Che dire abbiamo passato una serata fantastica!
Arrivata a casa sono andata subito a letto anche perché ero distrutta e prima di dormire mi é arrivato un messaggio da quel numero sconosciuto...
A: Irene
Da: numero sconosciutoSei ancora più bella quando ti arrabbi!
Io davvero non capisco chi sia...sapevo fosse stato alla festa però non ho visto nessuno fissarmi o guardarmi durante la serata...
A: numero sconosciuto
Da: IreneAllora...mi dici o no chi sei?
A: Irene
Da: numero sconosciutoTu.sei.mia. buonanotte Irene
Non ci credo...quelle parole...come dimenticarle e pensare che la mia risposta su chi fosse era sempre sotto al mio naso...
A: Numero sconosciuto
Da: IreneBuonanotte Damon
Misi il cellulare sul comodino e me ne andai a dormire con un sorriso ebete in faccia.
La mattina mi svegliai rilassata e felice come non lo ero mai stata in questi ultimi giorni.
Andai in bagno mi lavai,mi vestii e andai disotto a fare colazione.
-Giorno!- saluto Stef seduto a fare colazione
-Ciao principessa!- mi saluto mandandomi un bacio
-Mamma e Papà?- chiedo disinteressata dalla risposta
-Sono usciti. Per questo week end andranno col camper al mare-
-ah...felice di averlo saputo!- sorrido ironicamente
Mi metto seduta a fare colazione e prendo il cellulare per vedere se avevo messaggi...
Da: Damon <3
A: IreneOggi vengo da te. Alle 10 sono li. Devo fare una cosa.
Che strano...cosa dovrà fare ...guardò l'orologio per vedere che ore erano e notai che mancavano 5 minuti alle 10.
Sbrigai a finire la colazione e tempo di mettere la tazza nel lavandino che il campanello suonò.
Stef andò ad aprire e come pensavo era Damon.
-Ciao!- mi disse sorridendomi . quanto avrei voluto baciarlo...ma Stef non sapeva ancora niente quindi era meglio non far casini.
-Ciao- gli risposi indifferente...almeno l'indifferenza che cercavo di avere
-Stef possiamo andare di sopra ti dovrei parlare in privato- disse Damon ad un tratto ...Stef lo guardò stranito e si avviò di sopra con Damon dietro a lui.
Davvero non capisco di cosa dovranno parlare adesso...
Ciao é da tantissimo tempo che non aggiornavo e mi dispiace ma ho avuto da fare con la scuola...parlando del capitolo non ne sono entusiasta pero forse sarete felici di sapere cosa dirà Damon a Stef!
Ci vediamo alla prossima. Votate e commentate :)
Scusate gli errori.
STAI LEGGENDO
OPPOSTI
Romance-oh ma smettila! te lo sai meglio di me che non dureremo se ci mettessimo insieme- ...e con quella frase il mio cuore sprofondò -hai ragione...siamo troppo opposti- e con questo mi girai e me ne andai dalla stanza...prima che vedesse scendere le lac...