"Su ragazzi,i festoni vanno lì e le bevande la...dai che tra pochi minuti arriveranno tutti!" Diceva Hermione mentre ordinava agli amici di preparare la sala.
"Amore? Sei sicura di averli invitati? Dovrebbero essere già arrivati!" Diceva Ron preoccupato alla riccia.
"Su via Ron sono passati solo tredici minuti! Arriveranno!" Rispose Hermione bevendo un sorso dal calice di vodka.
————————————————————————
Harry e Draco nonostante il ritardo riuscirono ad arrivare alla festa organizzata dall'amica Hermione.Harry fece il suo ingresso nella sala comune Grifondoro affiancato da Draco che timidamente lo accompagnò fino alla fine della stanza, dove vi erano mezzi ubriachi Ron Hermione e Pansy.
Harry tossì facendo voltare verso di loro gli amici che mi salutarono calorosamente offrendogli subito un drink e proponendogli di scatenarsi un po'.
"Vuoi qualcosa da bere piccolo?" Chiese Harry al biondino che gli stava accanto ancora, per fortuna sobrio, ma Rispose di no facendo un dolce sorriso ad Harry baciandogli le labbra .
Harry si allontanò con Ron, lasciando Draco da solo sul divanetto,
Draco si stava completamente annoiando ed era perfettamente stufo di quella festa! Harry non lo calcolava, si stava ubriacando con tutti, ridendo e scherzando e nessuno gli chiedeva di ballare o divertirsi...se lo sarebbe pure aspettato dagli altri, ma da Harry! Il suo Harry...no! Basta,era troppo.
Draco si alzò di scatto e innervosito se ne andò dalla sala in lacrime, sbattendo la porta e la musica a coprirne il rumore.
Camminava a passo svelto per i corridoi, cercando il più possibile di non farne un dramma,ma era più forte di lui! Non poteva sopportare che Harry non si sia minimamente preoccupato per tutta la serata di dove fosse o cosa stesse facendo! Ma questo gesto lo aveva ferito, così senza infastidire nessuno se ne andò in camera da letto e sfilandosi il completo elegante e dopo essersi lavato si infilò sotto le coperte...cercando di cancellare i fatti appena accaduti , ma con scarsi risultati! così si abbandonò all'idea che prima di tranquillizzarsi sarebbe dovuto passare del tempo.
Soffocando i singhiozzi, si girò su un fianco e cercò di dormire per non pensare alla vicenda banale ma penetrante che era appena avvenuta...
————————————————————————
"Dai ragazzi ora vado a vedere come sta Draco!" Disse Harry sorridendo agli amici e allontanandosi verso i divanetti.Ma notando che Draco non era lì cercò per tutta la sala fino si dormitori, ma di Draco, neanche l'ombra!
Tornò dopo poco da Ron ed Hermione e rivolgendosi a loro mormorò...
"Hey,avete visto Draco?!"
Ron si voltò, e lo guardò negando con la testa sollevando le spalle, stessa cosa Hermione che non aveva visto Draco per tutto il resto della festa.
"Forse era stanco ed è tornato in dormitorio..."continuò La castana.
Harry sentiva però che Draco non c'era più non perché era stanco, ma per ben altro...
Conosceva Draco,anche se stavano insieme da pochi mesi,sapeva benissimo che era un ragazzo sensibile e suscettibile.
Così non convito dall'assenza di Draco abbandonò la sala,lasciando gli amici soli e sbigottiti accompagnati dalla musica.
~*~
"Ah! Draco ma dove cazzo sei?!" Chiese Harry tra se e se mentre cercava Draco per tutto il castello. Ma Draco non si decideva a presentarsi, magari potevano parlarne.D'altronde era stata solo una benedettissima festa!
Harry si bloccò,facendo retro front e dirigendosi verso il dormitorio di Serpeverde.
Anche se riflettendo era stato proprio uno stupido a non calcolarlo per tutta la serata!Avanzò il passo,fino a correre verso il dormitorio, nel corridoio dove rimbombava il suono dei suoi passi e del suo fiato affannato.
Arrivò al dormitorio,leggermente sudato per la corsa e l'ansia e con il respiro pesante. Aprí la porta e si fiondò in camera di Draco impaurito al pensiero di non trovarlo,ma per fortuna era solo un pensiero di passaggio,che svanì non appena vide la sagoma del suo corpo perfetto sotte le lenzuola bianche.
"Oh!" Sputó fuori Harry,
Piano si avvicinò al letto e abbracció Draco, che a singhiozzi piangeva. E in quel momento Harry si sentì in colpa per quello che aveva fatto.
Draco si voltò, e quando riconobbe Harry gli disse: " Cosa ci fai qui? Non dovresti essere alla festa!?" Disse Draco gesticolando con le mani.
"Ti prego Draco scusami! Sono stato uno stupido a non accorgermi di te! Perdonami per tutto!" Rispose Harry con gli occhi lucidi sul punto di piangere per la paura di perderlo per una maledetta festa,non se lo sarebbe mai perdonato.
"I-io non sono arrabbiato,sono solo un po' deluso,so che era una festa stupida ma, quello che hai fatto non è stato molto gradito!" Disse Draco con una faccia schifata.
Harry non capiva perché così tanta collera per una festa e per non avergli parlato,in fondo lo capiva ma...perché fosse così schifato. Ma pur di non perderlo farebbe di tutto.
"Piccolo ma,cosa ti ha fatto dispiacere così tanto?" Chiese Harry avvicinandosi
Draco lo guardò fulminandolo con lo sguardo!
"Hai bevuto?" Chiese Draco acido
Harry si zittì per qualche secondo e poi gli rispose.
"Si,un po' di burrobirra!" Rispose Harry roteando gli occhi.
Draco si avvicinò e cominciò a parlare;
"Bene, voglio solamente informarti che il sottoscritto ti ha visto sbaciucchiarti con una ragazza Grifondoro!" Disse Draco guardandolo intensamente profondamente arrabbiato.
"Ma piccolo sarà stata Hermione,non c'è niente tra noi! Lo sai sarà stato l'alcol" Rispose Harry sorridendo.
Draco chiuse gli occhi mordendosi il labbro,segno che si stava innervosendo.
"Amore," Disse Draco
"Hai baciato Ginny..."
Buongiorno Ragazzi!! Mi meraviglio che dopo tutto questo tempo non mi abbiate ancora denunciato😂😂😂 e nulla questo è il capitolo,spero vi piaccia! Eee avete TUTTO il diritto di odiarmi😂😂 ma sappiate che vi amo tutti e spero continuiate a leggere la mia storia❤️😍😍
STAI LEGGENDO
~Drarry~💚❤️ Innamorato del prescelto
Fanfic*Draco Malfoy è nuovo nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts! Essere nuovo metteva in forte agitazione Draco,ma non per molto! Visto che presto incontrerà una persona che gli aprirà gli occhi!* Genere: Romantico