Parte 22

5.8K 244 11
                                    

Uffiiii..scusatemi se non sto postando molto ma il problema è che non per niente tempo ma ogni 3/4 giorni cercherò di postare, inoltre per farmi perdonare il capitolo sarà un po più lungo del solito ma non meno interessante..ditemi se vi piace mi raccomando e lo facciamo arrivare a 30 voti? ❤️❤️
_______________
J: su dai entriamo..
"Ciao ragazzi"
J: ah si, come vi ho già detto, lui è Brad..il mio fidanzato. Brad loro sono Mare e Kevin.
A: piacere.
Gli stringo la mano.
K: piacere, grazie per il disturbo, ma prevederemo il primo possibile di trovare una casa.
B: ma cosa, gli amici di Jessica sono anche i miei amici..
K: grazie..
J: su dai vi faccio vedere la casa..allora questo è il salone, poi la cucina..
A: uaaau è molto moderna questa cucina, ha tutto digitale e ..ma manca il frigo..
J: Hahaha..sta qua sotto..
Apre una piccola botola che sta sotto il pavimento, preme un bottone e ci troviamo in una specie di ascensore, scendiamo di qualche metro.
J: Ecco, qui c'è tutta la dispensa..
A: ma sembra un supermercato..è grande quanto una stanza ..
Era una stanza sotterranea.
K: ma non è scomodo dover scendere qua sotto ogni volta?
J: ho un frigo più piccolo per L'indispensabile come le camere di un albergo. Continuando, qui c'è il bagno, poi qui la sala cinema, qui la piscina con sauna e poi dobbiamo salire di sopra.
C'è un altro bagno, la mia stanza, una piccola cucina, che anche questa ti conduce in quella stanza sotterranea e poi ce ne sono altre ma è meglio se vi lascio riposare nella vostra stanza..
A: grazie..quali sono?
J: Bhe..a dir la verità dovreste dormire nella stessa stanza, altrimenti potremo fare che dormono i maschi in una stanza e li femmine in un altra.
A: Nooo non ti preoccupare proprio.
K: voi già è tanto che ci state ospitando.
J: ragazzi ma per noi non c'è nessun problema..
A: no..
K: va bene così Jess *occhiolino*
J: va bene allora..ma se ci ripensate ditemelo..comunque è questa la vostra stanza..scusate se è un po' piccola..
A: piccola? Ma scherzi?! È più del doppio di quella che abbiamo a New York.
E come immaginavo il letto era matrimoniale..mhh.
C'era una scrivania con un computer, un televisore 40 pollici,un armadio grande quanto tutta la parete, un puffo enorme, qualche sedia e un acquario al centro della stanza..
A: o mio dio..è tutto stupendo..
J: e non hai ancora visto il pezzo forte..*indica il soffitto*
A: C-cosa? Ci sono solo nei film cose del genere..
Un soffitto di vetro..trasparente si vedeva benissimo l'acqua da sopra..una piscina sul tetto, e il suo fondo era il soffitto della nostra stanza.
J: uhh..guardate c'è Brian che nuota.
Si vedeva tutto benissimo come se fosse uno specchio.
K: Jessica se vuoi, raggiungilo.
J: allora io vado..riposatevi fate tutto quello che volete e dopo raggiungeteci sopra..
_____________
A: Kevin mi sembra un sogno, è tutto così bello qui.
K: già già ..ora pensa a disfare le valigie..
A: ehm si..
Vedo kevin che prende il telefono e inizia a chattare con qualcuno.
A: con chi chatti?
K: nessuno,nessuno..
Kevin p.o.v.
A dir la verità stavo chattando con Jessica, no, no, non fraintendete..tra di noi non c'è nulla ma la vorrei mettere al corrente della situazione di Mare, della sua febbre e del motivo per cui eravamo qui, stiamo.
Messaggio a: Jessica
Da: Kevin
Jess dopo ti devo parlare..ma Mare non lo deve sapere.
Dopo qualche secondo ebbi una risposta.
Messaggio da Jessica
Okey, tra 20 minuti giù le scale? Inventati una scusa qualsiasi..a dopo.
Messaggio a: Jessica
Da: Kevin
Va bene a dopo allora 👋.
Inizio a disfare le mie valigie e aiuto Mare, non riesce ad arrivare al alcuni scaffali, che sono quasi il doppio di lei..
A: ha chiamato lo studio, domani alle 12 abbiamo da fare altro lavoro..
K: va bene..sai già per quale rivista sarà?
A: non ne ho la minima idea..
K: io..vado un attimo in bagno..tu riposati un po'.
Mare P.o.v.
Con chi stava chattando?
Kevin non sono mica stupida.
Lo so che mi stai nascondendo qualcosa..
Mi butto sul letto e ci penso un po' su..basta, il troppo pensare mi ha fatto venire fame..
Scendo di sotto e sento delle voci alquanto familiari che mi nominano..Kevin e Jessica..
Stavano in cucina.
J: si..Kevin ma non è giusto nei confronti di Mare..
K: ma lei non lo deve sapere..
J: perché? Glielo dobbiamo dire..siamo suoi amici.
K: no, ne soffrirebbe troppo..
Cosa, di cosa stanno parlando..con lei stava messaggiando prima?
"Mareee "
Una voce..
Era Brian..mi stava cercando..
Dovrei essere di sopra..ed invece sto qua ad origliare la loro conversazione..silenziosamente salgo le scale e raggiungo Brian..
A: Brian..mi hai chiamato?
B: si, dai un occhio a questa.
Era una rivista..
Woow in prima pagina c'ero io(immagine di sopra) che bello..
Ma..
Ma..
È veramente questo quello che voglio?

Amore proibitoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora