Stef e Damon entrano e si mettono dall'altro lato della stanza opposto al nostro.
In quel momento era entrato anche il proffessore.
-Salve ragazzi! Allora come sono andate le vacanze?- chiede tutto sorridente.
-Una meraviglia prof! Se conta di passarle a scopare!- dice Stef con quel sorriso beffardo...non sono mai stata così in imbarazzo ad avere come fratello, un emerito cretino.
Tutta la classe rideva compresa Carol...strano... -.-
-Cavrini Stefano...mi sei proprio mancato sai?! E credo che tu sia mancato alla preside che dici di andarla a trovare?-
-Sa prof quasi quasi ci vado io al suo posto!- risponde al prof Damon...seriamente? perché vorrà andarci?...semplice...avrà da incontrare la puttanella di turno.
-Perchè non andate entrambi- dice il prof tranquillo
Stef e Damon si sorridono e annuiscono per poi uscire.
-Che razza di idioti!- sbotto con Carol
-Oh ma dai! Almemo ci sono loro a divertire questa classe di morti- le sorrido, ha proprio ragione!
Dopo circa mezz'ora torna Stef in classe ...ma Damon non c'è...
-Cavrini! Dov'è il suo compagno di giochi?-
-È ancora a giocare con la preside!- tutti si mettono a ridere e non posso fare a meno di unirmi anche io.
-Prof! Posso andare in bagno?- chiedo
-Certo vada pure-
mi alzo ed esco...mi avvio per andare al bagno e appena entro vedo una bionda messa al muro e Damon che la sta baciando...dio che schifo!
-ehm ehm- loro si staccano e si voltano verso di me
-che cazzo vuoi?- dice Damon
-vorrei andare al bagno ma una scena disgustosa mi ha appena bloccato la vescica!- sbotto acida...non lo sopporto...mai sopportato e mai lo sopporterò.
-affari tuoi, visto che t'ha bloccato non hai più motivo di stare qui, quindi che ne dici di uscire e chiudere la porta che noi abbiamo da fare...- mi dice con quel sorriso arrogante
-Certo che esco...e mi sa che andrò a salutare la preside!- gli dico sorridendo mettendo le mani sui fianchi.
Si avvicina a me e dice alla bionda di aspettarlo fuori...più si avvicina e più io indietreggio, mi ritrovo con la schiena attaccata al muro e lui che mi blocca le vie d'uscita con le braccia, mettendo le mani ai lati del mio viso.
-Senti Irene...forse non hai ben capito che io me ne frego se sei la sorella di Stef! Fatti da parte e chiudi quella boccaccia- mi dice ad un centimetro dalle labbra guardandomi negli occhi.
-Sai Damon con me la tattica del bullo non funziona!- e dicendo questo lo spingo per allontanarlo ma lui fa resistenza...cazzo è davvero forte...
-Ehh Irene Irene...sai mi ha sempre attirato il tuo lato forte...chissà come sei a letto...- si morde il labbro e mi guarda con malizia
-Sei disgustoso!- stavolta non pone resistenza e mi lascia andare
Ho mai detto che lo odio! beh...lo odio!
□◇●◇■□■□■■■■□◇○◇○◇●◆
Ecco un altro capitolo! Fatemi sapere con votazioni o commenti :)
scusate gli errori!
STAI LEGGENDO
OPPOSTI
Romance-oh ma smettila! te lo sai meglio di me che non dureremo se ci mettessimo insieme- ...e con quella frase il mio cuore sprofondò -hai ragione...siamo troppo opposti- e con questo mi girai e me ne andai dalla stanza...prima che vedesse scendere le lac...