~chiara~
Ci solleva da terra non so come poi mi sento stritolare tutto il corpo facendomi urlare.Non avevo mai provato tanta paura in vita mia.Chissà cosa ci avrebbe fatto.
A un certo punto vedo il portone della sala aprirsi e una luce accecante brilla su di noi .Una figura alta si vede a malapena in mezzo alla luce...
Il fantasma si dissolve con un grido allucinante e noi tutti cadiamo a terra esausti e privi di forza.Io cado...vedo molto offuscato....scuro....nero..BOUM.
~mika~
Vedo Chiara che è caduta a terra con altri tre ragazzi un po piu lontani.
Io-"chiaraaaa!!Chiaraaa Ti pregoo svegliati svegliati!Non puoi abbandonarmi!!!Chiaraaa!"
Un ragazzo occhialuto si alza con le gambe tremanti ,si avvicina a Chiara ,gli tocca il polso e risponde che è viva.
Grazie al cielo.
~chiara~
Vedo mika che è a 10 cm di distanza dal mio visto che piange e il suo bellissimo viso viene rigato da quelle gocce di acqua cristallina.
Io-"mika....cosa è successo"Balbetto un pò
mika-"credo che tu abbia sbattuto la testa.Sei tutta feritaaa! Dobbiamo portarti subito a casa!Mi dispiace ragazzi ma devo portarla a casa subito è in una brutta condizione."
Adam-"certo.Ce ne andiamo anche noi adesso."
~mika~
Prendo con un braccio il fianco di chiara e con l'altro le gambe e mi dirigo verso l'uscita.Il ragazzo che credo che si chiami Adam si avvicina a lei e gli da un bacino sulla guancia.Io gliela tolgo subito e saluto.
Arrivati a casa appoggio delicatamente il suo corpicino da ballerina perché voglio farla riposare .La fisso per un po poi mi metto a fianco a lei disteso ,gli prendo i fianchi e la stringo a me.Chiara sei la cosa piu importante che ho.Quanto è bella quando dorme beata.
Mi viene da baciarla...appoggio le mie labbra sulle sue senza farla svegliare .
Chiara-"ehi mika...non è che mi puoi sbaciucchiare dopo?Adesso mi piacerebbe dormire ti prego"
Io-"oddio scusa non volevo baciarti scusa scusa...peroe posso stare a dormire con te????"
Chiara-"okay"
Io-"yesssss"
Ci infiliamo sotto le coperte e lei si addormenta attaccata al mio petto che sa che la proteggerà per sempre.