Parte 11

958 60 12
                                    

...la mattina dopo...

"Buongiorno" Disse Harry stiracchiandosi posando un bacio sulla fronte di Draco.

Harry era rimasto tutta la notte al fianco di Draco,non intendeva lasciarlo per nulla al mondo!

"Vado a prepararmi,non voglio rimanere in pigiama tutto il giorno," Disse Harry sorridendo a Draco disteso ancora nel letto che non dava segni di vita.

Harry aveva due domande che gli passavano per la testa...Perché Ginny ha reagito in quel modo?....Cosa avrebbe fatto se Draco non si fosse svegliato?...Ma non erano solo queste domande a pesargli sul cuore,ma il sentimento che provava ogni volta che guardava il bel viso di Draco,ancora addormentato senza segni di vita! Questo gli spezzava il cuore...

Aprì il rubinetto e ascoltava il rumore dell'acqua scorrere e affondare sul piano di marmo,

Si prese le mani e si schizzò un po' d'acqua fredda in faccia, ancora con gli occhi bagnati prese un asciugamano e si tamponò il viso...

Dopo essersi lavato per bene,tornò sul lettino dove era disteso Malfoy,e si cambiò mettendosi dei semplici pantaloni comodi e una felpa grigia.

"Ahh,Eccomi!" Disse Harry stendendosi di fianco al biondo,

Gli prese un braccio e se lo portò sul petto,

"Lo senti,questo è solo per te...solo per te!" Disse poi Harry sentendo una lacrima bruciargli sul viso.

"Vuoi ascoltare una storia?.." Chiese Harry afferrando un libro di favole poggiato sul comò di fianco al letto.

Per Harry il silenzio di Draco valeva più di mille parole,frasi e discorsi!

"Allora...sei pronto?" Chiese Harry prima di sfogliare le pagine del libro e cominciare a leggere.

Harry lèggeva scioltamente,guardando di tanto in tanto Malfoy,sorridendo ogni volta.

Nel pieno della lettura Harry senza accorgersene chiuse gli occhi,facendo scivolare dalle mani il libro che cadde con un botto sul pavimento.

Si rigirò su un fianco,faccia a faccia con il Serpeverde, e lo abbracciò con entrambe le mani,passando la destra tra i capelli morbidi.

Mentre gli accarezzava la nuca,poggiò la guancia contro la sua,

"Mi manchi già,Davvero!..."Sussurrò Harry all'orecchio di Draco che aveva la guancia
Premuta contro il cuscino e le labbra semichiuse.

"Ora abbracciami...e non mollare la presa" Disse poi Harry stringendosi  a Draco, piangendo a singhiozzi..soffocati da una mano per non farsi sentire!

Harry aveva intenzione di non lasciare Draco neanche per tutto l'oro del mondo! Era tutto per lui,o almeno così sentiva Harry,

Sin dal primo giorno che lo aveva visto sentiva che ci sarebbe stato qualcosa in più all'amicizia...ma doveva prima accertarsi che non fosse etero! Altrimenti sarebbe stato un colpo al cuore per Harry ricevere un rifiuto da un ragazzo così!

Si faceva portare la cena ed il pranzo da Ron o Hermione, non lasciava Draco neanche per quello.

Mentre le lacrime inondavano gli occhi e il viso di Harry, baciò piano e delicatamente la tempia del compagno. Stringendolo fortemente a se!
~*~
"Ah,e con questo...abbiamo finito!" Disse Harry poggiando il libro di Pozioni sul comò

"Sai,a volte mi mancano Ron,Hermione,Fred,George...ma poi ricordo chi ho di fianco e....mi passa tutto!"Raccontò Harry guardando Draco addormentato poggiato con la testa sul petto di Harry.

"Sei la persona più bella del mondo,dentro e fuori!...non scordartelo" Disse poi Harry accarezzandogli la guancia.

Ad Harry non servivano Galeoni o Beni
materiali per star bene ed essere felice,in quella particolare situazione gli bastava che gli occhi di Malfoy si aprissero!

Non chiedeva di più,

"Ti prego...fa presto!" Disse Harry sempre con le lacrime agli occhi,poggiando si con la testa su quella del biondo.

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora