Parte 13

826 52 5
                                    

...due giorni dopo...

Harry era seduto sul letto dove da una settimana poggiava Malfoy,dormiente,non una parola,non un sospiro uscire dalle sue labbra.

Harry stava pian piano cominciando a far svanire tutte le sue speranze! Credeva che ormai non ci fosse stato nessuna speranza di risvegliarlo,così il giorno prima,soffocato dalle lacrime,decise di inginocchiarsi dinnanzi al letto dell' infermeria e cominciare a pregare,chiedendo a Godric Grifondoro e a Salazar Serpeverde di dargli qualche segnale! Una minima cosa,non avrebbe chiesto altro!..solo un piccolo anticipo.
————————————————————————
"Draco si sveglierà"

"Se si...quando!?"chiese Harry triste in ginocchio sul pavimento e le mani unite di fronte al viso.

"Per favore,non chiedo altro!" Continuò a supplicare Harry al cielo,

"Io,spero di non essere stato troppo avventato! Ma...Draco per me è davvero una persona speciale!,Draco è davvero l'inizio di tutto,la felicità giornaliera di cui ho bisogno!
Sento che se dovessi perderlo probabilmente perderei tutto quello a cui tengo di più!"Si ritrovò a mormorare Harry tra un singhiozzo e l'altro.

"Vorrei solamente rivederlo!...soltanto...rivederlo!" Disse poi accasciandosi per terra con gli occhi colmi di lacrime e le mani strette all'asta ai piedi del letto.
————————————————————————
Il pensiero che Draco non si sarebbe più svegliato lo faceva rabbrividire,ma ancora non aveva perso la speranza così,asciugandosi una lacrima che gli scorreva sul volto con il palmo della mano,si alzò dal letto e andò fuori dall'infermeria per andare a prendere delle cose in dormitorio....

Nel mentre che Harry usciva,entrò un attimo dopo,Madama Chips!

Che con delle coperte bianche sotto al braccio si avviò verso Malfoy e né approfitto per scambiare due chiacchiere!

"Oh,Signor.Malfoy!...lei non sa che ragazzo spettacolare può essere il signor.Potter!, Eh si! È davvero brillante!,altruista e sa come rallegrare qualcuno!...Le consiglio di tenerselo stretto!." Disse La Donna con un sorriso facendo un occhiolino a Malfoy.

Fin quando Madama Chips notò con la coda dell'occhio,uno strano movimento! E girandosi di scatto verso Malfoy,per poco alla gentile signora non viene un mancamento!...


Bene raga! Questo capitolo era cortissimo rispetto agli altri!😂 ma non preoccupatevi ne arriva SUBITO un'altro 😉✨😘

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora