5 anni dopo
-Allora vi dichiaro marito e moglie- il prete ci sorrise io mi girai e vidi Carol che piangeva e sorrideva, Stef mi guardava fiero...mi girai ancora e incrociai gli occhi di Mark....mi sorrise e fece un cenno d'assenso.
Poi finalmente guardai il mi sposo...il mio bellissimo sposo...lo amavo
-avanti Damon baciala!- urlò uno dei suoi amici di università
Lui mi sorrise, si avvicinò e mi baciò.
Epilogo
Carol e Stef si sposarono 2 anni prima di noi. Hanno una figlia e adesso sono in attesa di un altro bambino.
Mark si sposò con una ragazza conosciuta a lavoro. Dopo la festa io e Damon parlammo sia a lui che a Kirsten. Purtoppo lei la prese male. Se ne andò e non la rivedemmo più.
Amanda mise la testa a posto. Si fidanzò con un ragazzo tatuatore. Stanno bene assieme. Ci salutiamo sempre quando ci incontriamo.
Greg e Zac si accalappiarono due gemelle...da quel che so molte volte le confondono, ma del resto stanno bene.
E che dire...io ...io stavo benissimo. La sera della laurea Damon mi confidò di non aver mai smesso di amarmi e io feci lo stesso. E ora beh..siamo sposati e in attesa di una bellissima bambina.
-Amore sono tornato- entrò in cucina, gli sorrisi lui mi baciò, poi si abbassò e toccò la pancia.
-Ciao amore...papà è tornato...la mia bellissima Baylie- oh no...ci risiamo...
-oh insomma Damon!...tho detto che non si chiamerà Baylie...la chiameremo Kate! - andava avanti questa storia da quando iniziammo a parlare dei nomi
-Kate...ma che razza di nome è...- ormai si era fissato con quel nome e tutti gli altri li sembravano orrendi
-non voglio discutere ancora su questa faccenda... Baylie è fuori discussione!!-
25 marzo 2016
-Allora che nome date a vostra figlia?- ci chiese l'infermiera
-Baylie!- rispondemmo in coro...Damon aveva vinto...
@&@^^@/!^@^@&@;@,!
Eccomi!! È finita! Quasi piango...non sapevo proprio come farla finire...ci son stata dei giorni sopra...in fatti sono in ritardo e mi scuso..spero vi piaccia!
Scusate per gli errori!
Commentate e votate se vi è piaciuta la mia storia :)
STAI LEGGENDO
OPPOSTI
Romance-oh ma smettila! te lo sai meglio di me che non dureremo se ci mettessimo insieme- ...e con quella frase il mio cuore sprofondò -hai ragione...siamo troppo opposti- e con questo mi girai e me ne andai dalla stanza...prima che vedesse scendere le lac...