spiegazioni

240 23 6
                                    

ciao! se stai leggendo questo, questo significa che probabilmente ti stai chiedendo che cosa sia successo in questo libro. in questo capitolo, proverò a spiegare cronologicamente cosa sia successo

— — —

inizio col titolo. questo lavoro è chiamato "descrizione di un'anima sola" perché in questo libro, taehyun, l' "anima sola" viene "descritta".

— — —

ora, l'apertura del primo capitolo: la parola chiave è "attenzione" perché taehyun doveva capire che beomgyu non esiste. la colonna sonora è "fairy of shampoo" dei txt perchè beomgyu è "magico" per taehyun. come ho detto nell'introduzione, fate attenzione ai minuti della canzone! il testo di questa parte dice " anche i miei pensieri tristi scompaiono". questo perché taehyun è felice quando sta con beomgyu. la domanda principale che pose era "sono stato stupido?". è una domanda che taehyun rivolge a se stesso mentre guarda indietro alla prima parte.

nel primo capitolo, vediamo come taehyun va dal dentista, vede beomgyu ed è colpito dalla quella visione. abbiamo anche l'impressione che sia più timido e consapevole di sé, mentre beomgyu sembra più audace e fiducioso.

nel secondo capitolo taehyun dice che non riesce a dormire perché è troppo impegnato nel pensare a beomgyu. una frase a cui bisognava prestare attenzione era "anche se probabilmente dovevo". questo si riferisce al sonno ed era un suggerimento che fa capire che taehyun generalmente non dorme molto e dovete tenerlo in mente.

nel terzo capitolo, taehyun incontra di nuovo beomgyu al dentista. il modo in cui si incontrano è tranquillo e divertente e iniziano a parlare.

nel quarto capitolo, beomgyu chiama taehyun nel mezzo della notte. di nuovo, taehyun non dormiva. abbiamo imparato che taehyun aveva un amico, yeonjun, che è il cugino di beomgyu. ma abbiamo anche imparato che taehyun non ha un telefono e quindi, la chiamata non è mai esistita ed è quindi inventata. un'altra cosa che notiamo in questo capitolo è che taehyun sa che c'è qualcosa di sbagliato ma lo ignora.

nel quinto capitolo, vediamo che taehyun ha una cotta per beomgyu. ma abbiamo anche l'impressione che taehyun non ha molta autostima.

nel sesto capitolo, beomgyu chiede di uscire e taehyun ne è felice. l'ultima frase "beh, questo era quello che pensavo" è scritto in corsivo ed è un'allusione al fatto che beomgyu non esiste.

tra il capitolo sei e sette c'è un intervallo di tempo di qualche settimana. in questo capitolo, in questo capitolo, la taegyu si è realizzata. ma notiamo che taehyun è diventato psicopatico. continua a ripetere le stesse prole e le le stesse frasi, dicendo che lui e beomgyu erano fatti per stare "insieme per sempre". questo è il primo riferimento a can't you see me (cysm). in realtà è "together together, we're forever forever" ma l'ho accorciato e riadattato.

nell'ottavo capitolo, taehyun discute con un beomgyu molto geloso, che alla fine ricorre alla violenza. questo è un riferimento ad una scena dell'mv di cysm dove beomgyu ha soffocato taehyun con un lenzuolo. tuttavia, taehyun non è neanche molto arrabbiato ma dice solamente che è successo perché beomgyu lo ama molto. poi, abbiamo di nuovo il "per sempre insieme" e un altro riferimento a dream chapter: "eternity". in questo capitolo, credo che taehyun sembra abbastanza sicuro della sua relazione con beomgyu.

nel nono capitolo, tuttavia, taehyun dice a beomgyu che lo ama. beomgyu non gli risponde ma lo bacia. si sente confermato nel suo sentimento, ma beomgyu effettivamente evita la domanda! alla fine del capitolo, tuttavia, taehyun chiama beomgyu finto amante e lo evita di nuovo. questo tipo di sentimenti sono chiamati sentimenti ambivalenti e significa che provi sentimenti opposti nello stesso momento.

𝑫𝒆𝒔𝒄𝒓𝒊𝒑𝒕𝒊𝒐𝒏 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒏𝒆𝒍𝒚 𝒔𝒐𝒖𝒍; taegyuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora