Parte 23

4.7K 240 7
                                    

Ma
Ma
È veramente questo quello che voglio?
Ricapitolando, Mare e Kev si trasferiscono per qualche giorno da Jessica e il suo fidanzato Brian.
Mare scopre Kevin e Jessica parlare di qualcosa che riguarda lei, che cosa sarà mai? Se siete curiosi continuate a leggere allora.
Vado in piscina a prendere un po di sole e a pensare un po' a quello che avevo visto, di cosa parlavano quei due "Lei non lo deve sapere, ci soffrirebbe troppo." "Si ma noi siamo suoi amici, glielo dobbiamo dire."
Kevin..non è che ti piace Jessica..
"Ehy mare.."
Era lui..
A: che vuoi?
K: che hai?
A: fame..
K: bugia..cosa hai?
A: un cazzo, ecco cos'ho..mi è cresciuto durante la notte..
K: haha..spiritosa come sempre.
Lo ignoro per tutta la giornata, mi stava tradendo e per di più con la mia migliore amica.
"Mare ma non hai le prove che sia così."
"No sta zitta, quello che ho sentito è stato abbastanza."
"Non puoi accusare se non hai prove."
"Ho prove, stava messaggiando con lei."
"Dei semplici messaggi? Bah sei rifila, fattelo dire."
Si, aveva ragione, spesso, dall incidente dei miei, mi è capitato di parlare con delle vocine..o come molti la chiamano la coscienza, proprio come il Grillo lo era per Pinocchio.
"Mare cos'hai, non hai mangiato niente.."-mi domanda Jessica..
A: non mi sento molto bene, vado a dormire..scusate e buonanotte.
Brian non c'era e li lascio da soli a discutere in soggiorno.
K: ecco, lo sapevo ha iniziato a scoprirlo, non vedi come si sta comportando..
J: ma allora pensi che sia per quello?
K: si, aveva ragione..
Cosa significa? Chi aveva ragione?
Salgo lentamente di sopra, mi metto le scarpe, indosso una felpa ed esco fuori al balcone..mi arrampico fino a scendere giù..non era molto alto..e calcolando che nell altra scuola ero una cheerleaders me la cavo abbastanza bene..
Mi siedo sul muretto vicino alla spiaggia, la brezza che mi scosta leggermente i capelli, la salsedine, di notte tutto ciò è molto più bello, ti ravviva..
Prendo il telefono e penso "fallo e basta"
A Kevin:
Ciao Kev.. Volevo dirti che ho saputo di quello che è successo e bene o male l'ho capito ma non sono ancora in grado di accettarlo..cercherò di risolvere a modo mio la questione..e mi dispiace ma credo che sarebbe meglio non vederci più, mi procurerebbe solo dolore e nient'altro, ripensare al passato poi..quindi è meglio così, per entrambi ma anche per lei penso e lo è per tutti..mi dispiace per Brian ma oramai è fatta..mi dispiace ..ciao 👋. La più non tua Mare ❤️.
_______________
Stavo guardando la tv in salone con Jessica e all'improvviso mi arriva un messaggio "Mare"
K: scansafatiche, sei talmente pigra che hai bisogno di inviare un messaggio per chiedermi qualcosa?haha.
Lo leggo..era un poema quel messaggio lol.
"Ciao Kev.. Volevo dirti che ho saputo di quello che è successo e bene o male l'ho capito ma non sono ancora in grado di accettarlo..cercherò di risolvere a modo mio la questione..e mi dispiace ma credo che sarebbe meglio non vederci più, mi procurerebbe solo dolore e nient'altro, ripensare al passato poi..quindi è meglio così.."
No non ce la faccio a continuare..
J: Kev perché stai piangendo? Ehy, guardami.. È per Mare? Non ti preoccupare, le passerà tutto..
K: no cazzo, non doveva finire così, non doveva..io vado..
J: dove?
K: ad evitare che si suicidi.
J: c-che?
K: mi ha inviato un messaggio..
J: vado a prendere le chiavi dell'auto..pensa a dove potrebbe essere andata..
J: abbiamo controllato dappertutto..deve essere per forza qui.
K: grazie Jess..meglio che tu rimani qui.
Eccola, era lei stava sulla riva del mare, in piedi, i suoi capelli biondi svolazzavano, sembrava una dea.
"Mare, Mare.."
si gira.
"Ti supplico, non fare sciocchezze, lo so abbiamo sbagliato a dirtelo ma era per il tuo bene."
Stava piangendo
A: cosa, per il mio bene, e secondo te questo è il mio bene?- urla
K: solo per te l'abbiamo fatto.
A: ti odio, non ti voglio più vedere, ho capito tutto, lo so che ti piace..
K: era per non farti soffrir.. Cosa, chi mi dovrebbe piacere?
A: Jessica, vi ho sentito parlare e messaggiare..
K: ma che..hai frainteso tutto..HAHAHAH non ci credo..mi hai fatto prendere un colpo.
A: non lo trovo così divertente..
Con molta calma le spiego tutto, in modo che non le rimangano dei dubbi.
A: e quindi è di questa fottuta febbre che mi dovrei preoccupare..?
Piangeva ma questa volta per la felicità..
K: sono felice..
A: perché ?
Mi sorride
K: non ti sei suicidata..sono arrivato in tempo.
A: ma io non volevo..haha che dici..
K: ah no e chi ha scritto cercherò di risolvere a modo mio la questione?
A: ma non intendevo questo..ahah intendevo questo..
E indica un gelato..
K: mi stai prendendo per il culo, vero?
Mi fa l'occhiolino e mi da un bacio veloce sulla guancia..si ritrae e istintivamente la ferma per un braccio. L'avvicino..
E l'abbraccio..
K: ti dovrò punire per questo lo sai?
Le mordo il labbro inferiore e iniziamo a baciarci..dopo un ora torniamo a casa e tutto finisce per il meglio..
_________
Piaciuto?

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora