~*26 CAPITOLO~*

238 15 0
                                    

*mika*

Sono confuso.La testa mi gira e il motivo è :CHIARA O ANDREAS.Solo adesso mi accorgo che per Chiara provo un sentimento forte fhe mi fa catapultare in un'altro mondo completamente diverso dalla realtà.Mi fa battere il cuore e venir le farfalle nello stomaco .Quando la guardo mi perdo in quei occhi color nocciola .Invece con Andreas...si lo amo ma...adesso ne sono indeciso.MIKA SEI UN DEFICIENTE FORTE!!!COME FAI A ESSERE DIVENTATO ETERO?!?!?COME FACCIO CON ANDREAS??IO LO AMO...CREDO.SCEMO SCEMO SCEMOOOOOOOO!!!!

Adesso voglio dormirci .Sicuramente sarà una cosa passeggera.Domani sarà gia passato...

*Chiara*

Sono le 10 del mattino e la mia faccia è ancora sprofondata sul cuscino del divano.La luce della finestra penetra e mi fa svegliare piano piano.Oggi è sabato e quindi niente scuola quindi potrei dormire ancora ma non ne ho voglia.

Il suono di una notifica di un'iphone mi attira.È il telefono di mika.Continua a suonare e vibrare e il messaggio di whatsapp continua ad attirarmi.Mi avvicino sempre di piu al comodino dove il suo cellulare è appoggiato.Un nome si legge nella bacheca delle notifiche:Andreas.Ho una voglia di guardare i suoi messaggi con le altre ragazze che....dai lo guardo.Andreas...ce scritto...no....NO.......TI AMO. Non è possibile.

Continuando a girare in tondo su me stessa penso:non è possibile che un ragazzo gli abbia detto TI AMO non è possibileeeee.Non può essere....essere...essere gay ecco.Ste idee mi continuano a girare per la testa finche mika non entra in sala fon faccia stranita.

Mika-"dormito bene?Che ci fai col mio cellulare?"

Io-"Guardavo la tua cover!!!!È bellissima!!"

Mika-"ok grazie adesso puoi ancge ridarmelo"

Io-"cosa?Oh si certo tieni pure"

*mika*

Chiara perché aveva il mio telefono in mano?Avrà mica letto i messaggi?

Guardo la cronologia e...whatsapp aperto.Nooo io gia prima l'avevo apertoo . Come faccio a saperlo ora???E se gli ha letti??Oddio.Si accorgerebbe che sono gay ma come faccio a dirle che sono gay ma etero?!? Non ha senso!Mi prederebbe per pazzo!

Chiara-"mika..."mentre è dietro la porta di camera mia.

Io-"(sobbalzo)eh??Chiara che c'è?

Chiara-"posso parlarti?"

Che cacchio faccio adesso?E se mi volesse parlare di questo?

Io-"s-si e-entr-a p-pure"

Si avvicina a me e si siede sul letto .

Chiara-"senti..."

Io-"senti chiara mi dispiace tantissimo lo so che..."

Chiara-" di cosa parli?"

Io-"a scusa no mi sono confuso...niente"

Chiara-"sei strano ...e perché sudi? Non fa faldo."

Io-"noo è la felpa adesso la tolgo"

Chiara-"ok va bene ti credo. Comunque ...ho chiesto a harry e ha detto va bene . TI va bene due nuovi coinquilini?Una ragazza e un ragazzo.Abbiamo due stanze ancora libere e il divano letto in studio.Allora?"

Io-"ok"

Se ne va con un sorriso smagliante sulla faccia chiedendo delicatamente la porta lasciandomi tra me e me.

FIUUU L'HO SCAMPATA. Ma non potrò trattenere la verità per molto perché non sono un bravo attore e lei non e affatto stupida.Anzi è molto intelligente e capirà tutto...non voglio farla soffrire .Io la amo ma non sarà facile da spiegare.

MIKA-SAPPI CHE RESTERÒ PER SEMPRE CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora