Parte 17

924 41 7
                                    

"Draco sbrigati,faremo tardi!" Disse Harry sistemandosi la cravatta elegante davanti allo specchio.

Gli amici,Ron Hermione e Fred e George li avevano invitati ad una festa notturna che si teneva in dormitorio per conoscere Draco,Harry ovviamente accettò,con la premessa che non venissero fatti commenti!
Gli altri accettarono è così lo comunicò subito a Malfoy.

Per la troppa agitazione Harry non riusciva ad allacciarsi la cravatta, allora Draco uscì dal bagno con i capelli ancora bagnati,rideva vedendo Harry agitarsi per il nervoso, si avvicinò e gli prese la cravatta.

"Dai,faccio io!" Disse Draco mentre continuava a ridacchiare,

Harry si rilassò e si lasciò sistemare la cravatta dal biondo,che di tanto in tanto sollevava lo sguardo su di lui,scambiandosi qualche dolce bacio.

Draco strinse bene il nodo della cravatta , e fece per andarsene di nuovo in bagno ma Harry lo bloccò per un polso e lo tirò verso di se, i due erano petto a petto e si guardavano negli occhi.

Harry strinse i fianchi a Draco e lo baciò nuovamente,

"Grazie!" Disse poi Harry sorridendogli.

Draco fece un dolce sorriso al compagno e tornò in bagno ad asciugarsi i capelli.

Nel mentre Harry si sistemò i capelli e andò a sdraiarsi sul letto del suo dormitorio,poggiando le mani dietro la nuca ad attendere Draco finire di prepararsi.

Dopo poco più di mezz'ora Draco uscì dal bagno e Harry scattò a sedere sul letto; Draco aveva i capelli leggermente spettinati per via dell'asciuga capelli,un completo nero attillato sui punti giusti e le scarpe lucide.

Harry si alzò dal letto confuso da tutta quella bellezza.

"Wow!" Esclamò Harry senza parole,sconvolto dalla bellezza è quel profumo che emanava così fortemente Draco.

"Sei...abbagliante!" Disse poi stringendolo a se per i fianchi,Draco si morse il labbro prendendolo per la cravatta.

"Ah davvero?" Chiese Draco con sguardo affamato verso il compagno.

"Sei così sexy quando mi guardi così!" Disse Harry prendendolo e gettandolo sul letto,e a Draco scappò una leggera risatina,quando Harry lo sovrastò.

Erano faccia a faccia,i due amanti erano infuocati,e avrebbero tanto voluto mangiarsi letteralmente con le labbra e divorarsi l'un l'altro.

"Hai intenzione di farlo adesso?" Chiese Draco scuotendo Harry dai suoi pensieri.

Harry sorrise e gli baciò il collo delicatamente accarezzandogli la coscia. Draco tremò.

"Mm..vorrei tanto piccolo,Se non fosse per questa benedetta festa!" Rispose Harry cercando di scostarsi,ma Draco lo bloccò.

"Possiamo sempre rifarci dopo..." Disse Draco guardandolo sensualmente leccandosi le labbra.

Harry sentì un piccolo sussulto nei pantaloni,

"Dai adesso andiamo altrimenti faremo tardi." Disse Draco alzandosi,e raggiungendo la porta al fianco di Harry.


Ragazzi miei tranquilli! Il capitolo non finisce qui,ma come già ho anticipato farò capitoli più corti ma più spesso!😄 adesso comincio a scriverne subito un altro

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora