~*28 CAPITOLO~*

257 19 1
                                    

*mika*

Non è possibile.Propio in questo momento critico dove ce la possibilità che io diventi ETERO il MIO FIDANZATO si catapulta davati alla soglia di casa mia dicendo che abiterà qua.Ma che merda di sfiga ho?Adesso cosa penserà Chiara?Ho un ragazzo davanti che mi abbraccia,mi bacia e mi chiama amore e ce anche la possibilità che lei  abbia letto il TI AMO di Andreas su whatsapp sarà normale che pensi che io sia omosessuale.MA È POSSIBILE?

Harry-"Ehy bambolina come ti chiami?...vieni con me che ti faccio vedere la mia stanza..."

La ragazza vicino a Chiara guarda harry stranita e rossa paonazza.

Chiara-"ehm...si lei è una mia vecchia amica:si chiama Ariana Grande,arriva da Los Angeles e sa poco l'italiano.Quindi Harry invece di fare il playboy fagli lezioni di italiano se non vuoi che ti infili la testa nel water."

Harry-"che caratterino!Stavo solo facendo conoscenza con la nuova bellissima arrivata.."

Ariana-"e...bene Chiara poso vedere camera mia?"

Chiara-"ok.Go over"

Lancia un'occhiataccia ad Harry e sale sopra con Ariana.

Andreas-"amore....non mi accompagni?"

Io-"e..si certo vieni"

Vado e lo accompagno alla stanza che è nel secondo piano.

Arriviamo e appoggia la valigia vicino alla porta.

Andreas-"senti...amore...è da tanto che non ci sentiamo..."

Si toglie la giacca,la felpa,la maglietta...

Andreas-"vorrei fare un po di coccole..."si avvicina e mette la sua mano sulla mia appoggiata alla porta per bloccarla.

Non riesco a vederlo piu come lo vedevo prima.Prima lo vedevo bellissimo,con i suoi addominali accennati ma coi pettorali belli posseti e i suoi occhi con qui ti perdi e adesso...vedo un...un ragazzo gay.

Chiara-"mikaaa!Scendi ho bisogno di teee"

Io-"uh?Mi hanno chiamato arrivo subito!!!Devo andare."Mi tolgo dalla sua presa e scappo sotto.

Scendo dalle scale e vedo Chiara che piange.

Io-"Chiara...che cos'hai??"

Chiara-"usciamo non posso stare qui"

Usciamo e andiamo al parco.

Chiara-"so tutto"o no

Io-"cosa?"

Chiara-"che sei gay."

Io-"chiara..."

Chiara-"vuoi sapere il mio segreto?Io ti amo.Ti ho sempre amato sal primo momento che ti ho visto .Quando ti guardo negli occhi una nuova luce risplende in me e una luce si accende nei tuoi occhi .Io ti amo e ti amo ma da quando ho letto quel messaggio ,il bacio ,l'abbraccio io...io...mi hai spezzato il cuore Michael!"

Io-"chiara ascolta..."

Chiara""NO mika!Non voglio più saperne di te!Tu mi hai spezzato il cuore in mille pezzi!Vattene dalla mia vita!"Mentre si allontana nel giardino

Io-"io..Io...io ti amo."

Si ferma.Non si gira.Sembra quasi pietrificata dalla mia frase.È strano quando due piccole parole possano essere così potenti su una persona.Mi avvicino a lei e la circondo con le mie braccia da dietro.

Io-"io..io scusa se non te l'ho detto ma non ne avevo il coraggio.Lo so che hai letto il messaggio e sai che sono gay ma da quando ti ho conosciuta tu..tu hai fatto cambiare qualcosa in me.Mi sono innamorato di te.TI AMO.

Lei si gira.Mi guarda con le lacrime agli occhi e il mascara tutto colato.

Io-"dai non piangere...mi fai diventare triste.Ti prego amore non piangere più."

La sua bocca incomincia a accenare un sorriso .Si avvicina a me stenta quasi a baciarmi.Mi sfiora la bocca ma io la stacco subito.

Io-"chiara...io non ho mai baciato..."

Chiara-"sul serio??"

Io-"si..Andreas ha sempre voluto ma io ho sempre negato...voglio che il primo bacio sia speciale...che sia una cosa indimenticabile che mi porti tra le stelle"

Chiara incomincia a sorridere,un sorriso luminoso.

Chiara-"vuoi un bacio speciale?"

Io-"con te sarà sempre speciale"

Chiara-"chiudi gli occhi"

Gli chiudo , due mani mi prendono il viso e io imitamdola  due morbide labbra sfiorano delicatamente le mie finché il bacio si trasformò in stampo.A un certo punto(per mio istinto)prendo i suoi fianchi per avvicinarlo al massimo a me a la mia lingua incomincia  chiede accesso alla sua bocca dove mi da il permesso.

Io-"Chiara ti amo"

Chiara-"ti amo anchio"

Quel bacio e quella frase mi ha portato letteralmente alle stelle.Mi è venuta una voglia irrefrenabile di abbracciarla,baciarla e coccolarla per sempre.Con quell'aria tenera e da bambina innocente anche sa davanti a me ho praticamente una donna.

Io-"Chiara...io ti amerò per sempre e qualunque cosa che succeda...SAPPI CHE RESTERÒ PER SEMPRE CON TE.

MIKA-SAPPI CHE RESTERÒ PER SEMPRE CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora