*chiara*
Mi sono ritrovata sotto le braccia di Mika nel letto sotto le coperte.Madosca quanto minkia è bello?!?!!Non ho affatto voglia di levarmi da qui finché non si sveglia!!Uff ...
Mika-"ehy chiara...perché mi fissi??"
Io-"no tranquillo...avevi una ciglia...ecco tolta..."
Mika-" grazie"
Io-"per cosa?? La ciglia??Mq non è nientee!!!"
Mika-"ma non per quello...per avermi fatto dormire qua..."
Mi da un bacino sulla guancia va in cucina.
Mika-"pane e nutella o toast??"
Io ancora scossa da quella reazione mi risveglio e torno nella realtà.
Io-"e..si...pane e nutella"
Mika-"ok principessa"
CAZZO MI HA CHIAMATO DI NUOVO PRINCIPESSAAAAAAA!!!Sono piu felice che maii!!Si anche mio papà da piccola mi chiamava principessa ma come lo diche mika...mi stava per far sciogliere dal modo in cui l'ha detto...
Harry scende dalle scale...
Harry-"EHIIIII CHIARAAA !TERRA CHIAMA CHIARAAA!TERRA CHIAMA..."
Io-"HO CAPITOOOO!HO CAPITOOOO ADESSSO ARRIVOOOOO!"
Dopo la colazione siamo usciti e andati a scuola e come avrete già capito noi la saltiamo QUALCHE volta.
In classe...
Prof-"ECCO I MARINATORIII"
La Strunzineri ,prof di geografia,come sempre ci da il suo benvenuto in classe....
Prof-"potete chiamare anche i vostri genitori se non avete una scusa convincente...su avanti parlate !"
Mika-"non è colpa loro prof...e che tutti e due hanno avuto un'incidente, e come vede, tutti e due sono feriti e harry ha il braccio ancora fasciato.Io gli ho voluti aiutare perché erano soli in casa e potevano arrivare i ladri o cose del genere e loro non si sarebbero potuti difendere...Quindi mi metta a me in punizione non loro non hanno fatto niente ed erano giustificati.
*mika*
Sento tutte le vocine che ripetono il mio nome in continuazione e tutti gli occhi puntati su di me...mi sento in imbarazzo ma dego difendere chiara...cioè chiara E harry.La prof non ha diritto di trattare così la gente.
Chiara-"no metta in punizione me che per colpa mia che mi sono ferita mika e harry sono dovuti stare a casa per colpa mia .Adesso metta in punizione me."
Tutti i visi pieni di odiosa felicità da parte delle ochette e dei loro "pretendenti".Vedo Jenny che ha quel sopracciglio inarcato e quel sorrisetto odioso pieno di odio.Vedo harry e Chiara che mi guardano preoccupati.
Prof-"bene...sarete messi in punizione tutti e tre .Andate nella classe dei malati di mente e potete stare lì anche tutto l'anno se volete.Ci avviamo verso la porta e andiamo nell'altra classe.
Mika-"non può trattare quelli con un po di problemi.Ho capito che non sono propio a posto ma sono sempre persone !!Hanno dei sentimenti e lei ha un cuore di cemento!!!"
Chiara-"tanto fa sempre così!"
Siamo stati lì dentro per tutta la giornata e quando siamo usciti a noi tre arriva un messaggio sull'iphone di giada:
----------chat------------
Giada-"venite a casa mia è urgente"
-------------------------Mika-"andiamo "
Arrivati davanti alla porta suono il campanello e giada ci tira dentro.
Giada-"devo dirvi una cosa ..."
Cadde sul divano e scoppiò in un pianto pieno di disperazione.
Chiara si avvicina e l'abbraccia sussurandole abbastanza forte da farlo sentire a noi:
Chiara-"parla dai sei con noi"
Giada-"mi devo trasferire...nom tornerò mai piu."
Harry-"daii giadaa parlaa ti pregoo"
Giada-"mio papà ha trovato un lavoro in brasile...domani pomeriggio ce ne andiamo"
Chiara la abbraccia forte e anche lei inzia a piangere.A un certo punto una lampadina si accende sopra la mia testa e un lampo di genio mi arriva in mente.
Io-"ho un'idea ...che ne dici fhe stasera facciamo un party noi tre a casa nostra??"
Giada-"siii sarebbe il più bel regalo"
Io-"allora noi andiamo a organizzare e alle 18:30 arrivi ok??"
Giada-"OK"
Si leva le ultime lacrime e usciamo.