*chiara*
ieri mika...é stato piu dolce della nutella.É l'unica persona che sappia come farmi tornare il sorriso e nei suoi occhi c'é quella luce che sa come illuminarmi la giornata in quel suo modo speciale,che nessuno sa fare bene come lui.Lo amo talmente tanto che potrei gridarlo al mondo e pure in cina mi sentirebbero.Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo tanto tanto tanto tanto tantissimo.Non voglio che mi lasci mai o io...io potrei suicidarmi.É come se fosse un mio organo vitale,metà della mi anima...il mio tutto.
Mi giro dall'altra parte del letto e sono attaccata con la faccia a lui che sfioro il suo naso tenero.Un risolino mi scappa.
A un certo punto mi salta addosso bloccando le mie braccia e mettendosi sopra di me paralizzandomi completamente.
Io-"ma eri sveglio!!!!!"
mika-"da tanto !"ride
mi lascia e si mette dal lato opposto del mio.Mi alzo dal letto e mi metto una maglietta tenendo l'intimo in pizzo color vaniglia.Mi metto di spalle,con le braccia incrociate e la faccia da finta offesa.
mika-"dai scusa"Mi avvolge con le sue braccia calde.
Gli do un bacietto veloce sulle labbra e scappo sotto ancora solo con la maglietta e l'intimo.
Sento dei passi veloci che mi stanno rincorrendo.Sono in salotto e un qualcosa i circonda e mi fa cadere sul divano.Mika.Mi incomincia a bacire sul collo ma una sua mossa sbagliata ci fa cadere tutti e due a terra.
"ed ecco rovinato il momento"
Si mette a braccia conserte e la faccia da lagna.
Scoppio a ridere e gli do un altro bacio sulle labbra.Ancora sul pavimento mi attacca a lui e approfodisce il bacio.Io metto le meni sul suo petto e scendendo fino alla pancia.SOLLETICOOOO.Inizia a ridere e continuiamo così fino a che le nostre budella sono a pezzi.
Fa di nuovo il finto offeso.
"uffa.IO VOGLIO FARLO CON TE E TU FAI COSÌ"si mette a dire sta frase quasi come un lamento da bambino piccino.
"ahahaha...ti amo"
"anch'io"