Banp.o.v.
"BAAAAAN!ÉORA DI COLAZIONE!BAAAAN HO FAME!HO FAME!HO FAME!SVEGLIATI!" vengo svegliato dalla mia consueta sveglia, cioè lord Hwak che grida perché ha fame. Sposto delicatamente il re delle fate, che ha un sonno talmente pesante che nemmeno si accorge che Hawk sta gridando come un forsennato, dal mio petto. Mi alzo, raccolgo i miei pantaloni da terra li infilo e scendo al piano di sotto. "lord Hawk piantala di gridare sono, qui sono qui." vado in cucina e preparo una crostata ai mirtilli; la metto in forno e preparo i vari caffè per gli altri che si sveglieranno a breve.
Prendo sette tazze per poi metterne via una. Il giorno che mi ricorderò di non prendere la tazzina anche perking farò una festa. Non ha alcun senso preparargli la colazione con quella gli altri dato che si alza sempre molto più tardi e il suo caffè sta lì a raffreddarsi e basta. poi non lo beve e già che non mangia almeno che beva . Metto i caffè nelle tazza macchio quello di Elisabeth, cappuccino per Merlin e Diane, un cucchiaino di zucchero al capitano, coretto alla sambuca per Escanor, latte freddo per Gowther e amaro per me. Sforno la torta taglio sette fette lascio da parte quella di King in uno scaffale in alto perché Hawk non se la mangi metto la restante torta nella ciotola del maialino e porto tutto in sala. Distribuisco i caffè per poi girare il bancone e sedermi. "Ban hai l'aria stanca" mi dice la principessa guardandomi un po' preoccupata. "ho dormito poco." le rispondo cercando di chiudere l'argomento perché non voglio parlane senza king dopo tutto la questione riguarda anche lui è colpa sua se non ho dormito. "ma dove hai dormito stanotte Ban?"chiede la principessa. "nel mio letto." spero che la risposta sia esauriente e cambi argomento. "ma come? Diane tu e king non avete... insomma... hai capito? Cioè si sentiva il rumore dalla nostra stanza." continua lei. "Non c'ero io con king. C'era ban con lui." risponde diane. Tutti rimangono stupiti, tranne il capitano, Escanor mi guarda male, Elisabhet rimane senza parole, Merlin sorride come una che lo sapeva già, Gowter mi guarda senza comprendere bene e lord Hawk stacca la testa dalla ciotola. "ma se sisentiva chiaramente una donna." afferma Gowther guardandomi interrogativo. Io non rispondo. "quindi mi puoi dare una risposta Ban?"mi chiede Gowther. "era king. Non una donna." rispondo guardando la mia fetta di torta. "buon giornooo."dice sbadigliando la zucchetta mentre arriva fluttuando con chastifol sotto la pancia. "giorno zucchetta, ti preparo il tè." mi alzo andandomene in cucina. "TU HAI TRADITO DIANE" sento gridare Elisabhet.
Kingp.o.v.
Ci metto un secondo a comprendere cosa Elisabeth mi abbia urlato contro e mentre sto per rispondere diane mi precede. "non mi ha tradita Elisabeth. Noi non stiamo più insieme mi ha lasciata ieri. Quindi è liberissimo di farsi chi gli pare. Per favore possiamo chiudere l'argomento." "si volentieri" dico io. "si scusa diane." dice la principessa. Ban torna con la mia colazione e la poggia sul bancone in corrispondenza dello sgabello di fianco al suo. Ma io non mi posso sedere. Mi sono seduto prima sul letto e mi è bastato, mi ha distrutto ieri sera. Prendo la tazza e inizio a bere il te fluttuando. "perché non ti siedi?" chiede curioso il regale porco. Mi va di traverso il tè, non so che rispondere. "emmm... s...sto più comodo così." taglio corto. Ban ridacchia sotto i baffi. Poggio la tazza sul tavolo e mi metto a fluttuare in piedi davanti a lui mettendo le braccia sui fianchi per darmi un aria più autoritaria. "NON RIDERE.NON SIRIDE DELLE ALTRE PERSONE." lui scoppia in una fragorosa risata. "SMETTI DI RIDERE DI ME! BAASTA!" gli grido contro. Si calma. "fai ridere zucchetta. Poi il tuo tentativo di renderti più imponente fluttuando più in alto di me con le mani sui fianchi e le guance gonfie ti rende solo carino." "ma..ma" riprendo la mia tazza e finisco il tè per poi andare verso le scale per tornare a dormire. "king non mangi?" chiede Merlin. "non ho fame.Hawk mangiala tu la mia torta." rispondo io. "king vieni a mangiare devi mangiare se vuoi mettere su muscoli e ali." mi riprende il capitano. "non ho fame ho detto." "zucchetta!" mi chiama Ban. Mi giro. "dimmi." "almeno assaggiala; così mi dici se è buona." dice lui porgendomi sta maledetta fetta di torta. Prendo la torta e la mangio. "era buona. orami lasciate andare a dormire?" "dormi sempre." mi rimprovera Hawk."e tu mangi sempre." rispondo io. "non litigare con lord Hawk e vieni, dai." Ban prende un angolo di chastifol e mi trascina in camera in questa maniera.
STAI LEGGENDO
un amore inaspettato.banxking
Hayran Kurgudopo anni da una seconda morte di elaine ban si innamora di qualcun altro. chi sarà?