Parte 15🔞

2.1K 54 26
                                    

Harry dopo aver lasciato l'infermiera,trascinò Draco per i corridoi di Hogwarts fino a ritrovarsi in una stanza completamente vuota del castello,dove probabilmente non ci andava nessuno.

Bloccò Draco a spalle al muro,cominciando a baciarlo sulle labbra e a cercare di trovare la lingua del Serpeverde che schiuse le labbra per permettere ad Harry di penetrarlo con la lingua,mentre quest'ultimo posava la mano sinistra al lato della sua testa mentre la destra gli accarezzava una guancia.

Draco gemette non appena Harry prese a succhiare la lingua del biondo tra le labbra,mentre Harry prendeva Draco per le cosce alzandolo,sempre a spalle al muro.

Quando si staccarono per prendere fiato,Draco prese il volto di Harry con entrambe le mani, sussurrandogli...

"Fai di me quel che vuoi!"

Harry a quelle parole non si fece ripetere due volte la stessa cosa,afferrò Draco per le natiche strizzandole,per poi camminare verso i dormitori...nel mentre però Harry si bloccò.

"Cazzo!"Esclamò Harry.

"Cosa succede?" Chiese Draco accarezzandogli i capelli.

"Non possiamo andare nella sala comune Grifondoro!...ad aspettarmi ci sono Ron ed Hermione,ci vedranno....è sicuramente ci sentiranno!" Disse poi

Draco sorrise,mentre dava un bacio a stampo al compagno.

"E quale sarebbe il problema!...andiamo da me! Theo e Blaize non ci sono,Pansy è dai genitori..." Disse Draco mordendosi il labbro inferiore.

"Oh,ma è perfetto!" Rispose Harry dirigendosi verso la sala comune,Serpeverde.
————————————————————————
Harry entrò nella sala comune,mentre stava pian piano lasciando baci sulla mandibola a Draco.

Si sedette poi su un divanetto con Draco seduto sul bacino,mentre gli accarezzava i fianchi comperti dalla maglia bianca.

Ad un certo punto però Draco si staccò da Harry e indietreggiò,fermandosi poco più avanti dal divano,cominciando a togliersi lentamente la maglia mentre fissava Harry mangiarselo con gli occhi.

Dopo aver sfilato la maglia cominciò a muoversi sensualmente di fronte ad Harry che si leccò le labbra facendogli segno di avvicinarsi.

Così si avvicinò e mise le ginocchia ai lati dei fianchi di Harry mentre quest'ultimo gli sfiorava con i polpastrelli la pelle nuda dell' addome,fino a salire ai capezzoli,facendo gemere eccitato Draco.

Harry non smetteva di ammirare Draco contorcersi sotto le sue carezze, fino a che si avvicinò ad un capezzolo cominciando a succhiarlo,leccarlo e stringerlo tra i denti facendo sta volta urlare di piacere Draco.

Che non credeva fosse possibile provare tanto piacere dedicandosi solo a dei capezzoli,gli sembravano.Inutili.

Harry dopo aver abbandonato i capezzoli di Draco lo fece stendere sul divanetto sovrastandolo con il suo corpo,e prese a baciargli il collo prendendo un pezzo di pelle e cominciare a mordicchiarlo,facendo inarcare Draco sotto di lui.

"Sei splendido..."Gli disse all'orecchio Harry. E il biondo gli prese la testa per ringraziarlo con un tenero bacio.

Il moro prese i lati del pantaloni di Draco,strattonandoli e in un solo colpo sfilarglieli,facendolo rimanere in boxer.

Draco si sentì totalmente andare a fuoco nonostante la mancanza di pantaloni e maglia,il solo minimo contatto con Harry lo faceva impazzire! Sin dal momento in cui gli aveva toccato la spalla per rassicurarlo il primo giorno,la sua voce così calda gli faceva perdere la testa,per non pensare poi a cosa stava per fargli Harry gli fece gonfiare i boxer,provocandogli un'evidente erezione.

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora