Finalmente dopo circa un ora che erano di sopra a parlare Stef e Damon scesero le scale e si misero seduti sul divano in salotto con me che li fissavo, curiosa di sapere cosa si fossero detti...
-Ire...Damon mi ha parlato della vostra relazione.- ...oh.mio.dio adesso mi dirà che non posso più vederlo!
Rimasi a bocca aperta shoccata ...e adesso che gli dico?
-E parlandone anche con lui penso ...di dover dare la mia benedizione a questa relazione!- ...cosa ha detto che gli va bene? Non ci credo !
-Oddio...Stef..Grazie grazie grazie!- gli urlai saltandogli addosso...
-Si si pero sapete che se lui prova anche solo a farti del male se la vedrà con me.- ci avvertì Stef in tono serio
-Non farei mai del male a tua sorella...mai!- Damon rispose guardandomi negli occhi...e io feci altrettanto sorridendogli..
-Bene visto che abbiamo il weekend per noi vi va se andiamo tutti al lago?- espose l'idea Stef.. Si so che siamo vicino a Natale ma qua le temperature non si abbassano di molto.
-Per me va bene chiamo subito Carol!- dissi correndo di sopra
Dopo minuti che ero a preparare la borsa per andare al lago sentii delle braccia circondarmi da dietro..
-neanche un bacio mi hai dato oggi...poi dopo tutto quello che ho fatto me lo merito !- mi sussurra all orecchio Damon.
-si te lo sei meritato...- gli rispondo girandomi e baciandolo
Poi senti un colpo di tosse mi staccai e vidi Stef appoggiato alla stipite della porta
-Allora pronti per andare?- ci chiese fissandoci prima uno poi l'altro
-Certo andiamo!- rispose Damon per entrambi
Passammo a prendere Carol. Greg e Zac ci raggiunsero con un altra macchina.
Arrivati iniziammo a montare le tende... Uno per me e Carol una per Stef e Damon e una per Zac e Greg; poi finito andammo a fare un bagno al lago dove Damon mi spinse completamente vestita.
La sera arrivò presto; tra risate e dievertimento finimmo col essere seduti attorno ad un fuoco parlando del più e del meno...e dopo qualche birra la stanchezza iniziava a farsi sentire
-Bene ragazzi noi andiamo a dormire!- disse Stef alzandosi assieme a Carol raggiungendo una tenda mano nella mano
-Vorrà dire che dovrò dormire con te!- mi disse Damon all orecchio;
Sorrisi e gli chiesi se potevamo andare anche noi visto che il sonno mi stava raggiungendo ... Annuì e avvisò gli altri
-Notte ragazzi andiamo anche noi!- gli disse, io gli sorrisi ; poi ci alzammo e raggiungemmo la tenda entrando.
-Allora...finalmente un po di tempo solo per noi- mi prese per la vita e si avvicinò baciandomi...pian piano il bacio si approfondì e ci ritrovammo ad indietreggiare per raggiungere i sacco a pelo ...le sue mani andarono sotto la mia maglia e iniziarono a palparmi cercando con l'altra di slacciarmi il reggiseno...
-Aspetta...non possiamo...ci sono gli altri di fianco - dissi pensando a quanto sarebbe stato imbarazzante
-Non ti preoccupare anche loro lo staranno facendo...- rise e mi accarezzò il viso ...poi incrociò gli occhi coi miei e mi prese i bordi della maglia per poi sfilarmela...io feci altrettanto con la sua finché le nostre labbra non si congiunsero di nuovo...io amavo quest uomo...Ciao!!! Ecco un altro capitolo. Spero sia decente.. Grazie di votare! E scusate se ci sono errori :)
STAI LEGGENDO
OPPOSTI
Romance-oh ma smettila! te lo sai meglio di me che non dureremo se ci mettessimo insieme- ...e con quella frase il mio cuore sprofondò -hai ragione...siamo troppo opposti- e con questo mi girai e me ne andai dalla stanza...prima che vedesse scendere le lac...