Passarono settimane e settimane, ma niente, la febbre di Mare non si abbassava minimamente..
Kevin era sempre più preoccupato per lei e nel frattempo si è aggiunto un nuovo pretendente, (come penso che abbiate già intuito), Zac.
///Kevin p.o.v.///
K: E quindi dottore, cosa ci conviene fare? Le ho provate di tutte, ma niente..
Dott.: L'unica soluzione sarebbe una..Anche se può sembrar banale..
Andare al mare..l'aria di mare le farà molto bene e potrà abbassarle la febbre, ma se anche questo 'piano' fallirà...non c'è nulla che possa fare, a parte un piccolo intervento ma sarebbe troppo rischioso alla sua età..
K: e se non si curasse?
Dott.: Bhe la sua malattia riguarda i polmoni quindi, se peggiora giorno per giorno, rischia di non poter più respirare..
K: ho capito e un ultima domanda..quanto tempo dovremo stare al mare?
Dott.: Più di una settimana..se possibile..
--------------------------------------
Al telefono
K: Si, e quindi Mia, questa è la situazione, no lei non sa ancora niente e non saprà niente..ah, quindi tu hai una villa al mare? Come? Sulle coste della Florida? Oddio, perfetto...forse è meglio se chiami anche gli altri così non sospetterà di nulla riguardo alla sua malattia..penso..no, non ti devi preoccupare tanto a scuola non si va, è festa..si va bene, partiremo il prima possibile, domani mi informo per i biglietti..tu avverti gli altri, non ti scordare, mi raccomando..ciao.
Ne approfitto per fare anche un'altra chiamata, a Zac e invito anche lui alla villa.
Dovrei chiamare i miei, date le pessime condizioni di Mare, ma si preoccuperebbero troppo. E tornerebbero qui il prima possibile, meglio di no e poi non ci farebbero partire..
-----------------------
Mare p.o.v.
Sentii aprirsi la porta della cameretta...era Kevin..
K: Mare dobbiamo partire, prepara le valigie.
A: Come, così all improvviso? Dove andiamo?
K: In Florida, è meglio così..non puoi stare sempre chiusa in casa, vedrai che ci divertiremo..su vieni ti do una mano..
A: No, non ti preoccupare..posso fare da sola e quando partiremo di preciso?
K: tra poco..
In Florida faceva caldo, la conoscevo abbastanza bene perché da piccola ci andavo spesso in vacanza con i miei, bei tempi.
Scelsi tutte cose estive ad eccezione di due felpe, la sera fa più freschetto..
Preparai anche il mio beauty case anche se non mi truccavo molto, l'essenziale, con dentro correttore, mascara, matita nera, spazzolino e pettine..poi l'intimo, un paio di infradito e penso basta..vabbè dopo ricontrollo..
A: Kev che fai al computer?
K: prenoto i biglietti..
A: staremo in un hotel?
K: no, in una villa di Mia..ha organizzato lei il viaggio e verranno anche tutti gli altri..
A: Ua..tutti tutti?
K: Si, anche Zac.
A: Ci sarà da divertirsi allora eh..
-----------------------
Stavo in aereo, accanto a me stava Mia, non ci posso credere sono così emozionata..qui fa abbastanza freddo e a pensare che potrò addirittura fare il bagno..io amo la Florida..poi ci sono molti posti da visitare...che belloooo..
Sento una voce..
"Sono state riscontrate dei forti venti che negano all'aereo la possibilità di atterrare..pertanto vi invitiamo ad attendere."
Molta gente inizia a sbuffare, e l'aereo trema, traballa, sempre più forte..si sentiva una puzza di bruciato incredibile e la gente iniziava a preoccuparsi...
Ti prego fa che non sia successo niente, non voglio morire e poi, niente, vuoto totale, quella sensazione quando sogni e sembra di cadere giù da un palazzo, nel buio totale..
M: Mare, ti sei svegliata finalmente..siamo arrivati comunque..
Era un sogno..menomale..
M: su dai scendiamo...
Presi i bagagli, c'era una limousine che ci stava aspettando..
Tutti esclamarono, è raro vederne una e ancor di più poterci entrare..
K: allora ragazzi vi parlo del programma che ho fatto..
Disse che andremo un giorno in spiaggia, uno allo zoo, poi al Disney World (il parco giochi più grande al mondo), poi ad un centro commerciale di cui non ricordo il nome e poi in una delle pasticcerie più famose in tutto il mondo..
Oh caspita, non vedo l'ora..per oggi abbiamo optato di rimanere a casa e disfare le valigie ma penso proprio che la trascorrerò in spiaggia..tanto la villa è sul mare..
Dopo 20 minuti arrivammo a destinazione..la villa di Mia era..ehm sembrava una reggia..
C'erano 20 stanze per gli ospiti più cucina, 4 bagni, 1 salone, una piscina, una sala discoteca e molto altro..
Ehm coooosa?
Bene..la mia stanza era con le pareti azzurre, con disegni di palme e onde del mare..una di quelle camere da surfisti, per farvi capire..
Prendo la valigia, riposo tutto ordinatamente nell armadio, metto un top, un pantaloncino, prendo un asciugamano e urlo che vado in spiaggia...
-////////////////-
Finito..il capitolo...
Continuo a 20 voti e 10 commenti ciao ❤️
STAI LEGGENDO
Amore proibito
RomanceUna storia dalla trama del tutto nuova :) leggetela se vi va.Mare, una ragazza rimasta orfana, si trasferisce dagli zii.Rincontra suo cugino (che aveva amato da piccola) dopo anni e purtroppo la vita riserva per lei un'altra sgradevole sorpresa.Che...