Era una ragazza...
?: ciao posso sedermi qui?
A: si certo...piacere sono America ma mi puoi chiamare anche Mare..
Le porgo la mano e lei ricambia..
?: Piacere, io sono Mia .-Mi sorrise.
A: in che classe stai?
M: in terza, seguo il tuo stesso corso di teatro.
A: Ah, sai non mi ricordo molto perché da poco sto qui.
M: Eh si, molti parlano di te..sei arrivata da poco..perché hai cambiato scuola?Se puoi rispondere ovviamente.
A: Sisi non ti preoccupare...più che altro non mi piace parlarne m...-mi bloccó ma io continuai a parlare lo stesso- ma devi sapere che i miei genitori hanno avuto un incidente, morti sul colpo e così ...sono andata a vivere dai miei zii..
M: Scusa non volevo farti parlare di un argomento come questo..
A: non è colpa tua..non potevi sapere.
M: Ehy senti che ne dici se dopo scuola vieni da me e ci divertiamo un po'? Ti faccio conoscere qualcuno della scuola magari, i miei amici, vedo che sei sempre da sola siccome non conosci nessuno.
A: va bene a dopo allora.
M: mi dai il tuo numero?
Mi passa il telefono e io le segno il numero.
M: a dopo.
Le sorrido.
------------------
La pausa pranzo è quasi finita ma devo trovare Kevin.
Vedo che parla con un ragazzo.
Mi avvicino.
A: Kevin..ti devo dire una cosa.
K: aspetta Zac, devo parlare con lei, ci sentiamo dopo....allora?
A: ti volevo dire che al ritorno non posso venire con te, vedi ho conosciuto una ragazza e mi ha invitato da lei...
K: Ehm va bene, fammi sapere verso che ora torni magari mi invii un messaggio così ti vengo a prendere.
A: Grazie, a dopo.
Gli do un bacio sulla guancia.
------------------
Driiiiiiiiiiin
Suona la campanella, mi dirigo fuori al cancello della scuola e mi arriva un messaggio penso che sarà Mia...
Da sconosciuto :
Ciao Mare sono Mia, adesso sto nel parcheggio della scuola a prendere il motorino, aspettami fuori al cancello principale ;)
Perfetto le rispondo con uno smile e mi segno il suo numero di telefono.
Dopo due minuti sento suonare un clacson, è lei. Salgo sul suo motorino blu notte, mi porge un casco e partiamo.
Mia è molto bella, ha gli occhi verdi e i capelli neri lisci, sembra una di quelle ragazze che si trovano su Tumblr, non so se avete capito...
M: e tu dove abiti, dove stanno di casa i tuoi zii?
A: a Wall Strett, è una bella zona..
M: si ci sono stata se non sbaglio...ah ecco siamo arrivate...non ci dovrebbe stare nessuno qui, sono tutti a lavoro..
A: sei figlia unica?
M: no ho un fratellastro, viene alla nostra stessa scuola quindi non so se è tornato.
-----------
Mia mi mostra casa sua, e decidiamo di preparare un dolce.
È molto brava, si vede che ha esperienza, perché fa tutto come se nulla fosse e in meno di cinque minuti l impasto è nel forno...
?: sono tornato...
M: ah, ti volevo presentare una mia amica...Mare.
A: ciao...
?:la conosco già..
Mi giro di scatto ed è lui..
A: ah tu sei quel ragazzo antipatico del corso di teatro...ma vorrei sapere il tuo nome se possibile..
Mi ignora e sale le scale..
M: si chiama Edward..senti Mare...che ne dici di mangiare una pizza stasera? Invito tutti i miei amici così farai conoscenze, ci sono anche ragazzi carini eheheh...
A: certo...hahahaha la casa è tua puoi fare quello che vuoi...
M: Bene allora invio un messaggio a tutti, ci trucchiamo insieme e ti presto qualche mio vestito..
A: Va benissimo..quanti ne sono? I tuoi amici intendo
M: uhm sei sette..sono tutti molto simpatici farai subito amicizia con loro..
La campanella del forno trilla ed il dolce è pronto..
Buonissimo..
M: Mare sono già le sei e verranno per le otto, iniziamo ad andare di sopra...ho già in mento un vestito fantastico per te ..- e mi sorrise...
-----------------------
Ciao ragazze, grazie mille per i consigli che mi state dando, ho in mente un continuo fantastico e se ho tempo lo aggiornerò stasera stesso hehehe 💕❤️
STAI LEGGENDO
Amore proibito
RomanceUna storia dalla trama del tutto nuova :) leggetela se vi va.Mare, una ragazza rimasta orfana, si trasferisce dagli zii.Rincontra suo cugino (che aveva amato da piccola) dopo anni e purtroppo la vita riserva per lei un'altra sgradevole sorpresa.Che...