Parte 21

738 34 6
                                    

...due settimane dopo...

Harry era in sala comune dei Grifondoro con Ron ed Hermione,stavano conversando un po' più tranquillamente dopo la festa,dato che Harry la maggior parte del tempo la passava con Draco,nel dormitorio Serpeverde.

"Harry,finalmente parliamo un po' tra di noi,di solito sei sempre con Malfoy!" Disse Hermione guardando Harry e vedere Ron ridere.

"Si,ora che siamo fidanzati ho passato un po' di tempo in più con lui..." Rispose Harry guardando i due amici seduti sul divanetto della sala comune.

Ron rise divertito,

"Cos'hai da ridere?" Chiese Harry alzando lo sguardo aggrottando le sopracciglia.

"Non pensavo che un giorno da te sarebbe venuta fuori la parola "fidanzato" ti avevo sempre creduto etero,sai,ma forse è meglio così..." Disse Ron avvicinandosi all'orecchio dell'amico.

"Sai le donne sono impegnative!"Sussurrò

Hermione tossì per attirare l'attenzione e Ron si staccò subito da Harry per andare di fianco alla ragazza baciandola su uno zigomo.

"Come va la relazione con Malfoy?" Chiese Hermione curiosa.

"Oh,va alla grande...sono felice se lui è felice! Dice di esserlo finalmente con me dopo tanti amori falsi e di passaggio ed io di questo non ne potrei essere più felice."Raccontò Harry.

Hermione aveva un sorriso quasi commosso,

"Tu e Malfoy....insomma..." Chiese timido Ron ad Harry che lo guardava curioso.

"Se lo abbiamo fatto?....Si più di una volta!" Rispose Harry disinvolto e Ron sbarrò gli occhi.

"Perché io queste cose non le vengo a sapere per primo!?" Chiese Ron dando un pugno amichevole ad Harry che rideva.

"Forse è meglio se vai,Draco ti starà cercando!" Disse Hermione.

Harry annuì e si alzò per raggiungere la porta della sala comune ma Ron si girò per dire qualcosa.

"Venerdì diamo una serata con i Serpeverde venite tu e Malfoy?" Chiese Ron speranzoso.

"Ci puoi scommettere amico!" Disse poi Harry facendo l'occhiolino ai due e uscendo dalla sala dirigendosi da Draco.
————————————————————————
Draco invece aveva da poco finito di scambiare due parole con Blaize e Theo ed era salito in dormitorio per appoggiarsi un po' sul letto e addormentarsi dopo le lezioni del professor Lumacorno.

Harry salì le scale del dormitorio,arrivò alla stanza di Draco,e aprendo la porta lo ritrovò profondamente addormentato quanto è dolce pensò,ma poi visto che aveva intenzione di allenarsi un po' per il quiddich più tardi,si accoccolò vicino a Draco che non si accorse minimamente della sua presenza.

Dopo Hogsmeade e le lezioni dove finalmente erano presenti ci voleva un po' di riposo,visto che dopo sarebbe cominciato un movimentato pomeriggio.
~*~
Draco era sudato e si agitava involontariamente nel sonno...

"Draco tu meriti di meglio..."Risuonò una voce nella sua testa.

"Non possiamo stare insieme!" Disse ripetutamente la vocina nella sua testa che lo tormentava .

La scena cambiò...c'erano lui ed Harry stesi sull'erba ma ad un tratto il cielo diventa scuro e l'atmosfera cupa così come gli occhi di Harry che avevano perso la loro luce.!

"Fuori dalla mia vita..."

La scena si tramuta in Harry che bacia Ginny alla presenza di Draco senza neanche accorgersene.

~Drarry~💚❤️ Innamorato del presceltoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora