OPPOSTI

6.7K 199 1
                                    

Tutto sembra spento...giorni interminabili di pioggia, pomeriggi passati nel letto a dormire, lacrime ormai finite ma che alla prima occasione chiedono libero accesso all'uscita, e tutto questo per colpa di una persona ...un'unica- maledettissima- persona.

Stef continua a chiedermi cosa non va , Carol cerca di scoprirlo ma io rimango sconnessa e me ne sto nel mio mondo, un mondo che non ti ferisce un mondo pieno di solitudine...

-Ire sbrigati andiamo!- stesso urlo da due settimane (già sono passate due settimane)

-Arrivo!- urlo a Stef

Arrivati a scuola, solita routine, mi siedo, ascolto per il 10% la lezione poi me ne vado con la mente nel mio mondo...

-Ire! Ire svegliati!- questa è Carol...

-s...se...dove? Cosa? Cosa mi sono persa?!- chiedo strofinandomi gli occhi ...cazzo mi sono addormentata

-niente un'altra morbosa lezione,comunque é l'intervallo che fai vieni con me da gli altri?- mi chiede speranzosa...da quel giorno, all'intervallo me ne sto sempre in classe...e ovviamente per un unico motivo...evitare di incontrarlo... Ma...é ora di andare avanti...sono stata in letargo per troppo tempo ed é ora che riprenda la mia vita in mano...

-oggi vengo ..- le dico sorridendole, lei mi sorride di rimando e mi abbraccia..

Usciamo dalla classe e ci avviamo verso il gruppo

-signori e signore novità dell ultimo minuto Irene é uscita dal suo mondo ed é tornata al nostro!!- urla Greg venendomi in contro abbracciandomi, lo abbraccio sorridendogli e salutandolo. Faccio lo stesso con Zac per poi starmene li ad ascoltare le loro conversazioni ... Poi, cosa mai fatta...alzo la testa... immobilizzandomi di colpo...davanti a me c'era l'ultima persona che volevo vedere ...avevo poche possibilità di non incontrarlo ,ma in qualche modo ci speravo...Appena mi vede viene verso di me...io mi allontano dal gruppo con la scusa del bagno e me ne vado...già vederlo è un colpo figurati parlargli...

Mi ritrovo in bagno sono appoggiata al lavandino, mi sono risciacquata la faccia non so quante volte...alzo il viso per specchiarmi e noto un viso o meglio, degli occhi che mi perforano e sono proprio dietro di me lo riesco a vedere attraverso lo specchio...cazzo è venuto a fare!? Sbuffo, per poi girarmi..

-cosa vuoi?- gli chiedo in modo brusco

-voglio parlarti ...- dice supplicando

-bene allora...fai in fretta- gli rispondo acida

-non mi scuserò per quello che ho fatto...-  é serio?!

-ah bene e questo dovrebbe farmi sentire meglio?!- gli chiedo ironicamente

-lasciami finire...ho detto che non mi scuso ,ma sai perché? Perché non esistono scuse per risolvere quello che ho fatto! Sono stato un coglione e lo so...perché ti ho perso...e mi rendo conto che tu non voglia più vedermi ma...per favore, io non riesco a stare senza di te...io ho bisogno di te- mi dice tutto d'un fiato...ammetto che mi ha lasciato senza parole ma...dice la verità ?

-Io...come posso sapere che non stai mentendo che questa non è un altra scommessa...?- Gli chiedo bisognosa di risposte

-Lasciami provare che quello che sento per te é reale... Dammi una seconda possibilità...tanto so' che provi le stesse cose- ...

-Chi ti dice che provo le stesse cose?!- Gli chiedo alzando un sopracciglio...lui fa un ghigno per poi avvicinarsi a me, io indietreggio e vado a sbattere contro il lavandino...mi blocca, mette le sue mani sul lavandino a lato dei miei fianchi...

-perché so quello che senti quando sono così vicino a te...perché sento come la tua pelle inizia ad accendersi sotto il mio tocco, sento come mi desideri e so tutte queste cose perché le provo anche io...te mi fai andare letteralmente fuori di testa...Irene...tu sei...- si blocca mi guarda per poi avvicinarsi al mio viso e soffiarmi sulle labbra ...gli metto la mano sul petto per scostarlo e riuscire a riprendere fiato...

-Tu...sei una persona orribile...sono stata malissimo in questi giorni ....sei irritante ,odioso, coglione e ti odio da morire per come mi fai sentire la maggior parte delle volte, ma non posso negare tutte quelle volte che mi fai vivere...mi fai sentire al sicuro ,protetta e ...amata...e questa sicuramente é la scelta più stupida che io abbia mai fatto...ma..non posso far a meno di te...- gli dico con le lacrime agli occhi...io odio e amo questo ragazzo allo stesso tempo...lui mi guarda per un tempo infinito prima di unire le mie con le sue labbra...in un bacio che non posso descrivere ...non é come i soliti,pieno di desiderio... questo é la medicina per tutto quello che mi ha fatto passare e per tutto quello che passeremo ...io so' che se lui mi bacia così ogni volta che sto per crollare...tutto s'aggiusta...tutto diventa perfetto...

[©©℅=\{\[\¶\}\=©°>=©{\{\¶\¶\{

Ed eccoci qua...han fatto pace ..ma non tranquillizzatevi troppo molte cose devono succedere ancora ...

Commentate /votate :)

Scusate per gli errori!

OPPOSTIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora