~*12 CAPITOLO~*

255 21 2
                                    

~mika~

Questo è stato un bellissimo Natale.I regali,la felicità nell'aria ed è anche spuntato il sole.La neve con così tanta luce è una cosa fantastica,un gioco di luci che riflettono sul bianco quasi trasparente della neve ghiacciata,un gioco di colori meraviglioso.Già...MODESTAMENTE sono un poeta.

Sta mattina abbiamo inventato una nuova festa:IL DOPO NATALE. È ,praticamente,un festeggiamento dove si festeggia il festeggiamento della festa di natale.Infatti ,stasera,andiamo a mangiare un kebab o un hamburger al McDonald .

Adesso sono in camera a vestirmi.Sono veramente incasinato perché su queste cose sono un vero MANIACO.

Io-"Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutoooooooo ho bisogno di un consiglio su come vestirmiiiiiiiii"

Urlo come non so cosa mentre salgo su diretto al bagno dove ce Chiara.

Io-"chiara scusa ma mi serv..."

Chiara-"VATTENE MIKAAAAA.TI AIUTERÒ DOPO COL COSA METTERTIIIIIIII!!!!"

la sto guardando con le guance tutte rosse che mi fissa imbaazzata e con petto mezzo nudo.

~chiara~

Sono paralizzata alla vista fhe mika mi sta vedendo solo con il reggiseno imbottito.Gli sbatto la porta in faccia e la chiudo a chiave.Che imbarazzo.Eppure quando mi vestivo qualche mese fa danvanti a mio fratello non me ne vergognavo neanche un po.Chissà perché boh....

Comunque anchio mi sto vestendo e ho scelto di mettere una maglia rossa e nera a maniche lunche,dei pantaloncini fon sotto dei collante neri(anche se è inverno oggi il tempo è abbastanza fresco) con delle scarpe nike nere colla zeppa.In fine mi faroe i boccoli con l'arriccia capelli e...mi truccherò un po.Lo so...sembra impossibile ma voglio fare bella figura.Okay!Ho finito,adesso è meglio aiutare mika ,poi tanto ,harry è gia pronto ta un bel pezzo e ogniuno ha i suoi tempi e credo che io ci abbia messo molto di piu del solito.

Io-"eccomi pronta ad aiutarti e..."

Sto vedendo mika completamente a dorso nudo con i pantaloni del pigiama che fanno vedere una parte dei boxer.

Mika-"ok finalmente . Sei bellissimaaaaaa chiarettaaaa "

Io sono diventata davanti ai suoi occhi sucuri e senza vergogna un pomodoro.

Io-"grazie.Ehm...o-okay c-cominciamo.Allora....questa giacca ,questa maglia,questi pantaloni e queste scarpe adesso vestiti."Ho scelto una giacca a bianca a righe nere orizzontali ,una maglia a maniche corte,dei pantaloni rossi e delle converse nere.

Io-"fatto?!?!?"

Mika-"si ,vieni!!!"

Io-"oddiooo...sei bellissimo"

che gnocco madonna.

Mika-"noo non sono così gnocco..."

Oddio l'ho detto ad alta voce,credevo solo di pensarlooo e non ci credo che quella frase mi sia uscita dalla bocca...

~mika~

Io-"su usciamo.Harry andiamoo e non stare tutto il tempo su clash of clans tanto sei scarsoooo"

Harry-"ah-ah-ah molto divertente adesso scendooo"

Ci avviamo verso casa di giada e andiamo al McDonald!!!!!!!L'ultima volta che ci sono stato era il mio 15 compleanno con le mie sorelle,fratelli mamma e papà.Che bei ricordi anche se non avevo molti amici a quel tempo.

Ecco il mcdonald.

Entriamo e vediamo un casino di gente e mi sa che tante persone abbiano avuto st'idea.

Ci sediamo a un tavolo rotondo e incominciamo a ordianre.Ci sono un mucchio di camerieri che vanno avanti e indierto dai tavoli alla cucina fon vassoi e altre cose.

~chiara~

Io-"ragazzi abbiamo finito il ketchup .Vado a chiederlo"

Tutti-"OK"

Ecco una cameriera ..

Io-" eh scusi...AUCH!!

lui-"oh scusa mi dispiace"

Io-" no niente.Chi sei?"

Lui-"mi chiamo Adam,ho 18 anni e mi sono appena trasferito .Vengo da spooksvil...cioè Springville con dei miei amici.Sono qui con i i ragazzi per festeggiare il trasferimento .

Io-"piacere io sono chiara e sono qui con dei miei amici per festeggiare il dopo Natale.

Adam-"cos'è?"

Io -" no niente"

Adam-"che ne dici di unirci così si conoscono anche gli altri???"

Io-"no sarebbe meglio di no perché avevamo deciso che stavamo solo noi insieme."

Adam-"ok.Allora ci vediamo ecco tieni il mio numero e se hai bisogno di aiuto fammi uno squillo ok?:

Io-"perfetto allora ciao"

Adam-"ciao"

Ritorniamo ai nostri tavoli.

Mika-"chi era QUELLO???"

Io-" uno che ho appena conosciuto e sembra simpatico"

Giada-"eeeeeee"

Io-"giada.....l'ho appena conosciutoo"

MIKA-SAPPI CHE RESTERÒ PER SEMPRE CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora