Il giorno seguente mi svegliai con un sorriso ebete sulla faccia...Carol mi chiedeva in continuazione cosa fosse successo, ma preferivo tenerlo per me...anche perchè le ho sempre detto che odiavo Damon e guarda come siamo finiti!
Arrivate in sala per far colazione raggiungemmo gli altri che erano gia seduti al tavolo.
-Ciao!- disse Carol salutando Stef con un bacio stampo, io guardai Damon arrosendo...mi sorrise con malizia e poi si rimise a mangiare...mi vuole uccidere cosi?..
Finiamo. Solita routine (andare in camera-cambiarsi ecc.) fino ad arrivare nella Hall come sempre...
-Ragazzi oggi andiamo a vistare il "passo dei ghiacciai"!- ci disse la prof
-Quindi tornate a cambiarvi! scusate ma lho saputo solo adesso-
Tornammo a cambiarci...: maglione,jeans,sciarpa,piumino,guanti,
scarponi,berretta. ci siamo!
Ci vollero 30 minuti circa per arrivare...scesi iniziammo a camminare per quello che era il "passo del ghiacciaio" una salita contornata da ghiacciai di tutte le forme...era...bellissimo!
Poco dopo aver iniziato a camminare mi sentii afferrare il braccio...sapevo chi era...vidi Carol,Stef e gli altri allontanarsi sempre di piu, per poi girarmi e sorridere al ragazzo piu bello del mondo...
-Ciao- mi disse con voce roca sorridendomi
-Ciao- risposi sorridendo,ricambiando
-Sta mattina è stata una tortura non poterti stringere e baciarti...e...farti molte altre cose- mi disse in modo malizioso...poi mi prese per i fianchi per stringermi di piu a lui...
-anche per me...- ormai eravamo a fior di labbra...cazzo baciami...se no lo faccio io!
-dobbiamo rimediare allora non pensi...- mi soffiò sulle labbra, io annui e mi avvicinai ancora di piu...mi prese il viso fra le mani e mi lascio un delicato bacio...e mentre stavamo per approfondirlo sentimmo la professoressa che chiedeva dove eravamo finiti...quindi ci staccammo e ci avviammo per tornare dal gruppo.
Tutta la mattinata la passammo tra camminate/pause/scherzetti e baci di nascosto con Damon
Tronammo all hotel e la prof. ci diede il pomeriggio libero per andare a comprare regalini o andare in giro per i negozi del paese.
Io Carol Stef e tutto il gruppo con anche Amanda -.- Dopo aver pranzato ci cambiammo, mettendoci qualcosa di piu comodo e poi ci siamo incamminati per andare al paese...
Arrivati; era carinissimo con la neve per strada e i negozietti di ogni genere tra lavorazioni col legno ad abbigliamento... Io e Carol comprammo di tutto e di piu anche perche tra poco ci sarebbe stato Natale e cosi potevamo arrivare a casa con gia i regali fatti...quando finimmo ormai tutti i soldi, ci ritrovammo davanti ad una vetrinetta piena di braccialetti, anelli e collane erano bellissimi...
-Oddio Ire quanto vorrei quell anello!- mi disse Carol indicando un anello posto in vetrina
-Si è molto bello ... a me piace quel bracciale laggiù con il ciondolo a forma di cuore!- le risposi incantata da quel bracciale...era uno dei piu belli che avessi mai visto
-Quanto sarebbe bello avere dei fidanzati in queste occasioni!- sospiro Carol
-Beh... e mio fratello?- le chiesi perplessa
-Non siamo fidanzati...c'è...cioè niente di ufficiale ancora...- poi si rattristò ...io.uccido.mio.fratello...
-Mio fratello è un cretino vedrai che si farà avanti ...solo che non è abituato a cose serie e non saprà che fare...- cerco di consolarla ma è difficile parlar bene di Stef
-gia...forse è come dici te...- poi rispuntò il suo sorriso e indicò un gruppo che ci raggiungeva
-Guarda stanno arrivando!-
-Ehi ragazze! che avete preso di bello?- ci chiese Greg
-Varie cose...ora stavamo solo ammirando la vetrina...soprattutto quell anello!- rispose Carol facendogli vedere l anello che intendeva
-Bah...non so cosa ci troviate di bello in dei gioielli!- rispose Damon
-e te Ire ...qual è quello che ti piace?- mi chiese mio fratello...e adesso...Damon ha detto che son solo cose da niente...e prima che potessi elaborare una risposta Carol lo fece per me..
- Quel bracciale laggiù...prima ci stava sbavando sopra ahahah!- grazie Carol è a questo che servono le amiche...dopo averla incenerita con lo sguardo guardai Damon che stava fissando il bracciale ...per poi girarsi e proseguire con Greg e Zac che intanto si erano avviati lungo la strada per tornare all hotel...
□○◇○◆•♧■○■○◇•◆•■○■■○◇•
Scusate per l attesa ma tra scuola e il resto non trovo tempo e poi mi ero bloccata non mi veniva l ispirazione... e quindi so per certo che questo capitolo farà schifo ma il prossimo sara piu bello e movimentato lo prometto! :)
scusate per gli errori!
STAI LEGGENDO
OPPOSTI
Romance-oh ma smettila! te lo sai meglio di me che non dureremo se ci mettessimo insieme- ...e con quella frase il mio cuore sprofondò -hai ragione...siamo troppo opposti- e con questo mi girai e me ne andai dalla stanza...prima che vedesse scendere le lac...