Scusate se adesso i capitoli fanno schifo e sono corti ma ho dei problemi della scuola e non mi posso concentrare molto sulla storia.scusate.
*mika*
Io per rompere il ghiaccio dico:
Io-"luca...io e Chiara possiamo andare insieme ai giardini?"
Luca-"perché me lo chiedi?Siete due adulti "
Io-"si ma tu suo fratello ed è come se fossi suo padre ora e volevo sapere se eri d'accordo"
Luca-"ok va bene"
Primo passo per piacergli...oh yeah.
Usciamo,lo salutiamo e andiamo al parco.
Mentre siamo nella strada il mio occhio cade sul suo viso...
Io-"CHE BELLA CHE SEI "
chiara-"ma nooo dai"
Io-"shhhhh shhh.Sei bellissima anche piu di quando avevi 18 anni"
Lei arrossisce e sta in silenzio cercando di coprire il suo imbarazzo dai capelli.
Arriviamo ed entriamo .
Io-"chiudi gli occhi"
Gli chiude ,gli prendo una mano e la trascino via cercando di non farla sbattere su qualche albero.
La faccio sedere su una panchina davanti a un laghetto e gli faccio aprire gli occhi.
Io:"ti ricordi questo posto?"
Chiara-"certo che me lo ricordo....è qui ci siamo messi insieme."
Io-"ecco io non ti ho mai fatto la domanda e.....vuoi essere la mia fidanzata?"
Chiara-"ma certo che accetto pandunicorno"
Mi abbraccia e mi da un bacio a stampo molto passionale e diciamo che ha fatto esplodere 986738263729639368286 fuochi d'artificio nella mia testa.
Si mi fa letteralmente impazzire il suo bacio.
Facciamo un giro per tutto il parco,prendiamo un gelato lei alla nutella e io al cioccolato ,delle creps per il dolce della cena e per luca e torniamo a casa.
Giornata fantastica.
Arriviamo a casa e notiamo che è abbastanza tardi:18:48.
Io-"muffin preparo io la cena oggi"
Chiara-"ma se non sai cucinare"
Io-"lo dici tu"
Chiara -"allora questa è una sfida"
Mi metto subito al lavoro.Ho avuto tante occasioni con mia mamma di imparare qualcosa.
Io-"cosa potrei fare....il dolce è gia pronto.Le lasagne!E prosciutto e melone!Perfetto."
Ho tutto occorrente ,mi tiro su le maniche e mi metto al lavoro.
-----------------------------------------------------
Chiara-"SONO DELIZIOSE QUESTE LASAGNE!!!ANCHE È PROSCIUTTO E MELONE ERA DAVVERO BUONO!"
Io-"grazie"
Luca-"si sono davvero buone complimenti mio quasi marito di mia sorella!"
Io-"marito?"
Luca-"si...vi vorrete sposare spero"
Chiara in mia difesa dice:
Chiara-"luca non affettiamoci così!Ci siamo appena ritrovati e poi...dobbiamo decidere il momento giusto siamo ancora giovani!"
Io-"gia.Però io amo davvero tanto sua sorella"
Luca-"BENE!"
Sembra che gli sia entrato in simpatia.Le mie lasagne funzionano sempre!!!!