E anche quel giorno avevo delle lezioni di fisica a scuola. Facevo l'università e quel giono decisi di fare quel corso. Ne era uno aggiuntivo e mi sembrava il piú facile tra tutti. Evidentemente mi sbagliavo. La fisica e la matematica non erano il mio forte ma l'altra opzione era medicina e onestamente non mi andava di affrontare l'ambito medico. Stavo lavorando per prendere la mia terza laurea, ne avevo una in analisi del comportamento umano, una in criminologia e stavo facendo i corsi per prendere quella in lettere. Infatti io lavoravo anche, ero un'agente dell'FBI. Lavoravo come analista comportamentale alla B.A.U. Era un lavoro abbastanza impegnativo ma mi piaceva. Nel mio giorno libero invece mi dilettavo nella scrittura di qualche libro, avevo questa passione per la scrittura che mi ha accompagnato per tutta la vita. Rossi, il mio collega di lavoro, mi stava aiutando a studiare e a preparare le tesi per la laurea e Spencer...bhe lui mi aiutava con fisica. Quando tornavo a casa e avevo un po' di tempo libero gli chiedevo di darmi una mano e lui volentieri accettava.
Ma torniamo a quella mattina.
Entrai in aula e posizionai tutto il materiale che avrei utilizzato sul banco, eravamo all'università quindi ci sarebbero serviti solo dei quaderni per gli appunti e della cancelleria come penne ed evidenziatori. Nell'attesa che il professore arrivasse decisi di dare un'occhiata agli appunti della lezione precedente. <Buongiorno> disse il professore entrando. Alzai lo sguardo riconoscendo troppo bene quella voce. Spalancai gli occhi guadagnandomi un mezzo sorrisetto da parte del professore <Salve, io sono il Dottor Spencer Reid. Faccio parte dell' Unità Analisi Comportamentale, ma oggi sono qui per sostituri il professore di questo corso. Ehm si da il caso che io non farò test e quiz per queste prime due settimane. Poi si vedrà se il vostro professore torni, nel caso contrario farò fare un piccolo quiz, ma ripeto non in queste prime due settimane. Avrete, dunque l'occasione di prepararvi al meglio> disse sorridendo alla classe. Mi morsi l'interno della guancia per non sorridere a mia volta, ma sono sicura che un lieve rossore fosse apparso sul mio volto. Osservai come le ragazze si mangiavano con gli occhi Spencer e diciamo che ne ero leggermente infastidita...voglio dire stavamo insieme da quattro anni ormai era normale essere un po' gelose. Cercai di non assumere l'aria sognante che avevano tutte le ragazze del corso, ma non credo di aver avuto una buona riuscita.
<Qualcuno sa dirmi da cosa è caratterizzato un moto rettilineo uniforme?> chiese Spencer. La fisica che studiavamo noi del corso di lettere era proprio basilare, ma la mia testa non l'aveva mai capita. Eppure...<Professor Reid> lo chiamai alzando la mano <Mi dica signorinaaa...> fece finta di non sapere il mio nome <T/c...T/n T/c> dissi schiarendomi la gola imbarazzata. Si appoggiò leggermente alla cattedra infilandosi le mani nelle tasche. Lo insultai mentalmente, sapevo che lo stava facendo apposta per distrarmi <il moto rettilineo uniforme è caratterizzato dalla velocità uniforme, ovvero costante, con cui il corpo percorre la propria traiettoria rettilinea; la velocità si indica con la lettera V. Pertanto il moto rettilineo uniforme è il moto di un punto materiale che si sposta lungo una retta con velocità costante> dissi tutto d'un fiato. (Non so se mi sbaglio perché l'ho presa da internet ahah. Per me la fisica è difficilissima)
Spencer mi guardò sbalordito <Molto bene signorina T/c> disse tornando al proprio posto <Mi dica, le piace la fisica?> chiese sedendosi e sfoggiandomi quel maledettissimo sorriso adorabile. Mi stava prendendo in giro, pezzo di m-<Sinceramente non la capisco, non so perchè questo concetto mi è rimasto impresso> risposi <Mmh, interessante> disse <Bene adesso vi proietterò delle slide, prendete appunti, vi potranno essere utili> disse <Prof!> lo chiamò una ragazza sorridendogli. Strinsi la penna che avevo in mano attirando l'attenzione di Spencer che sorrise sghembo. <Mi dica> disse <Per quanto tempo rimarrà ad insegnare qui?> chiese rigirandosi una ciocca di capelli sull'indice. Roteai gli occhi <Per due settimane sicuramente, poi si vedrà> disse lui sorridendo forzatamente.L'ora passo velocemente <Bene ragazzi come prima lezione spero che vi sia piaciuta e soprattutto che abbiate capito, in caso contrario, se avete dei dubbi, la prossima volta non esitate a chiedere dei chiarimenti> disse congedando la classe. Aspettai che tutti uscissero e chiusi la porta <Ma ciao professore, quando avevi intenzione di dirmelo?> chiesi aggiustandogli la cravatta <Mmh, mai> disse sorridendomi dolcemente e mettendo le mani sui miei fianchi. Feci passare le braccia dietro il suo collo <Sei stata brava oggi> disse lasciandomi delle carezze sulla schiena <Grazie a te> risposi baciandogli un bacio sul naso. <Stai bene nei panni di un professore> sussurrai <Ti piace prendermi in giro vero?....Mi dica le piace la fisica?> lo scimmiottai facendolo ridere contagiando anche me. Continuai a ridacchiare mentre lui mi guardava sorridendo <Che c'è?> chiesi inclinando leggermente il capo. Scosse la testa piano <Sei bellissima> sussurrò facendomi arrossire <Spence> sussurrai a mia volta poggiando le mani sulle sue guance. Gli lasciai un bacio sulle labbra <Ti amo professore> dissi <Ti amo allieva>.
...
Scommetto che adesso vi piace fisica e se gia vi piaceva...niente, gia vi piaceva ahaha.
STAI LEGGENDO
Spencer Reid-immagina
Cerita PendekImmaginate con me come sarebbe se fossimo in una relazione con il profiler piu giovane della B.A.U. Dunque se volete intraprendere questo viaggio vi do' il benvenuto nella mia raccolta di one-shots su Spencer Reid. Preparatevi ad indossare un giubo...