Parte 9

6.1K 280 3
                                    

Zia: ragazzi...tutto bene, cosa ci fate già a casa. È successo qualcosa?
A: no niente di che..mi sono fatta male e quindi siamo tornati...mi dispiace per Kevin siccome ti ho fatto saltare qualche ora a causa mia..
K: ma che...anzi ti dovrei ringraziare per questo.
Zia: Mare..tutto okey? Sei sicura? Vado a comprare qualche medicina non mi fido, guarda che gamba arrossata che hai e il tuo viso non mi piace per niente, hai un po' di febbre ne sono certa...io vado torno subito...e tu Kevin prenditi cura di lei mi raccomando.
K: si...
A: ma zia non c'è n'è bisogno sto be..
Ma è appena uscita di casa...
Bene ed ora...accendo la Tv per perdere tempo ma nulla, Kevin è in cucina a preparare qualcosa ed io boh..
Da quando sono qui non c'è più niente di buono...ma infondo quando c'è stato qualcosa di buono nella mia vita? Ho sempre recato delusioni e rammarichi a tutte le persone che mi sono state vicine, allontanandole, non è che qui il problema non sono gli altri? Ma io.. È tutta colpa mia. Sono inutile.
<Mare>
<Eh? Cosa>
<Tieni...stavi dormendo...scusami se ti ho disturbato..>
Kevin..mi aveva portato del the con biscotti. Che gentile...
Inizia a parlare di quando aveva iniziato a frequentare quella scuola.
K: sai Mare anche io all inizio non mi sono trovato bene..non che adesso lo sia però ci diciamo convivo...non avevo amici, considerato asociale ed escluso da tutti..ma poi ho capito che dovevo cambiare per far si che gli altri ti accettino.
A: e quindi hai preferito cambiare per piacere agli altri?!
K: non proprio..ho deciso di rimanere sempre lo stesso ma cercare al tempo stesso di aprirmi con gli altri ed eccetera..poi tutto va da se.. Ma io sono sempre lo stesso.. Ho solo cercato di rapportarmi con persone che magari sono il mio esatto opposto.
A: e come sono? Queste persone intendo.
K: stranamente diverse. Non ti devi mai fermare solo alle apparenze.
Gli sorrisi...appoggiai la testa sulla sua spalla.

Arrivò la zia.

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora