Parte 16🔞

1.5K 46 9
                                    

Il mattino seguente,Draco passò la mano sull'altra parte del materasso del suo letto,aspettandosi di trovare sotto le mani il corpo caldo e rassicurante di Harry,

Ma quando si accorse che il lato del letto era freddo e vuoto,si sedette in mezzo al letto aggrottando le sopracciglia,perché Harry non c'era?,si chiese tra se e se mentre scorgeva lo sguardo per tutta la stanza.

Dopodiché sospirando si alzò dal letto e andò a cercarlo anche in sala,ma di Harry neanche l'ombra!

Così convinto che la notte con Harry fosse stata solo un passaggio,tornò a letto,triste e sconsolato,

Si mise di nuovo sotto le coperte chiudendo gli occhi ormai pieni di lacrime per il dispiacere,tutta un tratto si sentì completamente trascinare dal lato opposto del letto,così sbarrando gli occhi si voltò,tirando un sospiro di sollievo notando che era Harry!

"Dove diamine eri!?" Chiese Draco alzando un sopracciglio appoggiandosi al cuscino.

Harry si portò la sua coscia sul fianco e lo avvicinò dicendo...

"Volevo farti una sorpresa,scusami se ti sei dispiaciuto!" Disse Harry accarezzandogli la guancia.

Draco lo baciò sulle labbra sedendosi poi a cavalcioni sul bacino di Harry,che aveva addosso i pantaloni del pigiama.

Draco vi ficcò una mano dentro, toccando il membro già mezzo eretto e duro di Harry che gemette guardandolo...

"Oggi abbiamo lezione?" Chiese Harry sistemandosi sui gomiti.

Draco cominciò a masturbare Harry muovendo sempre più veloce il polso,e poi guardò Harry

"Si..."Rispose e Harry fece per alzarsi dal letto ma Draco prese a leccargli l'asta,e Harry lo guardò.

"Quella che adesso mi darai!" Disse poi Draco continuando a muovere la testa succhiando vigorosamente.

Harry si morse il labbro e si appoggiò al letto mettendo le mani dietro la nuca,e godendosi ampiamente la scena di Draco mangiarlo.

Dopodiché Draco guardò malizioso Harry e gattonò verso di lui cominciando a baciarlo mentre Harry con la bacchetta invocava un lubrificante che due secondi dopo si manifestò accanto a loro.

Draco si mise con le ginocchia ai lati dei fianchi di Harry e aspetto Harry che stava preparando tutto per quello che gli avrebbe fatto,cosa che Draco sapeva benissimo!

Harry preparò le dita e accarezzò un fianco a Draco,

"Sei pronto?" Chiese con sguardo Dolce verso Draco che gli baciò a stampo le labbra annuendo.

Harry inserì il primo dito e dopo qualche secondo di suppliche di Draco infilò immediatamente il secondo e il terzo sforbiciando all'interno.

Draco tolse la mano di Harry dal suo corpo,gli prese il membro e lo infilò completamente dentro il suo corpo,gettando la testa all'indietro,gesto che portò Harry a muoversi dentro di lui per la troppa eccitazione.

"Harry!....ah!"Ansimò Draco sopra di lui, ed Harry continuò a muoversi accelerando man mano.

Draco si morse il labbro gemendo,e subito dopo prese Harry per le guance e lo baciò come non aveva mai fatto,intensamente e ricco di sentimenti,

Harry però afferrò Draco per i fianchi aiutandolo a muoversi su di lui, e osservando Draco con il volto pesantemente arrossato e sudato aumentò al massimo le spinte,portando Draco a gemere fortemente,Harry stava per vedere il paradiso ormai!

"Sei così stretto e bollente!" Disse Harry gemendo affondando le unghie nella pelle dei fianchi di Draco.

Draco prese a muoversi da solo, saltellando velocemente sul bacino di Harry .

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora