Parte 20

883 34 20
                                    

"Andate tutti a pagina 394..." Ordinò il professor Piton ai ragazzi, che aprirono il libro

Nel mentre che il professore preparava il materiale per la sua lezione di arti oscure, La classe bisbigliava alle spalle qualcosa di impercettibile.

"Anche tu hai notato che sia Harry che Draco non sono a lezione..." Disse sussurrando Hermione all'orecchio del rosso.

"Ah non voglio neanche sapere cosa hanno combinato quei due ieri in dormitorio!" Disse Ron, che aveva capito, Benissimo!

Il professore si accorse della conversazione tra i due Grifondoro e li interruppe;

"Signorina Grenger,Signor Weasley...volete deliziarci con qualche meravigliosa favoletta questa mattina?..." Chiese il professore ironicamente ai ragazzi.

"Oh-Beh noi...stavamo solo provando a- capire quale sarebbe stata la lezione di oggi..." Si giustificò Hermione per entrambi.

Ron annuiva terrorizzato dallo sguardo che il professore gli lanciò. Ma sembravano averlo convinto, così si zittirono e ascoltarono la lezione.
————————————————————————
Draco si svegliò ancora con Harry accoccolato sul petto, e sbadigliò...

"Che ore sono?.." Si domandò tra se e se. Poi vide che erano le otto e quaranta così decise di svegliare anche il povero Harry con un desiderio.

"Amore!" lo chiamò

"Amoreee.." Disse Draco ancora

Harry si tirò immediatamente su;

"Cosa c'è? Stai bene? È successo qualcosa?!" Disse Harry preoccupato mettendosi sui gomiti.

A Draco scappò una leggera risatina, dopodiché gli baciò i capelli e disse;

"No scemo! Sto benissimo...ma ho fame...potresti andare a prendermi qualcosa?" Chiese Draco ad Harry che roteò gli occhi.

"Dai piccolo non puoi saltar..." Stava dicendo Harry, ma Draco lo colpì sul punto debole!
Gli fece di nuovo gli occhi da cucciolo! Che Harry non sopportava, perché ci cascava sempre!

"Oh e va bene!" Disse Harry sorridendo e Draco ricambiò mandandogli un dolce bacio.

Harry però prima di alzarsi gli saltò addosso, e lo baciò, poi fissandolo intensamente negli occhi disse;

"Come faccio a non resisterti anche quando vorrei cruciarti!?" Chiese

Draco alzò le spalle e evidenziò il labbro inferiore.

"Cazzo se ti amo!" Disse Harry prima di alzarsi e vestirsi per andare a preparare la colazione ad Draco.
————————————————————————
Harry si sbrigò subito ad andare in sala grande per prelevare qualcosa e tornare subito da Draco che lo aspettava in camera.

Così a passo svelto per i corridoi, camminò fino ad arrivare in sala e preparare su un vassoio del pane con marmellata ai frutti rossi e del latte al cioccolato,il preferito di Draco.

"Ok,bene adesso posso andare!" Disse Harry voltandosi per andarsene con il vassoio stra colmo, ma per poco non gli venne un infarto trovandosi davanti La lenticchia Ginny Weasley!

"Ginny!?" Chiese Harry guardandola esasperato, perché doveva essere tutto un incubo. Perché non poteva lasciarlo in pace e farsene una ragione se non voleva stare con lei!

"Ciao Harry...!" Disse la Grifondoro passando un dito sul petto di Harry, che glielo tolse immediatamente d'istinto.

"Non mi toccare cazzo!" Le urlò Harry a limite dell'esasperazione! Poggiò il vassoio e si voltò di nuovo verso di lei, che lo guardava con aria superficiale come se stesse per dire qualcosa,di stupido senza ombra di dubbio!

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora