tranquillizzarla ma mi rimanda un sorriso sforzato.

 

*chiara*

Tutte ste sdolcinatezze mi stanno ribollendo dentro.Mika cerca di rarassicurarmi ma sto qui lo mando a fanculo se fa qualcos'altro del genere.Gli ha dato un altro bacio a stampooooo!

Io-"brutto  stron..."

Mika mi tappa subito la bocca.

Mika-"sediamoci e cominciamo!"

Watch incomincia a farfugliare qualcosa in latino o robe del genere...ma i sto concentrando piu su mika che ora è l'unica cosa che mi interessa...

Watch-"blablablablablablablablabla...."

Niente...non succede niente.Perché???Sento solo tanto silenzio e le farfugliazoni di watch.

Andreas si alza e inzia a urlare-"cos'è tutta sta messinscena.???Mi prendete per stupido???"

Mika-"noooo"

Andreas -"vieni mika ti devo parlare"

Lo prende per una mano e lo porta sopra di forza.Cosa gli dirà?

*mika*

Ci porta nella sua stanza e chiude la porta.

Andreas -"perché tutta sta cazzata?"

Io-"vuoi la verità?Non voglio farti del male ma..."

Andreas-"ma?!?!?"Alzando sempre piu la voce.

Io-"io...io....sono cambiato"

Andreas-"cosa michia dici???PARLA!"

Io-"io...io...amo un'altra persona...."

Andreas-"e Chiara sarebbe??"

Io-"..chiara ...si mi sono innamorata di lei!!!"Mi fa sentire al sicuro e mi fa anche sentire una persona speciale....lei..lei..ha un non so fhe di magico..."

Andreas-"non credevo che ti saresti abbassato così di livello ...."

Io-"senti andre io non ti amo ma possiamo rimanere amici?"

Andreas-"dopo tutto quello che mi hai detto???No caro io me ne vado!Addio"

Prende le valigie non ancora sfatte la giacca e esce di casa sbattendo la porta.

Io scendo e vedo tutti con gli occhi aperti.

Chiara-"come hai fatto?"

Io-"ho detto la verità.. io ti amo veramente chiara...."

Chiara-"anchio cucciolo!Dai non fare quella faccia è tutto passato.."

Mi da un abbraccio forte e io lo ricambio....Quell'abbraccio si trasformò in un bacio....

Sally-"magari Adam facesse così con me!"

Adam-"ma non siamo fidanzati!!!"

Sally-"ancora per poco..."

E il silenzio si trasformò in una gran risata...
(Mi spiace raga...io non sono una gran scrittrice del dramma,horror o cose del genere e me la cavo di piu su quelle dove ce una scena d'amore... quindi...questo capitolo lho fatto un po a cazzo !Ciaoooo!
NUTELLAAAAAA!!!)

MIKA-SAPPI CHE RESTERÒ PER SEMPRE CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora